Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 94 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1397

quello delle cronache di narnia è superiore...

Dopo varie peripezie sono riuscito a collegarmi a xbox live,
    ho fatto qualche gara PGR3, ma devo dire che sono abbastanza scarso.
    Il mio TAG è Robwin

Che ne dite di darci appuntamento su xbox live ad un ora prestabilita ?

ciao
    Ultima modifica di robwin; 28-02-2006 alle 07:21

ops scusate doppio post
    Ultima modifica di robwin; 28-02-2006 alle 11:01

help...!

Dopo aver sentito parlar bene dell 360 e dopo aver letto del rinvio della PS3...credo di essere arrivato ad una coclusione: acquisto la 360 e quando esce la PS3 che Dio ce la mandi buona...!!!

Adesso vorrei dei chiarimenti a riguardo!
    Si parla tanto di XBoxLive...,la connessione a tale servizio è gratuita...?come funsiona il tutto...?
    Inoltre,io il mio HTPC ce l'ho in rete con un altro PC...,quindi avrei la porta LAN già occupata! Ho notato che i nuovi modem di Alice,per collegarli agli apparecchi, hanno una porta USB e una LAN...,potrei sfruttare la LAN per la Xbox e quella uSB per il PC,magari contemporaneamente?

Grazie anticipato a tutti per la disponibilità!
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

Citazione Originariamente scritto da m3trolino
    Dopo aver sentito parlar bene dell 360 e dopo aver letto del rinvio della PS3...credo di essere arrivato ad una coclusione: acquisto la 360 e quando esce la PS3 che Dio ce la mandi buona...!!!
    Adesso vorrei dei chiarimenti a riguardo!
    Si parla tanto di XBoxLive...,la connessione a tale servizio è gratuita...?come funsiona il tutto...?
    Inoltre,io il mio HTPC ce l'ho in rete con un altro PC...,quindi avrei la porta LAN già occupata! Ho notato che i nuovi modem di Alice,per collegarli agli apparecchi, hanno una porta USB e una LAN...,potrei sfruttare la LAN per la Xbox e quella uSB per il PC,magari contemporaneamente?
    Grazie anticipato a tutti per la disponibilità!
    Ottima scelta!!!Xbox live ha due ramificazioni,Silver:e' totalmente gratuito,scarichi demo,giochi arcade di prova,chatti e usi la modalita' voce e la posta.
    Gold:fai tutto il resto,costa 59,9€ annui,ma puoi anche fare il trimestrale,si possono usare schede ricaricabili(come per i cell.)oppure carta di credito(il sistema di ricarica e' immediato ed intuitivo).
    Per la porta lan,basta che ne acquisti un'altra,oppure fai come hai detto,e' cio' che ho fatto io(modem via usb anziche' lan e xbox via lan).
    Per fare cio' smanetta un po' col pc(devi scaricare se non lo hai media connect)poi gli dici di cercare in rete domestica.
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    Ottima scelta!!!Xbox live ha due ramificazioni,Silver:e' totalmente gratuito,scarichi demo,giochi arcade di prova,chatti e usi la modalita' voce e la posta.
    Gold:fai tutto il resto,costa 59,9€ annui,ma puoi anche fare il trimestrale,si possono usare schede ricaricabili(come per i cell.)oppure carta di credito(il sistema di ricarica e' immediato ed intuitivo).
    Per la porta lan,basta che ne acquisti un'altra,oppure fai come hai detto,e' cio' che ho fatto io(modem via usb anziche' lan e xbox via lan).
    Per fare cio' smanetta un po' col pc(devi scaricare se non lo hai media connect)poi gli dici di cercare in rete domestica.
    Ti ringrazio...genstilissimo...!
    Quindi con XboxLive Silver non posso gareggiare con gli altri utenti Live...?
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12

Ti ringrazio...genstilissimo...!
    Quindi con XboxLive Silver non posso gareggiare con gli altri utenti Live...?

gareggi tanquillamente on line

ciao

Citazione Originariamente scritto da robwin
    gareggi tanquillamente on line

ciao
    l'amico supernello76 non mi indica questa possibilità nel post sopra...
    Silver:e' totalmente gratuito,scarichi demo,giochi arcade di prova,chatti e usi la modalita' voce e la posta.

l'amico supernello76 non mi indica questa possibilità nel post sopra...
    io ieri sera ho giocato tranquillamente con l'abbo silver gratuito per un mese.

ciao

io ieri sera ho giocato tranquillamente con l'abbo silver gratuito per un mese.

ciao
    quindi è gratuito ma ha un limite di tempo...?

un'altra domanda...,quale scegliere tra Core e Pro...?

si è gratis per un mese poi dopo......
    io ho scelto la pro

ciao

si è gratis per un mese poi dopo......
    io ho scelto la pro
    ciao
    Ti confondi con l'abbonamento dato in regalo con la xbox pro,e' un silver che dura sempre,mentre per il primo mese hai anche gold gratuito,ecco perche' giochi gratis...
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    Ti confondi con l'abbonamento dato in regalo con la xbox pro,e' un silver che dura sempre,mentre per il primo mese hai anche gold gratuito,ecco perche' giochi gratis...
    chiedo venia, allora il negoziante era più impreparato di me.

grazie Supernello76 per la precisazione.

ciao

chiedo venia, allora il negoziante era più impreparato di me.
    grazie Supernello76 per la precisazione.
    ciao
    Prego....mai fidarsi di un negoziante.....scherzo naturalmente!!!

P.S.:ma quando arriva marzo???ho voglia di giocare come si deve,speriamo che i giochi che hanno annunciato escano puntuali...

Io quando me la comprerò prenderò la pro, ha Hd integrato (puoi usare anche alcuni vecchi giochi della xbox), il controller wireless, l'abbonamento silver gratuito.

Pagina 13 di 94 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •