Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 310

Megane stai facendo un'ottimo lavoro, trovo questa una delle discusiioni più interessanti delle ultime settimane.

Spero tu riesca a trovare un volontario per fare i confronti con l'oppo, sono molto interessato a quello che verrà fuori, giusto per sapere se continuare a tenermi il mio 575 o aggiornarlo......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da megane72
    Purtroppo non ho quel dvd, qualche altro?

se non ricordo male tagliava fino a due tacche prima del 5, cioe' vedevi fino al 5 e poi vedevi ancora 2 tacche, quindi due tacche sopra la safe zone immagini

a 576p

in 720 o 1080 invece mi sembra che si vedesse tutto

non mi sembra pero' molto preciso come test, le tacche non sono tutte equidistanti

io mi sono fatto un dvd con delle immagini di test a 1024x576 da visualizzare e con quelle appunto a 720 o 1080 se mangiava tanto era 2 o 3 pixel per lato, mentre a 576p si mangiava sopratutto ai lati un mucchio di pixel

Proverò a guardare su qualche Matrix se salta fuori il problema.
    Poi ti farò sapere . Grazie.

Per il cropping, se non arriva neanche al 5, credo che il taglio sia abbastanza trascurabile.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Tu prova a farmi un elenco dei dvd dove ti ricordi di aver notato il problema del macroblocking con maggiore enfasi e io ti dico se ne ho qualcuno di quelli.

[AGGIUNTA] Ho verificato e un mio amico mi puo' prestare la figlia del generale.
    Per cui se verifichi i lpunto esatto e mi descrivi che cosa vedi come difetto ti posso fare la verifica anche su questo.
    Ultima modifica di megane72; 21-07-2006 alle 11:24

Così su due piedi non me lo ricordo. Comunque appena vedo qualcosa me la segno e ti chiedo sicuramente un test con il pioneer. Grazie.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Un saluto a tutti ,

ho acquistato il Pio 696 due giorni fà, collegato ad Epson TW600 in component progr (sono in attesa del cavo hdmi) , le prime impressioni
    sono buone rispetto al vecchio Pana RA71 in rgb.

Ho fatto il test del pendolo/barra con disco test AF Eagle ed il pendolo
    manco parte , fa alcuni scatti ogni 3/4 secondi per terminare con oscillazioni evidentissime. E' un difetto, qualcuno ha provato?

Ciao.

x Mauro_so: ho il dvd ella figlia del generale in mano....se mi dici esattamente dove guardare faccio le prove insieme a quelle del gladiatore per i possessori del 490 come comparazione

x paut: anche a me si comporta allo stesso modo, non so esattamente perche' ma so che quel test e quello della barra orizzontale mettono in crisi molti lettori

Ciao Megane, ci sono novità sulla comparativa 696 - Oppo?
    Hai trovato qualche possessore disponibile a fare il confronto?
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Nisba...nessuna risposta al mio post....

magari alla fine di questa settimana o la prossima (anche se saro' in ferie al mare) do' una rinfrescata al post cosi' che sia piu' visibile.

entro questa settimana faro' comunque le prove della figlia del generale e del gladiatore sul pio (vedere anche discussione sul 490)

L'ho preso anch'io. Se a qualcuno interessa su monclick hanno l'ultimo,silver, a 179 euro spedizione compresa con carta di credito. Con il tempo che ho spero di collegarlo entro fine Settembre....

Allora

aspettiamo con ansia le vostre recensioni sul Pioneer DV-696.....

Citazione Originariamente scritto da Alky
    L'ho preso anch'io. Se a qualcuno interessa su monclick hanno l'ultimo,silver, a 179 euro spedizione compresa con carta di credito.
    Grazie Alky per la segnalazione: l'ho appena ordinato.
    Arriva la prossima settimana e conto di installarlo quasi subito, quindi di postare qualche impressione.

Provalo

con tutte le configurazione possibili sia a 720i/p che a 1080i e anche in sd a 480i/p che a 576i/p. Aspettiamo la tua recensione.....

Oggi con un'ora a disposizione sono riuscito a collegare il 696 al Pana Pv60. Credevo di non farcela prima di Settembre.....Ho acquistato un cavo Hdmi della Vivanco (non massacratemi ), ho trovato solo questo e poi per 24 euro 2 mt di cavo placcato oro (secondo quanto scritto sulla confezzione) mi è sembrato onesto come prezzo. Ho fatto i vari settaggi, ho lasciato tutte le regolazioni su off o 0 e ho messo LOTR "Le due torri" per 5 minuti di visione. Bè che dire......fantastico. Ovviamente è una cosiderazione forse eccessiva, considerando anche il poco tempo a disposizione, però per me la prima impressione è quella che conta i difetti magari li trovo poi con calma. Io non ricordo se con il lettore pana s-75 e il crt 16/9 da 32'' Loewe vedevo stè bande nere sopra e sotto, cmq qui ci sono e anche belle spesse, sia a 720p che a 576p altro non ho testato. Il termine fantastico che ho usato e per l'immagine che vedo ora, ci sono particolari e sfumature cromatiche mai viste prima e a 720 lo scaler fa il suo onesto lavoro. Al + presto spero di postare qualcosa di + approfondito intanto cercherò di capire come fare per poter vedere tutti i 42'' pollici senza bande nere. Un'ultima cosa attenzione allo stampaggio del logo pioneer (fucsia e osceno) onnipresente a lettore acceso.

uhmmmmm....

Scusate ragazzi!
    Ho comprato anche io il 696! L'ho connesso al pio 436 xde ma ho trovato un problema sull'HDMI ingresso 4. Ho aperto una nuova discussione in "TV e Display al Plasma". Qualcuno mi può aiutare!?!??!

Per quanto ne capisco intanto vi dico che a 720p a molto bene!!!!!!

Altre prove ed impressioni?
    Lo dovrei prendere al più presto..........
    Una curiosità c'è il cavo HDMI G&BL compreso nel prezzo come con il DV490?
    Grazie.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •