|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Acquistato Lettore DVD
-
22-05-2006, 10:37 #1
Senior Member
Acquistato Lettore DVD
Ho appena effettuato l'acquisto del lettore dvd, OPPO OPDV-971H, e dello switch, Octava HDS5 5 x 1, su livingcinema per il mio Samsung LE40M61B
Chi mi puo' rassicurare di aver effettuato un buon acquisto? troppo spesso preso dall'enfasi effettuo acquisti emozionali troppo velocemente
Come lavora lo scaler dell'oppo? col quel lettore vedro' probabilmente solo film in dvd e pochissimi in divx.
Ultima, ma non meno importante, domanda
Livingcinema e' serio come venditore?
Saluti,
sir-alex
-
22-05-2006, 10:44 #2
Ottimo acquisto. La sua qualità video è impareggiabile almeno fino ad esborsi quadrupli.
Nella qualità audio è anche molto pulito, ma non si può pretendere la tridimensionalità in ambiente musicale, prerogativa di elettronica separate con lettura cd only.
Living cinema è serio e di solito spedisce in due giorni lavorativi, tramite Bartolini.
Dopo aver visto l'oppo in azione con film ricchi di effetti speciali ( ad es. i fantastici 4) la mia ragazza non vuole andare più al cinema..Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 ..Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.
-
22-05-2006, 11:11 #3
Senior Member
Originariamente scritto da mavry
Tu hai una tv HD? se si' con quale risoluzione esci dal lettore?
-
22-05-2006, 12:14 #4
LG LX2R 32" lcd.
1080i o 720p.
ho impiegato 3 sere intere per il settaggio dei colori e per la simbiosi tra tv e lettore, ma alla fine è una gioia per gli occhi.Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 ..Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
-
22-05-2006, 15:53 #5
Ciao a tutti, complimenti per l'acquisto, sarei interessato anche io all'acquisto di questo lettore. In italia non lo si trova da nessuna parte?
Grazie, ciao!!
-
22-05-2006, 16:30 #6
Advanced Member
Originariamente scritto da mavry
(altro pregio dell'Oppo)
saluti!nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
23-05-2006, 08:20 #7
Alle volte qualche oretta di privacy e di fancazzismo farebbe comodo
Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 ..Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY