Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 94 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1397

smontate, verniciate... poi quest'estate, quando ci sarà una moria di X360, niente garanzia...

Perchè dici cio'? Io credo che se la ventola si fa sentire così tanto in inverno quando arriverà il caldo ad agosto dovremo ancorare la consolle per far in modo che la ventola non la faccia decollare
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Ragazzi bisogna fare una distizione tra problemi del XBOX360 e problemi del software vedi PGR3 e Call D.
    Io ho XBOX360 dal 2 dicembre e non ho mai avuto problemi a parte alcuni blocchi in situazioni particolari ma ripeto dovute a bug del software e non della XBOX360.
    Anche io ho sia il cavo Component che il vga ma preferisco di gran lunga il primo.
    Utilizzo sia il proiettore che il Plasma acquistato da poco (vedi firma) e con molta sorpresa la resa su quest'ultimo e eccezzionale molto meglio del proiettore.
    Il mio nick su Xboxlive: Sixtynine
    Poi volevo lanciare un sondaggio
    Chi è disposto a comprare il lettore HD DVD esterno x XBOX360 e a quale cifra?
    Ovviamente rispondo io x primo Si 300-350euro
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Io compro tutto per xbox360, è come una malattia
    Ho amici che la cercano ma la versione "Pro" sta diventando un tantino introvabile.

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69
    Utilizzo sia il proiettore
    Che proiettore?

Ps: è stato fatto qualche comunicato stampa riguardo ai bug? Risolveranno con aggiornamenti software online o si risolverà solo con nuove xbox360?

se la consool si impianta su pgr3 è possibile che risolvano con qualche relase per sistemare la cosa, se la consool va acanguri suoi c'è solo la sostituzione.

Pensate che un mio amiko che l'ha presa al lancio, dopo 3 giorni gli si è spenra irrimediabilmente, dopo che era riuscito a farsela restituire (spedizione in germania), quella che gli è tornata indietro (nuova di pacca in quanto si era segnato il codice della 360), dopo una ventina di giorni si è piantata di nuovo!!!!, e questa è rogna schifa!!!!.

Ps

chi coprerà ghost reacon?
    IO IO IO IO
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    chi coprerà ghost reacon?
    IO IO IO IO
    Io io io.
    Sinora ho:
    Xbox360"pro"
    Cavo HD
    Telecomando
    Kameo
    PG3
    Condamned (o qualcosa del genere )
    DOA4 (lo prendo stasera)

Ad oggi ho giocato e rivenduto:

Nba Liva, pgr3,doa3,pdO,cod2,condemned,ssx,kameo.

Ho ancora pes5 pgr3.

C'è da dire che compro in "multiptoprietà con un socio....!"
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

DvdLuca ti manca DOA4
    Dei titoli che hai giocato tu, stileresti una classifica riguardo alla grafica? Grazie

Ciao a tutti. ora che posseggo una TV HD ready sarei interessato all'acquisto di questa console,ma la cosa che mi interessa di più è una sola. So' che via component ha una risoluzione di 1280x720p progressivo.

Questa risoluzione in progressivo lo fà anche con i film dvd ? E come qualità audio via Optical e video come siamo messi ?
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Io ho l'xbox 360 ma non ho ancora la TV HD-Ready
    Sono curioso di conoscere il motivo per il quale la maggior parte della gente preferisce la connessione in component piuttosto che quella in VGA.
    Me lo chiedo perchè c'è chi dice che in VGA a 768p quindi mappando il pannello 1:1 (per le tv a 768p naturalmente) le scalette sulle righe diagonali spariscono completamente mentre a 720p sembra siano presenti, dipende dai colori quindi? Sono tanto migliori in Component?
    Per migliori intendete più vivi? Siete sicuri che troppo vivi non siano innaturali?
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da Apple^HT
    Questa risoluzione in progressivo lo fà anche con i film dvd ? E come qualità audio via Optical e video come siamo messi ?
    Per di dvd scala a 576p e la qualita' non e' eccelsa,un po' meglio l'audio,ma conviene usare un lettore dedicato

Tralaltro chi e' informato puo' mettere una lista con i giorni approssimativi delle uscite da qui' all'estate???
    Cosi' ci rendiamo conto di cosa e quando comprare....

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    Tralaltro chi e' informato puo' mettere una lista con i giorni approssimativi delle uscite da qui' all'estate???
    Cosi' ci rendiamo conto di cosa e quando comprare....
    Ecco il link, in basso vedi le prossime uscite divise per territorio:

http://www.gamefaqs.com/console/xbox360/

TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Io ho l'xbox 360 ma non ho ancora la TV HD-Ready
    Sono curioso di conoscere il motivo per il quale la maggior parte della gente preferisce la connessione in component piuttosto che quella in VGA.
    Me lo chiedo perchè c'è chi dice che in VGA a 768p quindi mappando il pannello 1:1 (per le tv a 768p naturalmente) le scalette sulle righe diagonali spariscono completamente mentre a 720p sembra siano presenti, dipende dai colori quindi? Sono tanto migliori in Component?
    Per migliori intendete più vivi? Siete sicuri che troppo vivi non siano innaturali?
    il problema non è che preferisco il component, ma che l'XBOX360 non ha HDMI ben superiore sia al componente che alla VGA
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Pagina 4 di 94 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •