Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 426

Discussione: Calibre Vantage HD

dopo la comparativa dei 3 processori, ho avuto la conferma, grazie al confronto con la macchina di Cobra, che la mia unità era difettosa.

appurato ciò,Ferdinando mi ha inviato in sostituzione una macchina nuova che FINALMENTE funziona alla perfezione!!!!!

grazie a Ferdinando per la collaborazione

ora va che è una meraviglia. in SDI col Marantz è uno spettacolo

?

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    dopo la comparativa dei 3 processori, ho avuto la conferma, grazie al confronto con la macchina di Cobra, che la mia unità era difettosa.
    Che problema aveva?

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Che problema aveva?
    Scattava...

ora va che è una meraviglia. in SDI col Marantz è uno spettacolo
    Si impone una verifica...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Sicuramente, e magari con un altro VP50 (tanto per sicurezza).

Quando ?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

e io porto la chiavetta

Per evitare imbarazzi... aspettiamo che esca l'aggiornamento del VP50 con le funzioni NR ?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    In effetti io, egoisticamente , suggerivo tale prova proprio con un altro VP proprio per vedere che non fosse un problema del mio, visto che pare che altri non abbiano notato il problema suddetto.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    In effetti io, egoisticamente , suggerivo tale prova proprio con un altro VP proprio per vedere che non fosse un problema del mio, visto che pare che altri non abbiano notato il problema suddetto.
    Alcuni di quelli che non l'hanno notato.. pensavano però ad acquistare un apparecchio dedicato alla riduzione del rumore..

Però.. battute a parte... anche a me piacerebbe ripetere l'esperienza, magari con un altro VPR (CRT?) ed un altro VP50.

Potrei portare anche il mio nuovo Anthem con Gennum VXP..

P.S.: Norico, hai risolto i tuoi problemi con il VP50? anche civale ne aveva qualcuno.. potresti sentirlo...

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Alcuni di quelli che non l'hanno notato.. pensavano però ad acquistare un apparecchio dedicato alla riduzione del rumore..

Però.. battute a parte... anche a me piacerebbe ripetere l'esperienza, magari con un altro VPR (CRT?) ed un altro VP50.

..
    Si potrebbe organizzare da me!!!

P.S. Certo che a pensare male si commette peccato però.....

perchè non si organizza una comparativa itinerante?

a turno ci si fa ospitare

perchè non si organizza una comparativa itinerante?
    [...]
    L'idea non è male, però tenete presente che "itinerando" cambiate anche molto del "sistema di riferimento", ovvero il tuo impianto che ha fatto da riferimento per la prima prova...
    Questo significa rimescolare un bel po' di fattori, ovvero la necessità di trovare un impianto HT all'altezza di reggere la comparativa e poter mettere a confronto i singoli processori "al meglio" delle loro features...
    Il limite della comparativa fissa è l'obbligo di ospitalità e cibarie sempre a carico della stessa persona, ma si potrebbe "agevolare" con dazioni di bevande o cibi preparati x ciascun partecipante, per ridurre l'impatto "assalto di cavallette"...
    C.
    Ultima modifica di ciesse; 05-02-2007 alle 11:37
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

ci facciamo prestare il Camper di Andrea, dove allestiremo un impianto ai end audio video

Anche se ora i possessori del Vantage si sono un po' assottigliati... avrei una domanda per coloro che lo possidono ancora, o che comunque sono in grado di rispondermi.
    Leggevo su avforum che, nonostante un recente aggiornamento del fw lo consenta (sulla carta), la possibilità di "forzare" il segnale 576i in uscita da una periferica hdmi che ne ha la possibilità, ancora non funziona a dovere. In sostanza, sono in molti anche in UK a non riuscire ancora a ottenere in automatico (grazie a questa funzione) il 576i in uscita dal decoder HD di SKY UK. Qualcuno di voi ha potuto provare questa feature, che sarebbe assai utile anche da noi visto il bug del decoder SKY HD che in originale esce per i canali SD a 576p? Sarebbe un modo per ottenere attraverso una via diversa lo stesso risultato del VP50 che, grazie al PreP, ricava il 576i dal 576p che esce dal deco di SKY, infischiandosene quindi del suddetto bug. Grazie mille...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    grazie al PreP, ricava il 576i dal 576p che esce dal deco di SKY, infischiandosene quindi del suddetto bug. Grazie mille...
    Ettore
    Il brutto e' che la funzione PREP del VP50 e' sofisticata ( e sara' ulteriormente migliorata nei prossimi firmware ), mentre la normale reinterlacciatura fatta nei decoder spesso ( praticamente sempre ) e' molto modesta ........

Saluti
    Marco

Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •