|
|
Risultati da 286 a 300 di 709
Discussione: Pioneer DVR-545HX-S
-
10-04-2007, 18:26 #286
A questo punto mi viene da chiedere: quanti canali avete sul GuidePlus+? Io ne ho una quindicina e sono tutti digitali, qualcuno ha anche i canali analogici? Ho forse sbagliato qualcosa nel settaggio?
Per il resto mi preme sottolineare la mia più totale soddisfazione: si tratta di un prodotto veramente eccezionale, sotto ogni punto di vista, fosse perfetto sarebbe quasi antipatico...
Certo, va detto che venendo dall'esperienza del "Catorcio" (alias, Lg D-Station) il paragone è decisamente imbarazzante...OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
11-04-2007, 08:20 #287
Originariamente scritto da fufa
In attesa di firma
-
11-04-2007, 10:34 #288
Junior Member
Ciao ho appena comprato un dvr-545hx..e avrei delle domandine a riguardo!!..
Vorrei sapere se utilizzando la guidepllus si visualizzano anche i canali sky(avendo Collegato un decodere sky al dvr) oppure nella guide pus ci sono soltanto i canali che MTV riesce a scaricare in automatico.(non è che si può impostare un altro canale per ricevere la lista dei canali in guida..magari implementata con sky?)
Vorrei sapere se mettendo in registrazione un canale sky poi ne posso vedere un altro in contemporanea oppure deo rimanere sintonizzato...(questo sarebbe un problema e un limite *** si è obbligati a vedere quello ke si registra).
spero di essere stato chiaro nelle richieste!!
Grazie
-
11-04-2007, 12:32 #289
Senior Member
Originariamente scritto da GhePensiMi
Per la cronaca ho risolto il problema delle immagini fantasma che vedevo con lo skybox, tagliando il cavo del piedino 19 della scart che va dalllo skybox al pioneer!!
-
11-04-2007, 12:35 #290
Senior Member
Originariamente scritto da Precisao
No non è possibile visualilazzare i canali di sky tramite la guide Plus, solo Eurosport e RaiSPort satellite oltre a BBCe un altro canale se non sbaglio, e non penso sia possibile aggiungerli!!
Originariamente scritto da Precisao
-
11-04-2007, 12:41 #291
Senior Member
AH un'altra domandina per i possessori di questo DVR.
Accendendo il DVR ho notato che adesso non mi passa più automaticamente sul canale AV2 del TV ma lo devo fare sempre dal telecomando, inoltre se sono sintonizzato sull'uscita HDMI premendo il tasto Guide Plus o Home Menu si commuta automaticamente sulla scart AV2, come mai??? Ho settato qualcosa in modo sbagliato????
Infine, visto che il mio TV lcd è AV-Link compatibile come mai non riesco a fare il download dei canali dal TV nella configurazione iniziale - sintonizzazione canali analogici???? La scritta mi appare sempre grigia e non è possibile effettuare l'operazione. Qualcuno sa darmi una mano???
-
11-04-2007, 13:23 #292
Ora, non so che tv tu abbia, ma prova a guardare la stessa trasmissione prima settando lo skybox in pal e poi in rgb (alimentazione RGB ON, mi raccomando) e poi sappimi direIn attesa di firma
-
11-04-2007, 16:19 #293
Senior Member
Ho un LCD JVC LT32X70BU, mi sembra di avere settato su PAL e non RGB (possibile che si veda meglio su PAL?!?!? o è l'inverso?!?!?), ma non ne sono sicuro stasera controllo e faccio la prova.
Per il mio ultimo post (#291) sai quale può essere il problema????
-
12-04-2007, 07:42 #294
Senior Member
Fatto la prova è settato su RGB e non su PAL e la visione naturalmente è migliore nella modalitù RGB.
Non mi hai spiegato perchè registra in composito nell'altro metodo da me indicato, tanto per sapere.....
-
12-04-2007, 09:18 #295
Per quanto riguarda il tuo problema non saprei come aiutartiIn attesa di firma
-
12-04-2007, 16:09 #296
ciao a tutti,
scusate ma io non ho ancora capito cosa vuol dire inizializzare un dvd in modalità VR. che differenza c'è col dvd in modalità video?
grazie
-
12-04-2007, 19:32 #297
Originariamente scritto da GhePensiMi
Come specificato solitamente nei manuali operativi dei recorde attivando la funzione SYNCRO REC viene disabilitata la registrazione RGB perché la sincronizzazione avviene probabilmente tramite uno dei contatti necessari al passaggio del segnale RGB. Ecco che se vogliamo la sincronizzazione dovremo rinunciare al RGB. Si può ovviare programmando l'accensione del recorder, così come quella delo skybox, evitando l'accensione automatica.
Per la conferma che il decoder non c'entra basta provarlo su un qualsiasi televisore programmandone l'accensione.Sono tornato bambino.
-
12-04-2007, 23:48 #298
Originariamente scritto da nemo30
Fatto sta che però, se io volessi semplicemente fare in modo che il mio SkyBox si accendesse a una certa ora (rinunciando al SYNCRO REC) dovrei comunque rinunciare all'rgb.
Poco importa nella situazione specifica visto che grazie al G-Link il decoder resta acceso e il pio cambia canale al decoder.
Ma stiamo forse andando OT.In attesa di firma
-
13-04-2007, 06:22 #299
Guarda per me non è così. Quando lo programmo e si accende solo va in RGB. Ma stasera farò una prova di sicurezza.
Sono tornato bambino.
-
14-04-2007, 08:54 #300
Senior Member
scusate il piccolo OT ma vorrei segnalare che il mio pace skyHD quando da spento si accende con l'autoview esce in RGB.