|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Connessione DENON 1910 con Plasma Hyundai
-
01-12-2005, 18:02 #1
Senior Member
Connessione DENON 1910 con Plasma Hyundai
Ho un DVD Denon 1910 che ha un uscita DVI-D HDCP e un TV Plasm 42" che ha ingresso DVI (non HDCP).
Avendo già provato che la connessione non funziona per mancanza dell HDCP del TV pensavo, se possibile, di sfruttare l'ingresso Vga del TV tramite un adattatore DVI/VGA.
E' possibile oppure il segnale in uscita dal denon sulla porta DVI è sempre codificato con HDCP?
Non è possibile disabilitare l'HDCP?
-
01-12-2005, 21:42 #2
Senior Member
Non è possibile tramite adattatore. L'uscita del Denon è digitale mentre la VGA è analogica.
Verifica che tipi di segnale accetta la VGA: se ad esempio accetta un ingresso component puoi usare un cavo component-VGA (ce ne sono di già fatti) per sfruttare l'uscita component del lettore (ammesso che sia migliore della SCART)
Stefano
-
02-12-2005, 07:51 #3
Senior Member
Il Plasma ha già due ingressi component quindi quell'adattatore vga component non mi serve.
Il problema nasce dal fatto che al Denon 1910 vorrei collegare in alta qualità sia il Plasma che il videoproiettore Infocus 4805.
Purtroppo con l'infocus per questioni logistiche e di cavi passati posso utilizzare solo il collegamento component...
Quindi il problema è il lettore che ha l'uscita component occupata....e mi rimane libera da utilizzare solo questa DVI-D Hdcp...
-
02-12-2005, 09:06 #4
Senior Member
A questo punto la soluzione può essere un transcoder. Se ne è parlato qui
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=transcoder
Il problema, se vogliamo, è che costa circa 350€
Stefano
-
02-12-2005, 10:15 #5
Senior Member
Il transcoder lo avevo già visto ma è troppo oneroso....
L'unica soluzione a questo punto è che acquisto il famoso sdoppiatore che avevo visto su qualche sito internet che sdoppia l'uscita component....
Grazie comunque per i consigli.....