Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

mi rivolgo ai possessori.

se i collego il decoder di sky alla scart del jvc, e il jvc lo collego al plasma via hdmi, ottengo sky a 720p?

altra cosa, via hdmi, vedo anche la tv a 720p?

fate qualche prova grazie.
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

Citazione Originariamente scritto da nammen
    mi rivolgo ai possessori.
    Eccomi
    se i collego il decoder di sky alla scart del jvc, e il jvc lo collego al plasma via hdmi, ottengo sky a 720p?
    altra cosa, via hdmi, vedo anche la tv a 720p?
    No, solo 576p. Potrai vedere in 720p solo il materiale che registri, e chiaramente i DVD.

PROBLEMI CON IL DVD RECORDER JVC DR-MH300!!!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTATEMI

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio in questo forum, e spero di non mettervi subito in crisi, ma purtroppo ho un serio problema con il mio dvd-recorder.... Volevo chiedervi delle spiegazioni sulla registrazione su dvd, praticamente a me funziona tutto corettamente, se non fosse per il piccolo problema che i dvd registrati con il dvd-recorder non si vedono in nessuna altro lettore,all'infuori di lui, perfino il pc si rifiuta di leggerli...Qualcuno sa dirmi il perchè.????????
    Le ho provate veramente tutte, ho provata anche a formattare un disco nuovo prima di copiarci su, ma non c'è niente da fare...
    Ho anche eseguito la corretta "finalizzazione" come da manuale delle istruzioni ma sempre buio......non so più che fare.!!!!!!!
    Sono disperato!!!!!!
    p.s.; un altra cosa non riesco neanche a registrare sui dvd-rw????

vi prego aiutatemi!!!!!!!! grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •