|
|
Risultati da 1 a 15 di 798
Discussione: Classifica Dvd Recorder
-
04-06-2005, 14:37 #1
Classifica Dvd Recorder
Dopo un'accurata ricerca sono giunto alla conclusione che il miglior dvd recorder attualmente in commercio sia:
LG RH7900MH
Qui sotto trovate le caratteristiche.
http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...900MH&model=21
Credo che abbia tutto quello che si possa desiderare finalmente in un solo apparecchio.
Pertanto dato che posso anche avere un parere errato invito VOI a replicare sul prodotto soprascritto ed eventualmente, indicarne altri che abbiano le stesse/superiori caratteristiche.
.....PASSO LA PALLA A VOI!FORTES FORTUNA ADIUVAT
-
04-06-2005, 15:53 #2
Senior Member
Re: Classifica Dvd Recorder
ERACLIO76 ha scritto:
Dopo un'accurata ricerca sono giunto alla conclusione che il miglior dvd recorder attualmente in commercio sia:
LG RH7900MH
Qui sotto trovate le caratteristiche.
http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...900MH&model=21
Credo che abbia tutto quello che si possa desiderare finalmente in un solo apparecchio.
Pertanto dato che posso anche avere un parere errato invito VOI a replicare sul prodotto soprascritto ed eventualmente, indicarne altri che abbiano le stesse/superiori caratteristiche.
.....PASSO LA PALLA A VOI!
non ho ben compreso in base a quali criteri il modello da te segnalato abbia tutto quello che si puo` desiderare in un DVD-recorder.Da quello che ho inteso hai semplicemente fatto una ricerca in base alla lettura delle caratteristiche tecniche di alcuni prodotti.
Sono diversi i modelli in commercio che per qualita` e specifiche sono superiori(e di gran lunga) al modello da te citato.
Ciao
-
04-06-2005, 16:18 #3
Bene ......
Potresti farmi qualche nome?
Te ne sarei grato!FORTES FORTUNA ADIUVAT
-
04-06-2005, 16:43 #4
Senior Member
ERACLIO76 ha scritto:
Bene ......
Potresti farmi qualche nome?
Te ne sarei grato!
Io posso elencarti marche/modelli migliori e anche il perche`, se ti serve un consiglio.
Ti intendi di lettura/scrittura su memorie ottiche?
Per spiegarmi devo entrare nel tecnico.
Ciao
-
04-06-2005, 17:02 #5
Il mio intento è di acquistarne uno e mi piacerebbe sapere le opinioni degli altri.
Ma vista la tua risposta ho dei dubbi sulla mia ricerca.
e cioè:
non è necessario vedere le caratteristiche?
Legge su tutto, scrive su tutto, ha anche l' HDMI, cosa gli manca?FORTES FORTUNA ADIUVAT
-
04-06-2005, 17:04 #6caruso ha scritto:
Ti intendi di lettura/scrittura su memorie ottiche?
Per spiegarmi devo entrare nel tecnico.
CiaoFORTES FORTUNA ADIUVAT
-
04-06-2005, 17:13 #7
Senior Member
Ciao,
facciamo cosi`.Io ti elenco i modelli superiori all´LG da te indicato.
Se poi voui le motivazioni tecniche ti mando un messaggio privato ,purtroppo sara`abbastanza lungo.Poi se hai delle domande da farmi ti rispondo volentieri.
Che dici?
-
04-06-2005, 17:35 #8
io preferisco di gran lunga tutta la nuova gamma sony, che si differenzia dalla concorrenza dalla non-plasticosità della costruzione; in particolare segnalo l' rhx910
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
04-06-2005, 17:45 #9caruso ha scritto:
Ciao,
facciamo cosi`.Io ti elenco i modelli superiori all´LG da te indicato.
Se poi voui le motivazioni tecniche ti mando un messaggio privato ,purtroppo sara`abbastanza lungo.Poi se hai delle domande da farmi ti rispondo volentieri.
Che dici?
Sono proprio curioso......................ma ce ne sono cosi' tanti?FORTES FORTUNA ADIUVAT
-
04-06-2005, 17:47 #10Paolox ha scritto:
io preferisco di gran lunga tutta la nuova gamma sony, che si differenzia dalla concorrenza dalla non-plasticosità della costruzione; in particolare segnalo l' rhx910
Questo era il mio ex n°1
Gli manca purtroppo l'HDMI e non legge i dvx.FORTES FORTUNA ADIUVAT
-
04-06-2005, 17:55 #11
Io ho un'LG (48qualchecosa mi pare) e non ne sono proprio soddisfattissimo... preferisco l'altro pioneer che ho, il dr320
ma nel complesso vanno bene per registrare i simpson e zelig il venerdì... ora che non c'è zelig non so cosa farmene.
senza l'HD purtroppo servono a poco. una registrazione di due ore ad una qualità accettabile non è sufficente nemmeno a registrare un film
Questo LG segnalato sembra indubbiamente completo sia a livello di connessioni che di supporti utilizzabili. Però poi bisogna vedere se è pratico, funzionale, intuitivo e se la qualità è buona. Non basta avere una presa hdmi per essere un buon lettore...
se non sbaglio sta sui 600 euro, tutto sommato sembra anche abbordabile...
ciao...Fil
Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598
-
04-06-2005, 17:56 #12
Senior Member
Allora,
questi sono i modelli:
Panasonic DMR-EH60(con hdd da 200GB) e DMR-ES20.
Toshiba HDD/DVD-Recorder RD-XS34(hdd da 160Gb).
JVC DR-MH50(hdd 250GB),DR-MH200(160GB),DR-M100.
-
05-06-2005, 23:30 #13caruso ha scritto:
Allora,
questi sono i modelli:
Panasonic DMR-EH60(con hdd da 200GB) e DMR-ES20.
Toshiba HDD/DVD-Recorder RD-XS34(hdd da 160Gb).
JVC DR-MH50(hdd 250GB),DR-MH200(160GB),DR-M100.
Non ho potuto fare una comparazione.
ho provato a trovare i modelli da te menzionati ma ho trovato solo il DR-MH200 della JVC.
Tutti gli altri non esistono sui relativi siti delle case costruttrici.
Ho trovato sempre qualche cifra di meno nella sigla da te riportata.
Sono percaso nuovi arrivi? Perchè non li trovo sui siti italiani?
Potresti spiegarmi sostanzialmente qual è la differenza qualitativa con il modello da me segnalato?
Grazie
Luciano.FORTES FORTUNA ADIUVAT
-
05-06-2005, 23:32 #14Pippeis ha scritto:
Non basta avere una presa hdmi per essere un buon lettore...
ciao... [/I]FORTES FORTUNA ADIUVAT
-
06-06-2005, 10:37 #15
Su Digital Video di questo mese c'è una recensione comparata tra 4 DVD recorder (tra cui l'LG). Forse ti torna utile. Ciao