|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: unconsuglio su dvdrecorder
-
20-05-2006, 23:40 #1
Member
un consiglio su dvd recorder
Stavo pensando all'aquisto di un dvd recorde ora cosa prendo?
a me interessa:
presa divi
lettura dvx (anche se non indispensabile)
una discreta uscita audio
magari l'hardisk
e vabbe la maggior compatibilita con i vari suppurti.
Non mi interessa che abbia qualità di registrazione altissime (per questo uso il pc) ma che sia un buon lettore con in più la possibilita di registrare in modo da buttare il vecchio vhs
Avete qualcosa da consigliarmi? senza spendere un capitale?Ultima modifica di zanozaza; 21-05-2006 alle 11:15
-
22-05-2006, 07:15 #2
Member
Nessuno si sbilancia?
-
22-05-2006, 10:28 #3
Nessuno si sbilancia forse perchè si sono già sbilanciati in oltre 600 in questa discussione, che si trova esattamente prima della tua in questa sezione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=30734
Per non parlare di altre più o meno simili.
Prima di aprire una nuova discussione è buona regola, nonchè norma del regolamento, fare una ricerca per vedere che l'argomento non sia già stato trattato (come in questo caso).
Oltre al fatto che hai inserito la tua prima domanda alle 0,40 e la tua seconda alle 8 della mattina successiva, non è in piena notte ci siano molte persone collegate, non trovi ?
Grazie e ciao.Ultima modifica di Nordata; 22-05-2006 alle 10:31
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
22-05-2006, 20:04 #4
Member
Ho aperto un nuovo post solo per non creare troppa confusione sul vecchio e per avere un consiglio diretto alle mie esigenze.Chiedo scusa se ti ho infastidito cmunque la domanda lo fatta il giorno 20/05/06
e la sollecitazione il 22/05/06
e non la mattina dopo cmq visto che il mio messaggio ha violato il regolamento cancellalo non è mia intenzione turbare nessuno.
-
22-05-2006, 23:01 #5
Mi sembra che tu abbia fatto una domanda abbastanza generica, non mirata ad un ben preciso modello, magari mai trattato nel forum, per cui non creavi alcuna confusione; tra l'altro ci sono altre discussioni aperte sull'argomento, che parlano di questo o quel modello.
Non è quindi una questione di "fastidio" personale, ma solo un ricordare di adeguarsi alle linee guida inserite nel regolamento, che perscrivono, prima di aprire una discussione, di leggere tutte le altre già presenti e vedere se non ci siano già risposte ai nostri quesiti, oltre che non aprirne una ulteriore su argomenti già in corso.
Per quanto riguarda l'ora, hai perfettamente ragione, ho letto in fretta "ieri" e "oggi", pensando alla stessa notte.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
23-05-2006, 20:11 #6
Member
ok!nordata
Se posso faccio una domanda visto che non ho trovato nulla in merito esiste qualche lettore con la predispozizione per il montaggio di un ardisk ide? (come ad esempio per il decoder derambox per capirci) questo perche ne avrei qualquno che mi avanza quindi se si potesse?
grazie ancora
-
23-05-2006, 21:10 #7
Senior Member
Io stavo confrontando poco fa il panasonic h65 con pioneer 540,solo il primo ha l'uscita dvi,mi pare.
-
23-05-2006, 21:29 #8
Member
Originariamente scritto da shooter
In effetti con l'uscita dvi non ce ne sono propio tanti e che mi sono intestardito ad occupare quella presa sul plasma