Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sharp DV-SV9C

Sharp DV-SV9C

Salve, vi leggo gia' da un po'di tempo, ed ho imparato molto, adesso mi sono loggato e avrei una domanda da porvi.

Premetto che uso molto poco il lettore dvd , ma stando per acquistare un PA50E vorrei prendere un lettore che abbia
    component e audio ottico per sfruttare al meglio il suddetto plasma.

Ho visto lo sharp sv9c ( component+progressive+audio ottico)a 75 euro e vorrei chedervi se é un prodotto "decente", altrimenti qualsiasi consiglio é ben accetto nella fascia intorno ai 100 euro.

Grazie per il tempo che vorrete dedicarmi......Ciao Jjack

Salve, scusatemi se chiedo nuovamente, ma sono proprio un

niubbo del settore e avrei bisogno di qualche dritta.

Ciao.....Jjack

è un prodotto discreto per quella cifra, ma a me sembra molto plasticone, come tutti i lettori infami di quella fascia, io farei uno sforzettino in più e prenderei il sony NS-52P, che costa sui 120, come meccanica è discreto

http://www.sony.it/view/ShowProduct....ory=DVD+Player

Leggo adesso che hai il plasma Panasonic, perchè non ti prendi un lettore Panasonic tipo l'S29 che così usi lo stesso telecomando per tv e dvd?
    Ultima modifica di Paolox; 21-09-2005 alle 22:59
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

@Paolox

Ti ringrazio ottimo oggetto, ma a parte l'estetica, secondo te

la differenza di resa su un PA50E pensi che valga i 50 euro in piu'?

Grazie ancora Jjack

non saprei dirti non avendolo provato, ma così a naso direi di si
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

@Paolox

Mi fido del tuo naso.............. grazie per le info.

Ciao Jjack

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •