Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.098

    Ti confermo anch'io che il Pana è la scelta migliore. In termini assoluti il Denon 2900 e il Marantz 7600 sono eccellenti, ma nel momento in cui stanno per arrivare i lettori HD veri e propri, secondo me, il prezzo non vale il tempo (breve) prima che diventino obsoleti.
    Se sei alla ricerca della qualità assoluta, però, e non hai particolari vincoli di budget, allora vai sul 2900 o sul 7600, che sono eccezionali.

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    973
    Io penso che per i Blu-ray di tempo ne passerà, non tanto per i lettori ma più per i supporti, lettori come il Marantz e il Denon hanno ancora molta vita, io personalmento ho preso il DV7600 che a parte il video superlativo, suona da favola, avevo in cantiere di comprare un nuovo lettore cd, ma dopo aver preso il Marantz non ci penso completamente di spendere altri soldi.

  3. #18
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    880

    Ciao Patroclo,
    anch'io, come ha fatto già qualcun'altro in questo thread, ti consiglio l'acquisto dell'Oppo o del Panasonic (a limite fra i due compra semplicemente il lettore più reperibile e/o meno costoso...).
    Sono convinto che certe differenze si percepiscano meglio usando i vpr, o comunque schermi più grandi di quello della tua TV.

    Ciao
    Massimiliano


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •