Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 48 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 709

Discussione: Pioneer DVR-545HX-S

Senza dubbio....
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

bene, la moglie pulisce casualmente stacca lo spinotto dell'uscita audio coassiale, allora intervengo io che senza spostare DVd recorder e myskyhd posiizonato sopra il recorder (non posso spostarli perchè ho tutti i fili incastrati e nascosti sotto il mobile, intervengo a occhiometro per riattaccare il cavo staccato, solo che anzichè infilarlo nel buco giusto lo metto nella presa del "control in" che serve per controllare il recorder con altro telecomando pio..... mica m'è venuto in mente che potevo aver cannato presa quando ho reinserito lo spinotto coassiale......

una settimana dopo l'illuminazione...... e meno male che non l'ho portato in assistenza.........

Credevo peggio!!
    Il tuo "incidente" non è affatto banale e potrebbe realmente essere d'aiuto a qualche altro "sbadato".

Tutto è bene quel che finisce bene

Ciao
    IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim

Per fortuna che almeno il buco per la CAM è di facile individuazione, ma quante madonne per arrivare là dietro....
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

EPG del Pioneer

Ciao a tutti,
    qualcuno di voi fa uso della EPG del Pioneer? Io la vorrei usare per beccare qualche cartone animato mattutino sull'analogico (diciamo Italia1), ma vedo che non riesco ad avere una buona precisione di acquisizione... ho taroccato l'orario ecc. ecc....

C'è qualche trucco o devo tenermi tutte le registrazioni mozzate (oppure buttare la guide+ e fare tutto a mano)?

grazie 1k
    ivan

L'affidabilità degli orari si sa che è un miraggio...
    Purtroppo l'unica cosa che puoi fare e, dopo avere selezionato dalla guida l'evento interessato, è andare in modifica del relativo timer e mettere un pò prima la partenza e poi, ovviamente, mettere nelle opzioni l'estenzione di 10/20/30 minuti (metodo che io usavo) oppure allungare l'orario di fine.

Io comunque non ho grossi problemi: beccate precise le partenze degli ultimi GP mattutini (sia di F1 che del Motomondiale), eppure quelli sì che sono eventi che con gli orari non sgarrano...

Sicuramente, tutto un altro mondo rispetto alla risibile guida di TVS&C (quando funziona)...

Ciao ragazzi. Ho chiesto anche nella sezione HD perchè inernete al ricevitore SkyHD, ma lo chiedo anche qui, visto che da possessore Pioneer 545-h-s ho seguito e partecipato a questo thread. Spero non sia un problema.

Oggi mi è arrivato lo SkyBox HD. Ecco la situazione.

1) Il 545-h aggiornato via software per accettare input AV1 RBG col precedente Skybox (non HD) accettava correttamente l'RGB in entrata.

2) L'uscita RBG dello SkyboxHD scart TV collegata al mio plasma Pioneer funziona correttaemente.

3) E veniamo al problema. La stessa uscita scart TV in ingresso al dvdrecorder mi da un'immagine con banda colre verde/rosso, con palese errore di segnale quindi.

4) La cosa ulteriormente bizzarra è che, a dvdrecorder spento, il segnale passante dalla scart av2 in uscita che manda (col ricevitore radio Thomson collegato) il segnale in cucina funziona correttamente.

4) Collegando il DVDrecorder all'uscita VCR Scart nessun problema.

Qualche imput che mi illumini nell'arcano??? Grazie.

Mat.

EDIT: Con uscita TV RGB dallo Skybox ecco cosa accade se dal menù del Pioneer vado a cambiare:

Ultima modifica di Maffhew; 28-10-2008 alle 14:09

Ho un problemino:
    Quando metto un DVD-RW già usato e formattato con il pc per copiarci dentro alcune registrazioni fatte mi da sempre il messaggio di Inserire un disco registrabile. In pratica non me lo accetta!!
    Perchè??? Devo usare qualche particolare formattazione o semplicemente non li accetta, ma mi parebbe strano!!!

Fallo formattare al DVD-Recorder, in VR Mode o Video Mode, a seconda delle tue preferenze.

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Fallo formattare al DVD-Recorder, in VR Mode o Video Mode, a seconda delle tue preferenze.

Ho provato ma mi permette solo di formattare solo l'HD, la funzione per la formattazione del DVR-RW è in grigio e non supportata, a meno che abbia sbagliato io l'accesso al menù che ora non mi ricordo da dove ho avuto accesso!?!??!

Citazione Originariamente scritto da fufa
    Devo usare qualche particolare formattazione o semplicemente non li accetta, ma mi parebbe strano!!!
    Prova la cancellazione completa e non rapida con Nero. prova diversi supporti, a volte i rescrivibili si rovinano irrimediabilmente (io uso solo quelli praticamente e mi è già capitato). Cmq prova la cancellazione completa quella può cambiare le cose forse. Ciao.

Ma lo consigliate questo DVR-LX70D ??
    è sopratutto quando costa in questo momento..?

A dire la verità in questo 3d si parla di un altro modello, comunque se hai quei soldi da spendere ti prendi il meglio che possa offrire il mercato, garantito.

Citazione Originariamente scritto da OXO
    se hai quei soldi da spendere ti prendi il meglio che possa offrire il mercato, garantito.
    Quanto costa nei negozi..?prezzo ufficiale..?
    Grazie e buon natale

Pagina 41 di 48 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •