|
|
Risultati da 16 a 30 di 49
Discussione: Marantz 7600 = Pioneer 868?
-
27-09-2005, 15:01 #16
zuppa di ceci
AlbertoPN ha scritto:
Guarda che anche le uscite HDMI dei Pio 668/868 sono HDCP compliant , per cui ... stessa minestra ...
sarebbe interessante la comparativa da lei proposta.. anche se non sappiamo come sono i settaggi DEFAULT dei due lettori.. magari, a livello hardware, sono identici ma escono con settings completamente differenti.. no?
-
27-09-2005, 15:03 #17
Member
Guarda che anche le uscite HDMI dei Pio 668/868 sono HDCP compliant , per cui ... stessa minestra ...mentre il Marantz non fuziona in HDMI
-
27-09-2005, 15:41 #18
Carter, dobbiamo indagare ...
Federico ha scritto:Alberto il mio Pioneer 668 collegato in HDMI non mi ha dato nessun problemamentre il Marantz non fuziona in HDMI
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
27-09-2005, 15:43 #19
pensavo fosse un FORUM ITALIANO ..
AlbertoPN ha scritto:
uhm .... so strange .....
-
27-09-2005, 15:49 #20
Stà diventando un FORUM FRIULANO ..
pampie ha scritto:potrebbe darsi che la PIONEER sia stata piuttosto "larga" nelle tolleranze? ...
anche io ho dei 668 (fra l'altro) in ditta e confermo che escono con HDCP tramite HDMI ...
non è che Federico hai fatto qualche trick o altro ?
Aggiornato il SW , modificato il FW ..."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
27-09-2005, 15:51 #21
Member
potrebbe darsi che la PIONEER sia stata piuttosto "larga" nelle tolleranze? ...
Però e stranissimo che se è protetto con il Plasma si veda mentre il Marantz no
-
27-09-2005, 15:52 #22
ITALIA UNITA
AlbertoPN ha scritto:
Aggiornato il SW , modificato il FW ...
-
27-09-2005, 15:53 #23
Member
Preso nuovo istallato e funzionante
Ma se tu mi dici che sono protetti HDCP allora è difettoso il mio.
-
27-09-2005, 15:55 #24
FEDERALISMO !
pampie ha scritto:se così fosse.. potrebbe sperare in un FW o SW aggiornato anche per il suo MARANTZ 878.. ehm.. 7600
Mandi!
Alberto
P.S. Siccome anche questi indirizzi sono stati postati e ripostati 1000 volte (cercare "modifica SDI" in questo forum), per chi è pigro, passo le coordinate del mio cc ........dal tronde, tutto nella vita ha un prezzo, no?
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
27-09-2005, 15:56 #25Federico ha scritto:No ti assicuro che non ho modificato nulla, anche perchè non ne sono in grado.
Preso nuovo istallato e funzionante
Ma se tu mi dici che sono protetti HDCP allora è difettoso il mio.
La domanda è .... sciocca ma non troppo .... non ti dava problemi con NESSUN disco originale e neppure con i back-up? Parlo di DVD ovviamente ....
mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
27-09-2005, 15:59 #26
altro che FAZIO!
AlbertoPN ha scritto:
tutto nella vita ha un prezzo, no?
l'unico aspetto davvero interessante di questa faccenda "protezione HDCP" è sapere quanto possano essere imparentati questo 7600 ed il suo presunto cugino 668
saranno anche interessanti le comparative del ns amico FEDERICO, speriamo abbia la voglia e la pazienza di effettuarle.. anche se.. non potendolo collegare al suo tv
tornando al punto di partenza direi che è molto plausibile l'ipotesi di ALBERTO, per cui questo MARANTZ sia una diretta evoluzione di un 868 ... cosa che lo renderebbe super appetibile a moltissimi, sopratutto quelli non interessati alle uscite digitali per sacd
-
27-09-2005, 16:02 #27
Re: altro che CHI ?? ^__^
pampie ha scritto:tornando al punto di partenza direi che è molto plausibile l'ipotesi di ALBERTO, per cui questo MARANTZ sia una diretta evoluzione di un 868 ... cosa che lo renderebbe super appetibile a moltissimi, sopratutto quelli non interessati alle uscite digitali per sacd
MISTERO .....
e se fosse il "figlio piccolo" del nuovo 989 ??"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
27-09-2005, 16:04 #28
FATIMA
AlbertoPN ha scritto:
e se fosse il "figlio piccolo" del nuovo 989 ??
-
27-09-2005, 16:06 #29
LOURDES
pampie ha scritto:e se fosse che tu lo sai benissimo e ce lo dici con la tecnica del "UN POST AL MESE" ???
che tanto qualsiasi cosa scriva non serve a niente fino a che non si avrà un player (aperto, possibilmente) sul tavolo ?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
27-09-2005, 16:10 #30
Member
La domanda è .... sciocca ma non troppo .... non ti dava problemi con NESSUN disco originale e neppure con i back-up? Parlo di DVD ovviamente ....
Forse essendo uno dei primi è come dici tu che la protezione HDCP non è abilitata.