|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: Samsung hd935.Aiuto!Non mi vede più i dvd.
-
29-10-2005, 13:19 #1
Senior Member
Samsung hd935.Aiuto!Non mi vede più i dvd.
Come da titolo.E' da due giorni che non mi legge più i dvd.Una volta che ho inserito il dvd il processo di loading diventa interminabile.Poi dopo un pò compare una videata in cui si legge:"No disc".Ho provato più volte a resettarlo premendo,all'accensione, i due pulsantini "start" e "stop"sul frontalino del lettore,ma niente da fare.Prima di portarlo in assistenza c'è qualcos'altro che posso tentare di fare?
Ringrazio sin da ora quanti mi vorranno aiutare.
-
29-10-2005, 15:21 #2
Potresti provare con un cd/dvd di pulizia, ma da quanto ho sentito in giro pare che come lettore non sia un gran che e non vorrei che sia proprio un problema hardware...
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
29-10-2005, 17:54 #3
Ma la volete piantare di dire fesserie una volta per tutte? Un prodotto che ha vinto l'EISA ora si dice in giro (i buontemponi di turno) che non vale una cicca!!!! Ma che centra col problema rilevato da sat??? Elettroniche di gran lunga superiori del 935 danno problemi anche maggiori. Una persona che ha problemi col suo apparecchio e cerca un aiuto non credo gradisca che qualcun'altro gli dica lancia dalla finestra il tuo lettore perchè fa c....
Con tutto il rispetto ma certe cose a me personalmente fanno girare gli zebedei
Punto
-
29-10-2005, 18:37 #4
Spiegami,
ti sembra cosi' strano che ci possa essere la lente sporca, che quel modello, EISA o non EISA, abbia dei problemi congeniti oppure che si possa essere rotto qualche cosa ?
Il tuo intervento non mi pare proprio che lo aiuti, a dirla tutta...Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
29-10-2005, 19:07 #5
E' probabile che la lente si sia sporcata (se si usano dvd a noleggio da blockbuster è matematico) come è anche probabile che l'elettronica si sia letteralmente scassata...succede con tutte le case....dalle piu blasonate come Meridian, Linn, Mcintosh ecc alle piu' scarse come Amstrad, Mivar, ecc...questo non vuol dire affermare che il guasto sia dovuto al fatto che in giro si dica che samsung non sia all'altezza.
Ma per favore ....un minimo di riflessione su certe cose...lasciamo stare cio che si dice in giro...coloro che sono scontenti 4 o 5 sfortunati che hanno avuto la sventura di ritrovarsi una macchina difettosa di fabbrica contro milioni di acquirenti in tutto il mondo soddisfatti. Se potessi farei un sondaggio
-
29-10-2005, 19:19 #6
Non ti è mai capitato di acquistare un barolo dell' 89 a 130 euro che sa di tappo e scoprire invece un primitivo di manduria a 8 euro che inebria con meravigliose fragranze autunnali ...sembra impossibile vero? Eppure a me è successo.
-
29-10-2005, 19:35 #7Sectral ha scritto:
Non ti è mai capitato di acquistare un barolo dell' 89 a 130 euro che sa di tappo e scoprire invece un primitivo di manduria a 8 euro che inebria con meravigliose fragranze autunnali ... cutHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
29-10-2005, 19:47 #8
Non mi sembra di essere uscito fuori tema tantomeno mi sembra aver letto nel regolamento che è vietato riportare metafore e, o termini di paragone per spiegare un concetto.
Il barolo e il primitivo stanno a significare che mica tutti i barolo sanno di tappo e neanche tutti i primitivi sposano bene col tartufo.
Ad ogni modo per rispettare il regolamento (non mi sono mai piaciute le regole tranne quelle che inducono a non offendere gli interlocutori) la pianto qui e sposo il motto: "Samsung datti ai forni a microonde"
Buon finesettimana
-
29-10-2005, 19:49 #9
ubriachi per godere di un ottimo NO DISC a 720p
Sectral ha scritto:
Non ti è mai capitato di acquistare un barolo dell' 89 a 130 euro che sa di tappo e scoprire invece un primitivo di manduria a 8 euro che inebria con meravigliose fragranze autunnali ...sembra impossibile vero? Eppure a me è successo.e vedrai che saranno tutti soldi ben spesi
parla un possessore di questo prodottino fantastico che, guardacaso, da lo stesso identico problema.. :o
ah ho capito.. forse il barolo serve a prendersi una tale sbornia da non accorgersi che il film non sia nemmeno partito?Ultima modifica di pampie; 29-10-2005 alle 19:56
-
29-10-2005, 20:06 #10
Sectral,
ti ricordo che quando ti sei iscritto hai accettato il regolamento e le sue regole, non puoi uscirtene adesso dicendo che non ti piacciono.
Come ti ho detto prima i tuoi interventi in questo thread non sono di aiuto a sat2003, per favore rileggiti quanto ho scritto nel mio primo messaggio cosi' noterai che non ho detto che "Samsung non e' all'altezza" ma che "sentendo in giro pare che non sia un gran che come lettore e non vorrei che sia proprio un problema hardware", cerchiamo di non leggere le cose dando un'interpretazione personale assoluta e categorica e reagendo di conseguenza.
In ogni modo piantiamola qui e torniamo a parlare delle possibili cause del problema descritto da sat2003, ok ?Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
29-10-2005, 20:21 #11
Se i soldi dati a samsung non fossero soldi ben spesi ti assicuro che samsung avrebbe chiuso i battenti.... la legge di mercato non ammette errori.Non tutti si possono permettere elettroniche di alto livello, Samsung a sua volta produce (da non molto tempo per giunta) apparecchi che hanno un alto rapporto qualità prezzo...e ti pare poco? Io personalmente ho investito miserabili 180 euro in qualcosa che legge di tutto e di piu' e non lo fa neanche in maniera troppo lontana da marche che per possederle devi accendere un mutuo. (parliamo sempre di rapporto qualità prezzo ed è sempre questo il punto e il motivo per il quale qualche prodotto sfornato da quella casa si è meritata L'EISA)
Se ora mi banneranno la colpa sarà vostra....io semplicemente rispondo.
Il "povero" Sat non potrò aiutarlo nè io nè tu nè nessun altro in questo forum , temo, in quanto per poter tornare a godersi i suoi DVD dovrà ricorrere ad un centro assistenza. Lo so perchè quello è un problema di meccanica tranne se non si risolva inserendo un altro DVD diverso da quello con il quale ha riscontrato il problema.
-
29-10-2005, 20:35 #12
Bene,
questo non potevi dirlo fin da subito anziche' partire in sesta ?
In quel modo si che rischi la sospensione, altrimenti non c'e' alcun motivo.
Comunque stai generalizzando troppo: tu parli di Samsung mentre qui parliamo di un modello presente all'interno del catalogo prodotti Samsung, sono due cose ben distinte... il fatto che sia un lettore poco riuscito o meno non significa che Samsung non sappia fare dei buoni prodotti, non trovi ?
Tornando al problema Sat ha parlato al plurale per cui, apparentemente, il problema e' riscontrato su supporti diversi e non solo su uno.
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
29-10-2005, 20:52 #13
Allora credo proprio sia un problema da centro assistenza per cui mi spiace non poterlo aiutare
ps. complimenti per i tuoi diffusori....esulto sempre quando scorgo sistemi HI END
-
30-10-2005, 13:57 #14
Senior Member
Calma ragazzi,calma.Purtroppo,anche inserendo un dvd di pulitura come consigliatomi da Angelone,il lettore mi da sempre"impossibile leggere questo disco".Domani lo porterò in assistenza.Mi dispiace un pò perchè l'ho usato pochissimo.Ma capisco anche che può succedere.Comunque nella visione non ho riscontrato gravi mancanze,sia in dvi che in component.L'ho provato collegato al mio vpr Toshiba MT200 e non posso dire,onestamente,che mi abbia deluso.Certamente esisteranno dei prodotti migliori;bisogna considerare comunque il tutto in relazione a quella fascia di prezzo in cui si colloca l'HD935.
Vi ringrazio e vi saluto tutti.
-
30-10-2005, 14:31 #15Sectral ha scritto:
Allora credo proprio sia un problema da centro assistenza per cui mi spiace non poterlo aiutare
ps. complimenti per i tuoi diffusori....esulto sempre quando scorgo sistemi HI END
Io non capisco i motivi per cui bisogna fare le crociate pro o contro le cose. Qui è un problema semplice questo prodotto in questione dà alcuni problemi, come abbiamo letto NON E' IL SOLO, e come molti hanno detto i lettori Samsung di questa fascia di prezzo oltre che presentare difetti evidenti (provati anche da esperti) come il macroblocking e la non visualizzazione del BtB e WtW, non sono eccezionali. Con questo nessuno dice che la ditta produttrice Samsung sia una 'schifezza' o cose del genere e neanche che chi ha comprato questi lettori sia un pazzo o altro, ma non possiamo neanche nascondere la testa sotto la sabbia e fare finta che i problemi non ci sono.
Poi se tu sei felice del tuo Samsung noi siamo felici per te ma non è detto che per questo dobbiamo pensare che sia un prodotto esente da difetti. Alla fine collegato ad un normale tv via composito risulterà uguale o molto simile a lettori molto più blasonati su questo non c'è dubbio ma collegato ad un display oppure un vpr con un collegamento digitale oppure component non farà una grande figura.
IMHOSono tornato bambino.