Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tra gli originali forniti da Sky, solo il modello MySky.BigLivius ha detto:Ma i decoder sky escono in svideo?
eragon ha detto:Tra gli originali forniti da Sky, solo il modello MySky.![]()
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Certamente no, con un buon cavo non avresti nessun problema.BigLivius ha detto:secondo te un 15metri svideo son tanti?
Quoto. Ci ho parlato proprio oggi e per MySky devono scendere un secondo cavo di antenna dalla parabola al tuo apparecchio. Quindi occhio... (A parte l'aumento del canone, ovviamenteeragon ha detto:Comunque attento ai requisiti di installazione richiesti da Sky per avere MySky...
obiwankenobi ha detto:Quoto. Ci ho parlato proprio oggi e per MySky devono scendere un secondo cavo di antenna dalla parabola al tuo apparecchio. Quindi occhio... (A parte l'aumento del canone, ovviamente)
Body ha detto:E chi come me ha fatto miscelare il segnale? Io sul mio illuminatore ho 2 uscite. Dalla seconda uscita potrei far scendere il cavo fino alla cassetta tv che ho antistante la porta d'ingresso. Ma poi lì l'antennista dove mi collegherebbe il secondo cavo? Dovrebbe mettere un altro miscelatore?
Bodhi