Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 426

Discussione: Calibre Vantage HD

Citazione Originariamente scritto da victor
    Ehmm,.. scusate se interrompo il vostro dialogo...una rispostina no ?
    Grazie
    Stazza ti ha risposto tre messaggi sopra... e ti ha anche fatto una domanda.

Kit HDSDI

Salve,

aggiungo alcune news il KIT SD/HD SDI è pronto per il 19 luglio data in cui sarà rilasciato anche il firmw. che supporta il kit.
    Vi aggiornerò appena ho più notizie.

Citazione Originariamente scritto da ht-maestro
    aggiungo alcune news il KIT SD/HD SDI è pronto per il 19 luglio data in cui sarà rilasciato anche il firmw. che supporta il kit.
    Vi aggiornerò appena ho più notizie.
    Forse lo avevi già detto... quale sarà il costo?

Ferdinando mi ha anche informato sulla scaletta degli interventi sul FW e devo dire che in alcuni casi si tratterà di addenda di rilievo. pian piano sta configurandosi un processore affidabile.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Forse lo avevi già detto... quale sarà il costo?
    Lo saprò a giorni ,e ve lo comunicherò

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    Ferdinando mi ha anche informato sulla scaletta degli interventi sul FW e devo dire che in alcuni casi si tratterà di addenda di rilievo. pian piano sta configurandosi un processore affidabile.
    In effetti, dopo qualche perplessità iniziale, mi sembra che il supporto si stia rivelando ottimo!

Ferdinando, nella mia mail mancava l'allegato! guarda se puoi rinviarlo.. o magari ci pensa quell'anima pia di Stazza..

Ok.. non vedo però il riferimento all'upgrade degli algoritmi Teranex, di cui si era parlato su AVS.

es. 1366 x768, all'uscita HDMI
    Salve Victor ,
    la risoluzione citata più altre non standard saranno accettati in ingressso al Vantage HD nel FW 1.2.0 previsto per il 19 luglio.
    In basso trovate il Link con la mappa dei prossimi aggiornamenti FW.

Per Cobra nella mappa sono indicati i FW ralizzati da Calibre ,nei quali sono presenti anche le Revisioni del chip Realta rilasciate da SO.

Sorry

il Link
    sorry ecco il Link:

http://www.calibreuk.com/release_schedule.php

Citazione Originariamente scritto da ht-maestro
    Diventa sempre più interessante Ferdinando .......

a breve mi toccherà metterci le mani sopra, temo !

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

molto molto interessante
    ...mi stavo domandando se esiste un elenco ufficiale di rivenditori dove poter andare a vedere in funzione questo prodotto...
    sulla carta mi sembra un ottimo processore, però sarebbe bello avere la possibilità di prenotare presso un rivenditore autorizzato una mezz'ora di visione, almeno per verificare la variazione di qualità video con e senza l'intervento di questo processore,
    ovviamente non si potrebbe avere l'esatta situazione riproducibile a casa con il proprio proiettore ed il proprio lettore dvd, ma sarebbe sicuramente un passo in avanti verso un acquisto più ragionato e consapevole.

Mario

http://www.calibreuk.com/Europe.htm#italy
    l'unico rivenditore per l'italia è multimedia digitale, ovvero manda un mp ad ht-maestro e chiedi a lui lumi
    ciao

l'aspetto con l'ultima release del FW, si può cambiare sequenzialmente con il tastino rosso del telecomando.

che sorgente hai per avere una risoluzione del genere da HDMI?
    Scusa stazzatleta, non avevo capito che avevi risposto a me.
    La sorgente è il PC : la mia domanda era per sapere se il Vantage è trasparente a questa risoluzione per mappare 1:1 il plasma senza dover usare switch DVI/HDMI, come faccio ora con l'iscan.
    Grazie e ciao.
    Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

penso che tu possa fugare ogni dubbio seguendo il link di HT Maestro che conduce alla scaletta delle release dei FW.

FW 1.1.4C Scaricabile ora

Disponibile il FW 1.1.4C sul sito Calibre.
    Per i prezzi della HDSDI forse per fine settimana.

LINK :http://www.calibreuk.com/firmware_update.php

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •