Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: decoder sky e svideo

decoder sky e svideo

Ma i decoder sky escono in svideo? Io dovrei prenderne un o trapoco e se esce in svideo compro subito un cavo svideo-svideo da 15metri per il mio vpr

Citazione Originariamente scritto da BigLivius
    Ma i decoder sky escono in svideo?
    Tra gli originali forniti da Sky, solo il modello MySky.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Tra gli originali forniti da Sky, solo il modello MySky.

Saluti

Eragon

secondo te un 15metri svideo son tanti?

Citazione Originariamente scritto da BigLivius
    secondo te un 15metri svideo son tanti?
    Certamente no, con un buon cavo non avresti nessun problema.

Comunque attento ai requisiti di installazione richiesti da Sky per avere MySky...

Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Comunque attento ai requisiti di installazione richiesti da Sky per avere MySky...
    Quoto. Ci ho parlato proprio oggi e per MySky devono scendere un secondo cavo di antenna dalla parabola al tuo apparecchio. Quindi occhio... (A parte l'aumento del canone, ovviamente )

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Quoto. Ci ho parlato proprio oggi e per MySky devono scendere un secondo cavo di antenna dalla parabola al tuo apparecchio. Quindi occhio... (A parte l'aumento del canone, ovviamente )

E chi come me ha fatto miscelare il segnale? Io sul mio illuminatore ho 2 uscite. Dalla seconda uscita potrei far scendere il cavo fino alla cassetta tv che ho antistante la porta d'ingresso. Ma poi lì l'antennista dove mi collegherebbe il secondo cavo? Dovrebbe mettere un altro miscelatore?

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

scusate ma tra s-video e scart rgb non e' meglio quest'ultimo?

la domanda è un pò OT.. cmq credoc he tutti ti diranno che:

meglio un buon cavo S-video
    di una comunissima Scart malschermata.
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Citazione Originariamente scritto da Body
    E chi come me ha fatto miscelare il segnale? Io sul mio illuminatore ho 2 uscite. Dalla seconda uscita potrei far scendere il cavo fino alla cassetta tv che ho antistante la porta d'ingresso. Ma poi lì l'antennista dove mi collegherebbe il secondo cavo? Dovrebbe mettere un altro miscelatore?

Bodhi
    Ho chiesto al mio antennista. Mi ha detto che effettivamente dovrebbe scendere un secondo cavo fino al decoder.
    E cmq mi ha sconsigliato di fare il MYSKY perchè va male e dà un sacco di problemi. Tanto vale allora attaccare a ponte un DVD RECORDER che mi permetterebbe anche di masterizzare ciò che registro.

Per il momento mi tengo il mio decoderino di Sky.

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •