Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 48 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 709

Discussione: Pioneer DVR-545HX-S

Ciao a tutti, grazie anche ai vostri consigli ho preso questo Dvd Recorder. Oggi l'ho montato ed avendo anche sky volevo sapere se era possibile Registrare da Sky un programma, anche se in quel momento se ne sta guardando un altro. Il collegamento che io ho fatto è questo:
    Antenna Parabola Out --- > In Sky
    Antenna Tv Out --- > In Dvd - Recorder
    Dvd Recorder Out --- > In Televisore
    HDMI DVD Recorde <---> HDMI Televisore
    Scart DVD RecordeR <---> Scart Televisore
    Scart DVD Recorder <---> Scart Sky
    Scart Sky <---> Scart Televisore
    Giusti i collegamenti?

Un'altra cosa, c'è scritto che il cavo G-Link va attaccato al decoder di Sky, ma quest'ultimo non ha un ingresso adatto per mettere il G-Link. Come si può fare? Perchè ho letto che senza di quello non si può usare il Guide Plus (anche su questo devo ancora ben capire, per il canale di MTV ecc).
    Grazie!
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Cips80
    ...c'è scritto che il cavo G-Link va attaccato al decoder di Sky, ma quest'ultimo non ha un ingresso adatto per mettere il G-Link. Come si può fare? ...
    Il cavo va collegato all'apposito connettore posto sul retro del Pio, è il sensore che va posizionato in corrispondenza del sensore del telecomando dello SkyBox, come correttamente spiegato sul manuale.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ciao a tutti, grazie anche ai vostri consigli ho preso questo Dvd Recorder. Oggi l'ho montato ed avendo anche sky volevo sapere se era possibile Registrare da Sky un programma, anche se in quel momento se ne sta guardando un altro.
    Ciao
    No, non puoi, ti servirebbero due tuner satellitari.

Per quanto riguarda le connessioni... beh la scart 2 dello skybox è una schifida uscita in composito, da evitare di usare se possibile.
    Personalmente ho preferito colegare sky scart1 (in rgb) a scart2 in del player (in rgb) epoi la scart 1 al tv in (su un ingresso rgb).
    Questa connessione ha però il problema che se stai registrando qualcosa non puoi (almeno io non sono riuscito) bypassare il recorder per vedere qualcosaltro.
    Per esempio se stai registrando dal digitale terrestre (o dal terrestre nel tuo caso) non si può, o non sono buono io , guardare sky. Col tuo collegamento, invece, non hai questo problema ma a scapito della qualità video. Ardua scelta
    In attesa di firma

Citazione Originariamente scritto da wolfie05
    Scusate, una domanda ai possessori di 545HX-S: io possiedo il 540HX-S ( che dovrebbe essere molto simile a parte l'uscita HDMI) e mi sono accorto che, guardando su computer le registrazioni fatte dal 540Hx, è presente nelle prime righe orizzontali dell'immagine una serie di trattini bianchi su sfondo nero. Qualcuno ha notato niente del genere? E' un problema del mio apparecchio?
    Ovviamente su TV non si nota niente (ho un CRT e quelle righe sono fuori dallo schermo...).
    Su andiamo ragazzi... possibile che nessuno abbia mai provato a riprodurre un DVD prodotto con il Pio sul PC e mi sappia dire o meno se il problema esiste? Ah, dimenticavo, il problema descritto l'ho visto registrando da DVBT...

Ciao Cips80 posso chiederti dove l'hai comprato e quanto lo hai pagato?
    Grazie
    Un saluto a tutti

Ciao a tutti, grazie anche ai vostri consigli ho preso questo Dvd Recorder. Oggi l'ho montato ed avendo anche sky volevo sapere se era possibile Registrare da Sky un programma, anche se in quel momento se ne sta guardando un altro. Il collegamento che io ho fatto è questo:
    Antenna Parabola Out --- > In Sky
    Antenna Tv Out --- > In Dvd - Recorder
    Dvd Recorder Out --- > In Televisore
    HDMI DVD Recorde <---> HDMI Televisore
    Scart DVD RecordeR <---> Scart Televisore
    Scart DVD Recorder <---> Scart Sky
    Scart Sky <---> Scart Televisore
    Giusti i collegamenti?

Un'altra cosa, c'è scritto che il cavo G-Link va attaccato al decoder di Sky, ma quest'ultimo non ha un ingresso adatto per mettere il G-Link. Come si può fare? Perchè ho letto che senza di quello non si può usare il Guide Plus (anche su questo devo ancora ben capire, per il canale di MTV ecc).
    Grazie!
    Ciao

Ciao a tutti,

in un altro thread hanno segnalato problemi di lettura di vari formati di dvd +/- R e a seconda del contenuto (divx o mp3), potete confermare o smentire ?

Chi lo usa ha problemi in LETTURA da vari cd/dvd masterizzati ?

Non mi é chiaro se il problema riportato é relativo solo alla copia su HD interno dei contenuti o se si presenta indistintamente anche in sola lettura dal drive dvd..

Sapete anche dirmi se fa pure l upscale a 720p del segnale in arrivo dal digitale terrestre ?

grazie

ciao
    Ultima modifica di RobM; 06-03-2007 alle 08:38

Citazione Originariamente scritto da GhePensiMi
    ...
    Questa connessione ha però il problema che se stai registrando qualcosa non puoi (almeno io non sono riuscito) bypassare il recorder per vedere qualcosaltro....
    Non ho questo recorder, ma gli altri modelli Pioneer (540-530-433) permettono al segnale rgb di diventare passante anche se stai registrando (naturalmente dal tuner interno), premendo il tasto "+" sul frontalino del recorder.

Non è comodissimo, visto che bisogna alzarsi dalla poltrona... , ma mi sembra strano che non funzioni sul 545.

Col tasto "-" si ritorna al segnale che si sta registrando.

prova... tentar non nuoce...

ciao

Citazione Originariamente scritto da y4mon
    Non ho questo recorder, ma gli altri modelli Pioneer (540-530-433) permettono al segnale rgb di diventare passante anche se stai registrando (naturalmente dal tuner interno), premendo il tasto "+" sul frontalino del recorder.
    Ottimo da sapere, stasera provo
    Il vecchio (si fa per dire) Panny che avevo, però, permetteva il bypass completo su rgb e quindi potevo mandare a video sia quello che registravo (tuner interno o ingresso rgb) sia quello che non stavo registrando.
    La classica situazione attuale avviene il lunedì quando la moglie prende possesso della sala e guarda Grey's Anatomy su FOX e intanto registra ER sul digitale (contenta lei ).
    Ho dovuto mettere una seconda scart sul goldbox per mandare sul plasma direttamente lo skybox mentre registro - in composito ma tanto lei mica se ne accorge -
    Col panny invece bastava premere un tasto per "switchare" sulle 2 fonti.
    In attesa di firma

Trovo delle difficoltà a visualizzare DVD e Divx sul Pioneer 545H-S. Uso i DVD-R dei Verbatim...

Non é che qualcuno dei possessori può rispondere ai miei quesiti poco sopra ?

Ho letto a pagina 168 del manuale questo:

Dischi leggibili
    DVD-Video, DVD-RW, DVD-R, DVD+R, DVD+RW,
    DVD-RAM, Video CD, Super VCD, CD, CD-R/-RW
    (WMA, MP3, JPEG, CD-DA, DivX)

Ma in un altro punto sembra intendere che i divx devono trovarsi solo sui CD-R ?!

In un altro post dicono che gli mp3 e le jpeg le legge solo da CD-R é così ?

grazie a tutti

Rob
    Ultima modifica di RobM; 08-03-2007 alle 10:09

Per il momento posso dire che i divx su dvd-r,cd ,cd-rw li legge, gli altri non ho ancora provato.

grazie killbill

ne hai provati tanti di divx ? altri hanno avuto esperienze col playback divx ?

sono l'unico in italia che ha molti divx e vorrebbe una macchina dvdrec compatibile ?!?

scherzo.. comunque ho letto sul manuale che ha delle protezioni DRM sui divx e che alcuni potrebbe non leggerli per questo faccio tante domande in merito.

killbill quando ti é possibile testare gli altri formati/supporti se mi tieni aggiornato te ne sarei grato

grazie a tutti

ciao o
    Ultima modifica di RobM; 08-03-2007 alle 15:27

io ho visto una ventina di divx su dvd-r e dvd-rw e non ho mai avuto problemi
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    io ho visto una ventina di divx su dvd-r e dvd-rw e non ho mai avuto problemi
    Sì ma il problema che poneva RobM era relativo a problemi di lettura riscontrati con DVD+R/RW: suvvia possessori, cercate di dargli una mano, io sono ancora in fase di "caccia all'occasione" per acquistarlo, e quindi non posso essere utile, ma anche quando lo avrò finalmente per le mani non avrò praticamente +R/RW da dargli in pasto...

Inoltre, qualcuno ha mica sentito dire se ci sono comandi strani per arricchire le funzionalità di questo Pio (a buon intenditor, poche parole... )?
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Appena trovo un po di tempo farò qualche altro test per vedere cosa legge e cosa no, però mi pareva di aver letto tempo fa un'altra thread su questo argomento...

Pagina 14 di 48 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •