Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

disturbi su canale centrale AVC-A1D, help me

Ciao a tutti.

Questa sera volevo vedermi un film in 3D con il mio Pana VT50, quando mi sono accorto che dal canale centrala a basso volume si sente un fruscio che prima non si è mai udito.
    La cosa strana è che si sente anche a volume zero, ma solo con codifica multicanale (indifferente pro-logic, dolby digital o DTS). Se metto l'audio stero a 2 soli canali non c'è alcun fruscio o disturbo. Cosa può essere?
    Avete consigli e/o suggerimenti prima di ipotizzare di mandarlo in un centro di assistenza?

Premetto che l'ho sempre usato al 95% in stereo e raramente lo uso come multicanale per l'impiato HT.
    L'ultima volta che l'ho usato in 5.1 risale a 2 o 3 settimanae fa e questo problema non si era mai prsentato prima d'ora.
    Ultima modifica di felix74; 08-06-2013 alle 23:20

Nessuno ha avuto esperienza con l'assitenza Denon e mi può dare qualche consiglio?

Ho contattato venerdì la SAVA Elettronica di Milano, che a quanto pare è l'unico centro autorizzato in Italia.
    Ad oggi ancora nessuna risposta.

A questo punto, penso di portarlo in un centro della mia città anche se non è autorizzato Denon e sento cosa mi dicono.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •