Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

zuppa di ceci

AlbertoPN ha scritto:
    Guarda che anche le uscite HDMI dei Pio 668/868 sono HDCP compliant , per cui ... stessa minestra ...
    penso si riferisse al PLASMON

sarebbe interessante la comparativa da lei proposta.. anche se non sappiamo come sono i settaggi DEFAULT dei due lettori.. magari, a livello hardware, sono identici ma escono con settings completamente differenti.. no?

Guarda che anche le uscite HDMI dei Pio 668/868 sono HDCP compliant , per cui ... stessa minestra ...
    Alberto il mio Pioneer 668 collegato in HDMI non mi ha dato nessun problema mentre il Marantz non fuziona in HDMI

Carter, dobbiamo indagare ...

Federico ha scritto:Alberto il mio Pioneer 668 collegato in HDMI non mi ha dato nessun problema mentre il Marantz non fuziona in HDMI
    uhm .... so strange .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

pensavo fosse un FORUM ITALIANO ..

AlbertoPN ha scritto:
    uhm .... so strange .....
    potrebbe darsi che la PIONEER sia stata piuttosto "larga" nelle tolleranze? ...

Stà diventando un FORUM FRIULANO ..

pampie ha scritto:potrebbe darsi che la PIONEER sia stata piuttosto "larga" nelle tolleranze? ...
    no dai ... le "regole" sono regole ...

anche io ho dei 668 (fra l'altro) in ditta e confermo che escono con HDCP tramite HDMI ...

non è che Federico hai fatto qualche trick o altro ?
    Aggiornato il SW , modificato il FW ...
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

potrebbe darsi che la PIONEER sia stata piuttosto "larga" nelle tolleranze? ...
    Quindi anche il Pioneer ha la protezione HDCP
    Però e stranissimo che se è protetto con il Plasma si veda mentre il Marantz no

ITALIA UNITA

AlbertoPN ha scritto:
    Aggiornato il SW , modificato il FW ...
    se così fosse.. potrebbe sperare in un FW o SW aggiornato anche per il suo MARANTZ 878.. ehm.. 7600

No ti assicuro che non ho modificato nulla, anche perchè non ne sono in grado.
    Preso nuovo istallato e funzionante
    Ma se tu mi dici che sono protetti HDCP allora è difettoso il mio.

FEDERALISMO !

pampie ha scritto:se così fosse.. potrebbe sperare in un FW o SW aggiornato anche per il suo MARANTZ 878.. ehm.. 7600
    in teoria si tratta di una modifca HW, ma non conosco le politiche di tutti i costruttori ... basterebbe vedere i siti dei "soliti" per capire se e come modificano il 7600

Mandi!

Alberto

P.S. Siccome anche questi indirizzi sono stati postati e ripostati 1000 volte (cercare "modifica SDI" in questo forum), per chi è pigro, passo le coordinate del mio cc .... ....dal tronde, tutto nella vita ha un prezzo, no?

Federico ha scritto:No ti assicuro che non ho modificato nulla, anche perchè non ne sono in grado.
    Preso nuovo istallato e funzionante
    Ma se tu mi dici che sono protetti HDCP allora è difettoso il mio.
    Non è questione di essere difettoso o meno ... chissà quale versione di FW c'è dentro ... magari è uno dei primi modelli con le chiavi HDCP non "sbloccate".

La domanda è .... sciocca ma non troppo .... non ti dava problemi con NESSUN disco originale e neppure con i back-up? Parlo di DVD ovviamente ....

mandi !

Alberto

altro che FAZIO!

AlbertoPN ha scritto:
    tutto nella vita ha un prezzo, no?
    stiamo andando in OT :o

l'unico aspetto davvero interessante di questa faccenda "protezione HDCP" è sapere quanto possano essere imparentati questo 7600 ed il suo presunto cugino 668

saranno anche interessanti le comparative del ns amico FEDERICO, speriamo abbia la voglia e la pazienza di effettuarle.. anche se.. non potendolo collegare al suo tv

tornando al punto di partenza direi che è molto plausibile l'ipotesi di ALBERTO, per cui questo MARANTZ sia una diretta evoluzione di un 868 ... cosa che lo renderebbe super appetibile a moltissimi, sopratutto quelli non interessati alle uscite digitali per sacd

Re: altro che CHI ?? ^__^

pampie ha scritto:tornando al punto di partenza direi che è molto plausibile l'ipotesi di ALBERTO, per cui questo MARANTZ sia una diretta evoluzione di un 868 ... cosa che lo renderebbe super appetibile a moltissimi, sopratutto quelli non interessati alle uscite digitali per sacd
    veramente ho scritto che potrebbe essere un derivato dalla piattaforma sviluppata (e poi modificata) che ha dato origine ai 668/868 un paio d'anni fa.

MISTERO .....

e se fosse il "figlio piccolo" del nuovo 989 ??

FATIMA

AlbertoPN ha scritto:
    e se fosse il "figlio piccolo" del nuovo 989 ??
    e se fosse che tu lo sai benissimo e ce lo dici con la tecnica del "UN POST AL MESE" ???

LOURDES

pampie ha scritto:e se fosse che tu lo sai benissimo e ce lo dici con la tecnica del "UN POST AL MESE" ???
    e se fosse .....

che tanto qualsiasi cosa scriva non serve a niente fino a che non si avrà un player (aperto, possibilmente ) sul tavolo ?

Mandi!

Alberto

La domanda è .... sciocca ma non troppo .... non ti dava problemi con NESSUN disco originale e neppure con i back-up? Parlo di DVD ovviamente ....
    Mai avuto problemi con nessun tipo di dvd originale, non si è mai bloccato e ho provato anche dei dvd masterizzati da me per vedere se funzionava bene lo stesso e ha sempre letto tutto.
    Forse essendo uno dei primi è come dici tu che la protezione HDCP non è abilitata.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •