Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: consiglio DDT

consiglio DDT

Salve a tutti, ho installato un decoder digitale terrstre e non riesco a prendere canale 5. Che non trasmetta sul digitale? francamente mi sembra un pò strano...

Per vedere canale5 devi essere coperto dal segnale digitale di Mediaset Premium, se non lo hai ancora fatto, verificalo ora sul loro sito ed in caso non sia coperto il tuo comune non puoi vederlo fin quando non lo sarà. Ciao Ricky

ciao, grazie per la risposta, abito a Roma e Mediaset premium lo prendo benissimo, manca solo Canale 5...

Infatti nella mia zona si vede canale 5 e non mediaset premium. Non tutte le zone sonno coperte da tutti i canali, ci vuole pazienza e arriveranno....

Bye
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

guarda ieri sera che delusione...
    riprogrammo tutti i canali, e l'unico che si vedeva era proprio canale 5: gli altri, ma dico tutti gli altri (tutte le rai, italia 1, retequattro e sport italia) buio + assoluto!!

Veramente canale cinque è su un canale diverso rispetto a mediaset premium.
    Sono tornato bambino.

Sorry! hai ragione, mi sono fatto prendere dalla smania di rispondere!

amplidown ha scritto:
    guarda ieri sera che delusione...
    riprogrammo tutti i canali, e l'unico che si vedeva era proprio canale 5: gli altri, ma dico tutti gli altri (tutte le rai, italia 1, retequattro e sport italia) buio + assoluto!!
    Anche a me è successa una cosa simile: da circa 1 settimana infatti le 3 reti RAI sono improvvisamente scomparse, insieme a R4 DTT;Italia 1 invece nn sono mai riuscito a prenderla....attualmente si vedono bene Canale 5 e le 2 reti LA7, mentre per gli altri canali la qualità del segnale lascia molto a desidare

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Purtroppo le varie emittenti continuano a spegnere/accendere/cambiare ripetitori per i vari bouquet, per cui la situazione è fluidissima, nonchè instabile.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

per Nordata:

anche se vado OT : wow, lo Sharp 10000 l'ho visto una volta in una dimostrazione della Bose, con tanto di sala cinema, è una vera bomba!!!
    se non sono indiscreto, ti posso chiedere quanti mq di salotto hai per reggere quel bestione... e se la gentil consorte ha consentito il montaggio a soffitto...

Io invece ho notato che hanno abbassato la risoluzione di canale 5, portandola da 720x576 come è sul sat a 520 e qualcosa ora non ricordo.
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •