Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 48 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 709

Discussione: Pioneer DVR-545HX-S

Confermo tristemente che il 545 non potrà godere della detrazione fiscale causa assenza del Televideo. Ho appena ricevuto conferma da Pioneer.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Confermo tristemente che il 545 non potrà godere della detrazione fiscale causa assenza del Televideo...
    Mi dispiace...

Ciao a tutti, da qualche giorno sono anche io possessore del pio 545hx-s.
    L'ho trovato al 331 euro alla Fnac. Quando l'ho visto a quel prezzo non ci credevo.

Veniamo al motivo per il quale vi scrivo:

ho collegato il dvd recorder al televisore lcd samsung le32r86bd tramite cavo component e al home theater tramite uscita coassiale digitale.

quando accendo il dvd la tv non commuta automaticamente l'immagine sul canale component. c'è qualche parametro da settare?

Grazie

Ciao

Luca
    Ultima modifica di Hunter78; 16-11-2007 alle 14:31 Motivo: scusate il messaggio doppio, ma mi era venuto fuori un messaggio di errore e l'ho riscritto. poi questo non sono riuscito a eliminarlo.

Ciao a tutti, da qualche giorno sono anche io felice possessore del dvd pioner 545hx-s.

Trovato in offerta a 331 euro alla Fnac, sono corso subito ad acquistarlo (non credevo di trovare un pioneer cosi completo a questo prezzo!!!).

Veniamo al motivo per il quale vi scrivo:

ho collegato il dvd recorder alla tv lcd samsung le32r86bd tramite cavo component (per il momento avevo questo cavo a disposizione, in attesa di un eventuale passaggio ad un cavo hdmi) e tramite cavo coassiale digitale ad un home theater yamaha.

Il problema che vi sottopongo è quello se esite un modo per far comparire automaticamente l'immagine del dvd alla sua accesione sul tv senza dover schiacciare l'apposito selettore di ingresso sul telecomando del lcd (ho provato la connessione via scart e cosi funziona).

Inoltre mi sembra di aver notato che l'audio del dvd risulta essere piu basso rispetto al volume del lcd. è normale.

Grazie

Ciao

Se non erro l'autocommutazione è prevista solo su sorgenti tramite collegamento scart, e forse oggi anche tramite HDMI...

Confermo: al limite, puoi settarlo in modo da non commutare automaticamente (a seconda delle esigenze può essere utile), ma sempre attraverso SCART o HDMI.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

salve a tutti, ho acquistato anche io un pio 545 H.
    Tutto ok!
    Solo una cosa ho provato per curiosità a scaricare dal sito microsoft dei filmati in hd per poterli vedere tramite il dvd sul plasma, sono in formato windows media player li ho masterizzato su cd-r ma purtroppo il dvd non è in grado di leggerli. Per quale motivo? Come posso o dove posso scaricare filmare in hd compatibili con questo lettore?
    Grazie
    Ricordati che devi morire

Citazione Originariamente scritto da mitrokin
    salve a tutti, ho acquistato anche io un pio 545 H.
    ...
    Ciao,
    hai preso l'H o HX ?

Ad ogni modo il recorder non riproduce filmati HD ma solo SD, ovvero con risoluzioni fino a 720x576, vuoi che siano filmati su DVD Video o Dvix/xvid.

Digitale terrestre o no?

@tutti

Certo che sul sito pioneer italia fanno una gran bella confusione, avevo visto solo il modello H-S in cima alla lista, credendo fosse il modello superiore con il solo sintonizzatore analogico, poi alla fine ho visto solo in fondo anche il modello HX-S con il dvb-t, che invece è meglio. In rete si trova a circa 600 euro, solo la fnac lo vende a 331 euro, però è esaurito, spero torni a quel prezzo, non vorrei avessero sbagliato prezzo. Per chi l'ha preso mi sapete dire se l'editing video è semplice, si possono tagliare anche meno di 5 secondi come con il mio sony 870? Mi ci trovo bene, ma ho bisogno di un altro registratore e non mi sembra il caso di comprarne un altro uguale, meglio cambiare nè !
    Ultima modifica di seadoo; 21-11-2007 alle 21:01
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Molto semplicemente non lo trovi più in quanto modello fuori produzione, oggi trovi il 550hx (ma anch'esso è andato da poco fuori produzione) ed il nuovo 555hx.
    La fnac dalle mie parti (grugliasco - TO) ha il 550hx a 599! (evito commenti...).
    A 331€ il 545hx è molto interessante, sopratutto se te ne serve giusto un secondo, e cmq. se la sigla è HX vuol dire che ha il sinto DVB-T.
    Se guardi la foto del 545h è normale che non ci sia il simbolo del DVB...però mi sorge il dubbio che alla fnac non sappiano la differenza è hanno messo il prezzo del H ed invece ti danno l'HX...a questo punto se ti interessa ci vai per acquistarlo e quando ti danno la scatola (o chiedi di vederla prima di pagare) controlla la sigla che sia HX che è ben indicata...
    Se hai il sony RDR-HXD870, urrà!, finalmente uno che ce l'ha...dico questo perchè, come altri, crediamo che la serie HXD870/970/1070 sia la cugina 'economica' dei Pioneer DVR-550HX/555HX/LX60D/LX70D, se ti leggi il manuale di un pioneer vedrai che le videate dei menù, le opzioni, i messaggi, le funzioni, etc. etc. sono praticamente identici; probabilmente sono sviluppati su una base comune; al Sony manca solo la possibilità della CAM per l'eventuale decodifica dei canali DTT payperview (che stà per uscire, questione di qualche mesetto...).
    Quindi, in risposta alla tua domanda sull'editing, sono perfettamente identici !
    In merito alle antenne, il 545HX ha solo 2 connessioni, gli altri (550hx e successivi) ne hanno 4 come il Sony...

Hai possibilità di postare un pò di foto dell'interno dell'870 ?
    Questo per vedere se anche la componentistica usata è la stessa del Pioneer...

Il 550 o anche il 545HX-S fuori produzione? Sul listino pioneer è alla voce nuovo, boh. Cmq io intendevo restare sotto i 400 euro, infatti il sony l'ho pagato 355 e va benissimo. Sapevo che dovevano uscire i pio con la cam, ho visto il filmato inglese, ma sai quanto costerà, di sicuro intorno ai 600 euro, e io per quel prezzo come minimo ci voglio anche il lettore blu ray o hddvd, altrimenti se lo tengono sugli scaffali. L'unico registratore hdd dvd che abbia la cam integrata ora come ora mi sembra sia solo LG D76, ma dopo aver letto il linciaggio che gli hanno fatto, mi sono ben guardato dal comprarlo, peccato perché per 280 euro avrebbe tutto. Per le foto appena ho un pò di tempo le farò, sempre se non ci sono adesivi sul retro che invalidino la garanzia. Ho sempre avuto la passione per mettere a nudo le elettroniche .
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

seadoo hai un MP!

Ops, non avevo visto che sul retro ha già lo slot per la cam, però ho scaricato il manuale e ho scoperto che non fa il progressive sul 1080, bast@#*^ e che cavolo, ce l'ha già il mio sony che gli manca la cam. La grafica dei menù mi sembra abbastanza simile a quella del sony.

Citazione Originariamente scritto da seadoo
    @tutti

In rete si trova a circa 600 euro, solo la fnac lo vende a 331 euro, però è esaurito, spero torni a quel prezzo, non vorrei avessero sbagliato prezzo.
    Confermo che alla fnac in via roma a torino ti danno il dvr 545 hx-s a 331 euro

Appena l'ho visto ho pensato anche io a un errore sul prezzo, ma poi domenica l'ho acquistato!

Citazione Originariamente scritto da seadoo
    Il 550 o anche il 545HX-S fuori produzione? Sul listino pioneer è alla voce nuovo, boh. ...
    In questo momento il listino non è più scaricabile...ma l'ultima volta che l'ho visto ricordo che il 550HX era indicato con la dicitura FUORI PRODUZIONE. Non ricordo per il 545HX ma credo fosse nella stessa situazione considerando che è la serie precedente al 550HX.
    Il discorso potrebbe essere lievemente diverso per i 545H o 550H (quelli senza DTT) che magari sono ancora a listino...

Pagina 35 di 48 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •