|
|
Risultati da 16 a 30 di 60
Discussione: Zensonic Z500
-
20-09-2005, 15:49 #16mak00 ha scritto: Poi esce hdmi mentre il mio vpr ha dvi...gli adattatori fanno perdere qualità ?
non mi cruccerei poi troppo di un 1080p, è un gran "stress" per molte elettroniche "di pregio", non immagino per un muletto ...
e poi, dove te lo vedi senza riscalarlo ?
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-09-2005, 16:09 #17
Advanced Member
Re: Zensonic Z500
AlbertoPN ha scritto:
Visto lo chassis allo stand della Miltimedia Digitale del sempre disponibile e sipaticissimo Ferdinando (HT Maestro).
Sembra davvero un prodottino interessante :
http://www.z500series.com/
magari come "muletto" per qualche HTPC dedito alla riproduzione di materiale High Def ... che fa le bizze
Mandi!
Alberto
-
20-09-2005, 16:19 #18
Re: Re: Zensonic Z500
Raffaele ha scritto:Ma questo muletto legge anche i file rippati su hard disk esterno?
o per lo meno, è quello che c'è scritto sulla carta.
Poi cosa & come sarà da valutare a tempo debito .
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
22-09-2005, 17:46 #19
io resto più propenso per mulettare il mio htpc fantasma da ormai tre mesi, più col KISS che c'ha l'HD e il Personal VIfdeo recording, eppoi è una marca ormai affidabile...
da Ht maesto al Tav ho visto quest'oggettino ma non era in funzione...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-01-2006, 12:27 #20
Riesumo questo thread perchè lo Zensonic Z500 è disponibile
... in Australia
Interessante questa immagine dell'interfaccia:
In apparenza Linux based e molto piú evoluta dei suoi fratelli di chipset H&B e Snazio (dimenticando il nebuloso Kiss 600).
Sembrerebbe possibile ordinare i file e vederne la preview.
Peccato che gli early adopters lamentino i soliti bachi e bachetti firmware...
Da quello che si capisce comunque Zensonic programma internamente il firmware, senza appoggiarsi a middleware di terze parti.
Questo potrebbe significare aggiornamenti piú rapidi e funzionalità piú evolute.
Inoltre visto che in Australia il sistema video è PAL...
Attendiamo sereni?
-
09-01-2006, 12:34 #21
Anzi sereni variabili
-
09-01-2006, 12:42 #22
Credo che a brevissimo Ferdinando (HT Maestro) ci darà qualche succulenta news al riguardo .....
Mandi!
Alberto
P.S. Faber, hai un avatar S T R E P I T O S O !!!"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
09-01-2006, 13:23 #23
Originariamente scritto da AlbertoPN
Originariamente scritto da AlbertoPN
Forte l'idraulico, eh? Pensare che c'è gente che chiama giochi roba come Quake e Doom...
-
09-01-2006, 14:33 #24
Originariamente scritto da faber magnus
Anche io sarei interessato a questo lettore come "muletto" .... chissà!
Mandi!
-
09-01-2006, 15:00 #25
Advanced Member
Sono anche io molto interssato a questo prodotto.
Aspettiamo Ferdinando.....fiduciosi
-
09-01-2006, 17:27 #26
Zensonic Z500 Test 69%
Salve ragazzi,
allora aggiorniamo la situazione dello Z-500,per ora è disponibile solo in Australia con pochi pezzi .
Per il mercato Italiano appena la produzione sarà a pieno regime avremo le prime disponibilità (fine Gennaio ? hope).
La macchina è in collaudo da mè con continui aggiornamenti (BETA e Ufficiali),il software è progammato in sede ,quindi ascoltano tutti i beta tester per risolvere i Bug.
Provato con ultimo aggiornamento 1.1 in HDMI 720p 50Hz ,risultato sorprendente(up scaling nettamente superiore ai vari fli 2310,sil 504),il chip Sigma Design 8620L è 10 bit (il nuovo con supporto VC1 sarà installato nei Blu Ray Pioneer).
La particolarità è quella di avere in HDMI l'auto EDID (Riconosce automaticamente la risoluzione ed la Frequenza di lavoro dei display VPR ed imposta l'uscita di conseguenza).
Vi allego i risultati del test di compatibilità di DVX Test in cui lo Z500 è 1°.http://www.divxtest.com/form/divxtes...t.php?lang=eng
A presto
Ferdinando
-
09-01-2006, 17:36 #27
Originariamente scritto da ht-maestro
Scherzo !!!
Aspettiamo trepidanti ottime notizie dal fronte allora Ferdinando!
mandi!
-
09-01-2006, 18:02 #28
Anch'io sono molto interessato allo Z500.
Ferdinando, se puoi, riesci a fare anche una prova per vedere come si comporta con i DVD da HD-USB2 ?
Poi non ho capito con il Wi-Fi cosa si può fare.
[OT ON]
Di quel bellissimo ampli mch. in classeA che abbiamo ammirato al TAV non si hanno ancora notizie?
[OT OFF]
-
09-01-2006, 18:10 #29
Zensonic Z500
al ces a las vegas è stato presentato il Zensonic Z510 dovrebbe essere la versione nuova del 500 se non erro ma non c'erano le caratteristiche e i dati tecnici nel sito dove l'ho letto.-
saluti syrya
-
09-01-2006, 18:16 #30
riassisteremo al fenomeno OPPO!?!?
COme qualità soniche come sta messo?!?
Ma il mio Tw500 impostato PAL farebbe capire al Zensonic che deve mettersi a 50 hz buonobuono?!?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online