|
|
Risultati da 31 a 40 di 40
Discussione: Decoder Sky: settaggio RGB. E luce fu!
-
11-01-2006, 00:01 #31
Originariamente scritto da obiwankenobi
Guarda un po', sta scart qua pensi possa andare bene per me che apprezzo i cavi IXOS....
http://www.visualdream.it/dettaglio....in=497&Fas=508
In fondo non costa mica tanto....solo 115 €!! E io sono così pazzo che potrei anche prenderla...
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
17-02-2006, 14:12 #32
Senior Member
Originariamente scritto da 55AMG
grazie
-
17-02-2006, 15:55 #33
Io, con lo skybox italtel (penso il più vecchio che ci sia in giro) settando l'uscita su RGB vedo nettamente peggio (rumore video più accentuato e immagine più "tremolante") che in video-composito. Con l'RGB guadagno qualcosa solo in brillantezza dei colori ma il risultato complessivo è davvero deludente.
Il decoder è collegato con scart di buona qualità a un sony crt trinitron 32 pollici.
Da cosa può dipendere ?
E' colpa dell'italtel ?
-
17-02-2006, 16:13 #34
Member
Skybox philips
Con lo Skybox philips e il toshiba 37wl58p sono costretto a settarlo in PAL in quanto il segnale RGB ha un livello di contrasto elevatissimo, inguardabile. Non è un problema del tv perchè ho anche il dtt in rgb e si vede benissimo. C'è qualcuno con lo stesso problema?
Lucio
-
17-02-2006, 17:47 #35
Originariamente scritto da Lucio
Io devo ammettere che da quando ho tolto il piccolo GAMECUBE dalla scart RGB del Sonydando la preferenza allo Sky box devo dire che pur non essendo eccelsa la scart che ho della BANDRIGE pagata 10 €, in RGB il salto di qualità è davvero notevole!!
Non so se sia anche merito del decoder di Sky in mio possesso (che da quanto ne so è l'ultimo uscito, quello piccoletto, cos'è della PACE?) o dell'uscita RGB ma ho notato miglioramenti su tutti i fronti.
Prima o poi prenderò anche la scart sopra citata ma per il momento vado più che bene già così.
Usate l' RGB.
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
17-02-2006, 18:47 #36
sky rgb
ma come fate a vedere sky in s-video se non esiste uscita in s-video.
io purtroppo devo vederlo in composito con il mio htpc in quanto non ho possibilità di collegamento in rgb con ati x6oo pro ma solo composito e s-video
-
17-02-2006, 19:52 #37
Originariamente scritto da Body
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
19-02-2006, 07:03 #38
Originariamente scritto da 55AMG
Preciso che non ho MySky, il tuo decoder x caso ha una uscita S-Video dedicata?
Ciao.Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)
-
19-02-2006, 08:15 #39
Senior Member
Originariamente scritto da gerico38
-
19-02-2006, 20:29 #40
io ho collegato il mysky con l'svideo direttamente al dvdo che a sua volta e collegato in hdmi e scalato fino a 720p devo dire che la qualità e piu che buona soprattutto con i canali di cinema..........ciaooooo