Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 48 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 709

Discussione: Pioneer DVR-545HX-S

Per ora, purtroppo, non è previsto il rilascio della cam come vendita sciolta.
    E questo è stato confermato dal responsabile italiano di Nagravision.
    Per il comunicato ufficiale potete guardare qui: http://www.digital-sat.it/new.php?id=12971

Citazione Originariamente scritto da fufa
    ti sei ibernato nel frattempo????
    No, tutto OK!

Nel frattempo si era creata una situazione (della quale è prematuro parlare al momento) che purtroppo sta andando un po' per le lunghe: inoltre, il recente comunicato ufficiale di Nagravision postato qua sopra da fblasot ha freddato un po' gli entusiasmi (anche se in realtà non viene assolutamente negata in modo esplicito la futura vendita di SmarCAM standalone)...

Attendiamo ancora un po', poi decidiamo il da farsi.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

ragazzi si è rotto di nuovo...x la terza volta...e questa x me sarà l'ultima..ho già perso x 3 volte il contenuto dell'HD.

prima di volallo dalla finestra come si dice dalle mie parti e da quelle di OXO vi illustro il problema e se si può risolverlo senza volallo o portarlo in assistenza.

messo in modalità HDD dopo circa un minuto di riproduzione o registrazione si blocca tutto e devo spengere tenendo premuto il tasto di avvio x 5 sec.

vi è successo anche a voi? è rotto oppure ho qualche settaggio sbagliato?

Non saprei che dire: certo però mi preoccupa, finora si rompevano solo i 550/555...

P.S.: veneziana, di dove sei?
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

infatti io ho un 550 hx...ed ho sbagliato thread

3 volte...comincio veramente a stufarmi anche xchè il fatto di non poter estrarre i file dall'hdd è veramente una cazz.......
    ora è la terza volta che perdo tutte le registrazioni...

sono di figline v.no

Citazione Originariamente scritto da veneziana
    ....
    ora è la terza volta che perdo tutte le registrazioni...
    ....
    Io per il momento sono a quota 2, se dopo averlo ritirato mi succederà di nuovo richiederò la sostituzione immediata del prodotto, perchè non è accettabile fare su e giù dal centro assistenza.

Ecco il link al thread del 550HX:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=78277&page=40
    IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim

3 rotture sono tante...ti auguro che sia l'ultima...
    Io per ora (tocca ferro, cornini, ed altro...) sono fermo ad 1 sola con il mio 550hx...

Riporta il problema nel relativo thread come giustamente ha indicato trake così resta traccia...

...e magari si evita di diffondere il morbo ai 545...

P.S.: perdonatemi la battutaccia, si fa per scherzare e stemperare la tensione...

Lettera a Pioneer riguardante la SmarCAM

Alla luce degli ultimi sviluppi e dell'atteggiamento delle case produttrici (che in molti casi negano addirittura l'esistenza di una CAM per il DTT) credo che sia inutile dare seguito all'iniziativa in oggetto.

A questo punto conviene attendere notizie sull'epilogo dell'anomalia riscontarta ultimamente da fblasot (la sua SmarCAM, acquistata con un televisore ed in buona parte perfettamente operativa sul nostro Pio, si è improvvisamente bloccata): in caso di risoluzione positiva, avremo la magra consolazione di sapere che basterebbe un piccolo aggiornamento fw per rendere il nostro PVR un completo decoder DTT digitale; poi ognuno potrà valutare se e come munirsi di una SmarCAM, magari senza attendere il 2009 (possibile anno di distribuzione della CAM sfusa).

Per il momento, ancora una volta, ci tocca ingollare l'ennesimo amaro boccone.

OT:
    Il problema dalla mia cam si è risolto: me la hanno sostituita !!!
    Ovviamente non mi sento di dire che si sia difettata a causa dell'uso in un dispositivo NON CERTIFICATO, ritengo sia stato il classico problema che può capitare...
    E con la nuova cam Gallery ha ripreso a funzionare (ed io a registrare )...

Saluti.
    Possiedo da poco un 555 HX (quello con il digitale terrestre, per intenderci), spero questo sia la discussione giusta per postare alcuni miei problemi che mi stanno tirando scemo.
    Comincio col primo, poi vediamo:
    I capitoli.
    Non riesco a capire con che criterio vengano inseriti i capitoli durante una registrazione su Hdd.
    Nel menù esistono due voci riguardo ciò:
    1) inserisci o meno i capitoli sul nero (lo scopo sarebbe quello di marcare i punti dove presumibilmente si va in pubblicità)
    2) impostazione temporale dei capitoli: nessuno\ogni 10 minuti\ogni 15 minuti.
    Qualsiasi impostazione metto, a parte quando escludo tutto, allora non marca niente, sembra che vada a capocchia.
    Inserisce anche dove non c'è il nero, non rispetta i 10 o i 15 minuti, molto random, insomma, senza una minima apparente logica.
    Sbaglio io, ma dove?

Personalmente non è un problema se hai postato qui, tanto le funzioni tra il 545, 550 e 555 sono tutte uguali...
    Ad ogni modo in futuro puoi fare riferimento alla discussione specifica del 550hx (il 555hx è un 550hx con in più solo la porta usb!) all'indirizzo http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=78277

Tornando al tuo quesito su come mette i capitoli, se imposti nel setup, che so 10 minuti, lui lo mette a 10 minuti da ogni cap. precedente, dove il precedente può essere un cambio scena dove c'è un passaggio per il nero di una certa entità..., quindi potresti avere una cosa del genere +10, +13 (inizio pubblicità), +18 (fine pubblicità), +28, etc. etc.
    Io ho trovato che usare cap+ quando appena comincia la pubblicità per saltarla di brutto è una figata dato che, almeno su quanto registro e vedo io, nel 90% dei casi funziona a dovere !!!

Mi avevano detto che eri un "manico" sull'argomento, credo avessero ragione: farò delle prove ed eventualmente chiederò delucidazioni al link che hai postato.
    Per il momento, grazie.

...troppa grazia...
    Se sarà, ci 'vedremo' anche sull'altro 3d dato che io in realtà ho un 550hx

Grazie a te... e togli pure il condizionale: non mancherò

Pagina 38 di 48 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •