|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Sony rdr-hx900 opinioni
-
30-10-2005, 06:45 #1
Sony rdr-hx900 opinioni
L'ho comprato un anno fa ma adesso devo comprare un VPR (sanyo z4 o pana 900) e lo collego in componente.
cosa ne pensate dovrei cambiare anche lettore dvd
-
30-10-2005, 07:09 #2
Il sony che hai indicato è un DVD recorder, però se lo colleghi in Component potrebbe anche soddisfarti come resa. Ti consiglio di acquistare il VPR e di provarlo un po' di giorni con il sony.. se poi non sei soddisfatto, puoi sempre pensare di acquistare un lettore DVD.
Se ti può interessare, sono in contatto con un utente del forum che ha il pana 900, e sta per ricevere il lettore DVD Momitsu V880DX (200 euro + spese di spedizione), il quale upscala fino a 1080i sia in component che DVI/HDMI.
Anche il nuovo lettore Sony DVP-NS92 potrebbe riservare gradite sorprese in component, pur non avendo l'upscaler (lo ha solo sull'uscita HDMI). Il suo predecessore aveva ricevuto commenti molto positivi in U.S.
Quando ti arriverà il VPR?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
30-10-2005, 07:38 #3
Per il VPR sto ancora aspettando le varie opinioni ma sono piu propenso per lo Z4.
Ho visto anche io il sony che dici tue con quello lo collegherei in hdmi sicuramente. ma comprando quello non venderei il mio che ha l'HD da 160GB. Magari ne sai qualcosa in piu di me, non potrei collegare il mio dvd a quello e sfruttare l' hdmi vero?
Proiettore: Sanyo PLV-Z4 - Player: Sony RDR-HX900 - Schermo LCD: Samsung LW26A33WX - Ampli: Sony STR-DE445 - Telecomando: Philips pronto TSU-3000
-
30-10-2005, 07:58 #4slick #7 ha scritto:
Magari ne sai qualcosa in piu di me, non potrei collegare il mio dvd a quello e sfruttare l' hdmi vero?
ps. se compri il sony, fatti vivo che mi interessano commenti
pps. ovviamente ho nominato quei due lettori perchè secondo me hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.. per il resto come ben sai, ce ne sono a bizeffe.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
30-10-2005, 08:13 #5
Se lo compro passerà un po di tempo adesso la priorità è il VPR, comunque ti farò sapere ti metto nei amici
Proiettore: Sanyo PLV-Z4 - Player: Sony RDR-HX900 - Schermo LCD: Samsung LW26A33WX - Ampli: Sony STR-DE445 - Telecomando: Philips pronto TSU-3000
-
30-10-2005, 08:14 #6
Thanks
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.