Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 292

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Sottoscrivo in pieno!!! Solo che a volte (cioé sempre...) mi tocca rimanere con un esercito di pulci nell'orecchio, dato che nel portafogli non ci sono nemmeno quelle!!!
    Ettore
    In quei casi io alzo lo Stand By .... Work in Progress ... e quando sono pronto SPARO !!!

Mitico!!! Mi trasformerò anch'io nel Killer dell'A/V...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Mitico!!! Mi trasformerò anch'io nel Killer dell'A/V...
    Ettore
    Vedrai che comunque le tacche le incidi ugualmente, solo che si evita di tornare troppo spesso sulle stesse !!

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Vedrai che comunque le tacche le incidi ugualmente, solo che si evita di tornare troppo spesso sulle stesse !!
    Giusto anche questo. In effetti, allo stato attuale, la mia tacca più grossa (in negativo), è il plasma che ho comprato. Ma, appunto, faccio finta di niente... Errori di gioventù...
    Ettore

Va bene un 9600 è sempre un 9600 ma voi ritenete giusto spendere duemila euro per un lettore del genere per poi avere un amplificazione come quella che ha il nostro amico???

Io preferirei di gran lunga spenderne 700 per un 7600 e sfruttare gli altri soldi per un finale stereo che mi garantisce un risultato generale forse migliore.

IMHO
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Va bene un 9600 è sempre un 9600 ma voi ritenete giusto spendere duemila euro per un lettore del genere per poi avere un amplificazione come quella che ha il nostro amico???

Io preferirei di gran lunga spenderne 700 per un 7600 e sfruttare gli altri soldi per un finale stereo che mi garantisce un risultato generale forse migliore.

IMHO
    Così hai 2 mezze tacche .....
    Meglio prima il 9600 e non ci rimette le mani per un bel pò e poi dopo.....anche l'ampli
    Altrimenti con la scusa di dover predere tutto insieme o che un componente non è all'altezza dell'altro, si rinuncia sempre e si rimane su un livello medio !

Anzi ... il prendere un "reference", qualora lo si apprezzi e si senta la reale differenza, deve essere lo spunto per adeguare piano piano il tutto verso l'alto !!!

... il prendere un "reference", qualora lo si apprezzi e si senta la reale differenza
    Purchè si possa sentire la differenza sul *proprio* impianto, altrimenti si spendono soldi in più per nulla, e quando finalmente si possiede un impianto adeguato ad evidenziare veramente le differenze tra un lettore e l'altro, probabilmente saranno usciti *altri* lettori "reference"

In realtà, è meglio investire prima nei componenti a bassa obsolescenza, come ad esempio i diffusori o i finali, cioè le cose che si cambiano molto più raramente, e spendere sui componenti che hanno un ricambio tecnologico velocissimo, come ad esempio i lettori DVD, solo alla fine.

E' un po' come i PC, meglio comprare prima il monitor buono (che non si cambia tutti i giorni e non diventa obsoleto perchè è uscito il nuovo videogioco pesantissimo ) ed usarlo con un scheda video media finchè non si decide di investire, piuttosto che continuare a cambiare scheda video ogni 3 mesi e spaccarsi la vista su un monitor scadente perchè si è continuato a rimandare l'acquisto del monitor per stare appresso alle schede video...

Citazione Originariamente scritto da virtuali

In realtà, è meglio investire prima nei componenti a bassa obsolescenza, come ad esempio i diffusori o i finali, cioè le cose che si cambiano molto più raramente, e spendere sui componenti che hanno un ricambio tecnologico velocissimo, come ad esempio i lettori DVD, solo alla fine.
    Esattamente quello che stavo per scrivere; meglio invertire temporalmente i due investimenti visto che tra amplificazioni e sorgenti sono queste ultime quelle soggette a maggiore obsolescenza. Tanto più in un momento di transizione come questo che vede affacciarsi l'alta definizione nel campo dei lettori DVD
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Sacrosanto !
    Se avessi letto i miei vecchi post, avresti letto che ho ripetuto varie volte che la "partenza" sono proprio i diffusori, poi i finali etc ....

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Esattamente quello che stavo per scrivere; meglio invertire temporalmente i due investimenti visto che tra amplificazioni e sorgenti sono queste ultime quelle soggette a maggiore obsolescenza. Tanto più in un momento di transizione come questo che vede affacciarsi l'alta definizione nel campo dei lettori DVD
    Dipende da quanto tempo intercorre tra l'eventuale acquisto del Player e l'upgrade dell'ampli ...... se passano tre o quattro mesi tra gli eventi può tranquillamente prendere anche prima il Player ..... se dovessero passare più di 6 mesi , come dice Acigna, conviene ovviamente invertire l'ordine degli eventi !!

Cambio dvd

Ho sbagliato tutto??!!!
    Ultima modifica di Jo-stik; 14-01-2006 alle 13:20
    Samsung 55ES8000Q

Citazione Originariamente scritto da Jo-stik
    Ho sbagliato tutto??!!!
    Cambia...ma poi fatti venire un pò di febbre da upgradite e comincia a pensare ad un finale adeguato e consono a cotanto lettore.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Cambia...ma poi fatti venire un pò di febbre da upgradite e comincia a pensare ad un finale adeguato e consono a cotanto lettore.
    Infatti... prima chiarirsi le idee..... poi stialre un "piano d'attacco" e alla fine... cedere alla Febbre che ci contagia ...
    A proposito ... dicono i medici che siamo quasi al culmine dell'epidemia influenzale...

TOC TOC........... posso? mi sono appena letto tutti i post e trovo che ci siamo un po "persi" per strada, comunque:

Ma il mio cappero di Sony NS92 fa proprio schifo????? a parte il famoso screen shift (che peraltro non riscontro con il mio plasma) giudico FANTASTICA la resa a 720p e 1080i (un po meglio la prima) in HDMI e STREPITOSA la resa in component per non parlare dei macroblocchi praticamente inesistenti, dimenticavo il prezzo 260 euri spedizione compresa (adesso hanno aumentato un po il prezzo), legge praticamente tutto dai SACD all'inutile Divx e come qualità audio mi sembra decente...... boh.

Ciauz!
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

con la solita limitazione del dvd audio.....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •