Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Intanto prova... non costa nulla...
    Poi se va ti compri la tua super-placcata-gold e magari ci dici anche se va meglio...

Leggi però i post precedenti: qualcuno pare non abbia trovato miglioramenti.

Guarda un po', sta scart qua pensi possa andare bene per me che apprezzo i cavi IXOS....

http://www.visualdream.it/dettaglio....in=497&Fas=508

In fondo non costa mica tanto....solo 115 €!! E io sono così pazzo che potrei anche prenderla...

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Dico davvero, che pazzo Ho fatto tutte le prove possibili immaginabili, non che ci sia questa grande differenza, ma ad esempio le scrittine delle info programmi in s-video le vedo nettamente meglio!!! Ummmm ho la scart (rgb) di Mysky taroccata mi sa allora.....

P.S. no non sono io
    io ho il problema delle scritte..se le guardi troppo diventi orbo..e del calcio che quando c'è la visione da distanta si vedeno male i giocatori,non ben definiti..ma se fanno un immagine + ravvicinata l'immagine è perfetta..da cosa può dipendere?
    grazie

Io, con lo skybox italtel (penso il più vecchio che ci sia in giro) settando l'uscita su RGB vedo nettamente peggio (rumore video più accentuato e immagine più "tremolante") che in video-composito. Con l'RGB guadagno qualcosa solo in brillantezza dei colori ma il risultato complessivo è davvero deludente.
    Il decoder è collegato con scart di buona qualità a un sony crt trinitron 32 pollici.

Da cosa può dipendere ?
    E' colpa dell'italtel ?

Skybox philips

Con lo Skybox philips e il toshiba 37wl58p sono costretto a settarlo in PAL in quanto il segnale RGB ha un livello di contrasto elevatissimo, inguardabile. Non è un problema del tv perchè ho anche il dtt in rgb e si vede benissimo. C'è qualcuno con lo stesso problema?

Lucio

Citazione Originariamente scritto da Lucio
    Con lo Skybox philips e il toshiba 37wl58p sono costretto a settarlo in PAL in quanto il segnale RGB ha un livello di contrasto elevatissimo, inguardabile. Non è un problema del tv perchè ho anche il dtt in rgb e si vede benissimo. C'è qualcuno con lo stesso problema?

Lucio

Io devo ammettere che da quando ho tolto il piccolo GAMECUBE dalla scart RGB del Sony dando la preferenza allo Sky box devo dire che pur non essendo eccelsa la scart che ho della BANDRIGE pagata 10 €, in RGB il salto di qualità è davvero notevole!!

Non so se sia anche merito del decoder di Sky in mio possesso (che da quanto ne so è l'ultimo uscito, quello piccoletto, cos'è della PACE?) o dell'uscita RGB ma ho notato miglioramenti su tutti i fronti.

Prima o poi prenderò anche la scart sopra citata ma per il momento vado più che bene già così.
    Usate l' RGB.

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

sky rgb

ma come fate a vedere sky in s-video se non esiste uscita in s-video.
    io purtroppo devo vederlo in composito con il mio htpc in quanto non ho possibilità di collegamento in rgb con ati x6oo pro ma solo composito e s-video

Citazione Originariamente scritto da Body
    Non so se sia anche merito del decoder di Sky in mio possesso (che da quanto ne so è l'ultimo uscito, quello piccoletto, cos'è della PACE?) o dell'uscita RGB ma ho notato miglioramenti su tutti i fronti.
    Bodhi
    Se vedi bene è con tutta probabilità il decoder Pace perchè in RGB bisogna dirlo sono ottimi
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ma con Mysky sono l'unico che vede (e credetemi non per gusti personali) meglio usando l'uscita s-video piuttosto che Scart in RGB?
    Ciao, avevo già visto un tuo intervento simile su un altro 3D, e per curiosità ho voluto provare anch'io la S-Video, solo che per me l'unico modo è stato quello di adottare un adattatore Scart->S-Video ed in questo caso il mio TV (Phil 37PF9830) riceve dall'ingresso 'Side' un segnale CVBS e non Y/C, levami una curiosità : anche per te è così?
    Preciso che non ho MySky, il tuo decoder x caso ha una uscita S-Video dedicata?
    Ciao.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Citazione Originariamente scritto da gerico38
    ma come fate a vedere sky in s-video se non esiste uscita in s-video.
    Chi collega il Samsung in S-Video ad uno SkyBox (e io sono tra questi) lo fa perchè ha il MySky

io ho collegato il mysky con l'svideo direttamente al dvdo che a sua volta e collegato in hdmi e scalato fino a 720p devo dire che la qualità e piu che buona soprattutto con i canali di cinema..........ciaooooo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •