Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Toshiba dvd HD dubbio

Toshiba dvd HD dubbio

Ho installato da poco il mio vpr Infocus 4805,e al momento ne sono molto sodisfatto, ora voglio acquistare un lettore dvd, e leggendo in altri post vedo che tutti consigliano di stare su lettori 'Hd, il mio problema e che le finanze sono agli sgoccioli ....dopo le spese del vpr e dello schermo di proiezione, quindi spulciando in giro ho trovato questa offerta su pixmania:
    TOSHIBA Lettore DVD/DivX High Definition SD-350 a €95, e con l'aggiunta di un cavo HDMI-DVI/D da 10 metri, il tutto con soli €261,
    che ne dite? vale la pena
    oppure è meglio stare su un lettore più alto di prezzo e usare l'uscita video composita visto che il cavo costa molto meno

grazie in anticipo per l'attenzione...........
    ciao.

non conosco il lettore in questione per cui da quel punto di vista non posso eserti di aiuto, però mi sento vivamente di sconsigliarti un collegamento in video composito. E' il livello qualitativo più basso per rirpodurre una sorgente video. Se il tuo vpr e il tuo prox lettore hanno la possibilità di un collegamento digitale (hdmi o dvi) utilizza quello senza dubbio. Se invece hanno solo la poassibilità di un collegamento analogico usa, dal migliore al peggiore, component e scart RGB ex-aequo, video composito.
    Ciao
    Gianluca

Citazione Originariamente scritto da Merlino
    Ho installato da poco il mio vpr Infocus 4805,e al momento ne sono molto sodisfatto, ora voglio acquistare un lettore dvd, e leggendo in altri post vedo che tutti consigliano di stare su lettori 'Hd, il mio problema e che le finanze sono agli sgoccioli ....dopo le spese del vpr e dello schermo di proiezione, quindi spulciando in giro ho trovato questa offerta su pixmania:
    TOSHIBA Lettore DVD/DivX High Definition SD-350 a €95, e con l'aggiunta di un cavo HDMI-DVI/D da 10 metri, il tutto con soli €261,
    che ne dite? vale la pena
    oppure è meglio stare su un lettore più alto di prezzo e usare l'uscita video composita visto che il cavo costa molto meno

grazie in anticipo per l'attenzione...........
    ciao.
    Non buttare i soldi per un cavo HDMI. Per cominciare collega il tutto in S-Video. Gia si ottengono buon i risultati.(sono possessore dello stesso VPR).
    Ti consiglio di comprare un lettore DVD Pioneer o Panasonic. Molti lettori di cui anche quello da te menzionato sono dei rebrand di altri.

Del toshiba SD-350E due riviste estere che lo hanno testato, ne hanno parlato bene, giudicandolo un best-buy nella sua fascia di prezzo. Se non vuoi investire tanti soldi in questo momento, io lo prenderei senza pensarci 2 volte

Controlla invece se trovi un cavo HDMI-DVI qua in Italia allo stesso prezzo o meno. Dai un'occhiata ai cavi della Lindy (o Lyndi). Se lo prendi da Pixmania, pagalo in contrassegno, altrimenti rischi che una volta presi i soldi, te lo spediscano fra un mese se va bene
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Del toshiba SD-350E due riviste estere che lo hanno testato, ne hanno parlato bene, giudicandolo un best-buy nella sua fascia di prezzo. Se non vuoi investire tanti soldi in questo momento, io lo prenderei senza pensarci 2 volte

Controlla invece se trovi un cavo HDMI-DVI qua in Italia allo stesso prezzo o meno. Dai un'occhiata ai cavi della Lindy (o Lyndi). Se lo prendi da Pixmania, pagalo in contrassegno, altrimenti rischi che una volta presi i soldi, te lo spediscano fra un mese se va bene
    grazie del consiglio...
    ho visitato il sito dei cavi della lindy e ho visto che 10 metri di
    Cavo HDMI a DVI-D Digital Audio/Video costa solo 39.95...però è disponibile solo dal 30-12-2005.
    il lettore lo ordinato, dovrebbe arrivare martedi prossimo, poi una volta arrivato userò un collegamento component, (e composito per Sky)...aspettando gennaio per provare Hd...
    grazie ciao...........

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •