|
|
Risultati da 46 a 60 di 60
Discussione: Zensonic Z500
-
10-02-2006, 13:47 #46
Originariamente scritto da Girmi
http://www.z500series.com/forum/inde...pic=410&st=0&#
Currently AAC audio streams can only be heard via the "analogue" audio outputs
E non legge gli Apple coded AAC...
-
10-02-2006, 15:13 #47
Originariamente scritto da faber magnus
Cioè, che vuol dire?
AAC è un codec Apple.
Anche su PC mi risultata sia gestito solo tramite QT.
Però ho trovato questo:
"It's a known issue that will be fixed soon"
Detto dall'admin, sperem.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
10-02-2006, 15:32 #48
AAC has now become so associated with Apple hardware and software that people are commonly of the mistaken belief that AAC expands to "Apple Audio Codec."
Mi riferivo agli AAC protetti scaricati con itunes
-
10-02-2006, 16:38 #49
Originariamente scritto da faber magnus
So bene cosa significa l'acronimo AAC, come so che i file .m4a sono i normali AAC (che io uso per traferire i CD sull'iPod), i .m4p sono gli AAC protetti (acquistati su iTunesMusicStore) e i .m4b sono quelli parlati (audiolibri).
So anche che ll codec è stato sviluppato dall'ISMA di cui Apple è socio fondatore insieme a IBM, Cisco ed altri.
Infine, so anche che tutta l'architettura MPEG4 (di cui AAC è una delle estensioni audio) è basata su Quick Time di Apple.
Quello che non so è se in qualche modo posso mandare in streaming le mie migliaia di file AAC dal Mac o se devo continuare a mettere e togliere CD.
Se solo gli .m4p sono inibiti, allora gli .m4a potrebbero andare, giusto?
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
10-02-2006, 16:41 #50
Direi che hai fatto una domanda così specifica che sarebbe il caso di chiedere direttamente alla Zensonic.
A meno che il latitante Ferdinando non ci illumini d'immenso ....
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
10-02-2006, 17:29 #51
Originariamente scritto da AlbertoPN
Comunque nel forum linkato da Faber, SeeMoreDigital dice che è un problema in via risoluzione con un prossimo firmware (diciamo che sarebbe la melina sulla torta.) e nella pagina dei features ho visto questo:
"** AAC support does not include Apple Fairplay digitally rights managed AAC files."
Quindi, per esclusione, direi che uno streaming di AAC non protetti è possibile, anche se per ora l'output è solo su analogico.
Speriamo che Ferdinanado esca dalla latitanza al più presto.
-
10-02-2006, 17:47 #52
Ok diamogli una voce allora :
Aaaa ... Ferdi buttaci l'incenso che ci illumina ........ acc. no forse è meglio
dacci il pane quotidiano .......... insomma sto Zensonic arriva ??
Lo vuoi dare in pasto a ste cannibali ...... cheddobiamo fa ??
-
10-02-2006, 18:49 #53
http://www.z500series.com/forum/inde...pic=287&hl=aac
Yes.... Unprotected AAC streams with the .M4A file extension play on the Z500
E scusa la rudezza!
-
13-02-2006, 18:59 #54
Scusate il Ritardo
Originariamente scritto da AlbertoPN
e "Scusate il ritardo"(in onore al mitico Troisi)
aggiorniamo un pò la situazione Z500, da un paio di giorni disponibile il nuovo FW 1.2 Beta.
Non ho avuto ancora modo di provarlo, ma penso che aspetterò la versione 1.2 definitiva in uscita a breve.
Per la disponibilità in Europa si parla di Marzo,ma per il momento stanno testando la nuova PSU ,e quindi sono fermi con le consegne anche in Australia.
Alberto non appena installo la nuova versione di FW effettiva,ti faccio fare un giro con il 500 promesso.
Appena posso vi aggiorno con altre news.
Mandi
Ferdinando
-
13-02-2006, 19:43 #55
Originariamente scritto da ht-maestro
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-03-2006, 15:07 #56
Senior Member
Un pò di tempo fa Ht-Maestro scriveva:
Per la disponibilità in Europa si parla di Marzo,ma per il momento stanno testando la nuova PSU ,e quindi sono fermi con le consegne anche in Australia.
Ci sono novità a più di un mese di distanza?
HT-Maestro dicci qualche cosa!
Mi interessa tantissimo questo lettore australiano!
-
20-11-2006, 21:33 #57
Senior Member
Sono passati parecchi mesi, novità?
-
20-11-2006, 21:50 #58
Advanced Member
Originariamente scritto da meravigliato
Ultima modifica di erick81; 20-11-2006 alle 21:54
-
21-11-2006, 08:18 #59
La novità è che per la distribuzione europea (vedi normativa ROHS & marketing) la zensonic ora si chiama "anche" ZIOVA.
Il prodotto sembra sempre valido altre info su
www.ziova.com
\DomenicoVPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre
-
21-11-2006, 09:35 #60
Senior Member
Ho visto in giro dei xvid 1280x720 - AC3, se si diffonde l'idea questo potrebbe essere il loro player perfetto. Che ne dici?