Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 60

Discussione: Zensonic Z500

mak00 ha scritto: Poi esce hdmi mentre il mio vpr ha dvi...gli adattatori fanno perdere qualità ?
    Solitamente no ....

non mi cruccerei poi troppo di un 1080p, è un gran "stress" per molte elettroniche "di pregio", non immagino per un muletto ...

e poi, dove te lo vedi senza riscalarlo ?

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Zensonic Z500

AlbertoPN ha scritto:
    Visto lo chassis allo stand della Miltimedia Digitale del sempre disponibile e sipaticissimo Ferdinando (HT Maestro).

Sembra davvero un prodottino interessante :

http://www.z500series.com/

magari come "muletto" per qualche HTPC dedito alla riproduzione di materiale High Def ... che fa le bizze

Mandi!

Alberto
    Ma questo muletto legge anche i file rippati su hard disk esterno?

Re: Re: Zensonic Z500

Raffaele ha scritto:Ma questo muletto legge anche i file rippati su hard disk esterno?
    zi zi buana .....

o per lo meno, è quello che c'è scritto sulla carta.
    Poi cosa & come sarà da valutare a tempo debito .

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

io resto più propenso per mulettare il mio htpc fantasma da ormai tre mesi, più col KISS che c'ha l'HD e il Personal VIfdeo recording, eppoi è una marca ormai affidabile...

da Ht maesto al Tav ho visto quest'oggettino ma non era in funzione...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Riesumo questo thread perchè lo Zensonic Z500 è disponibile ... in Australia
    Interessante questa immagine dell'interfaccia:

In apparenza Linux based e molto piú evoluta dei suoi fratelli di chipset H&B e Snazio (dimenticando il nebuloso Kiss 600).

Sembrerebbe possibile ordinare i file e vederne la preview .
    Peccato che gli early adopters lamentino i soliti bachi e bachetti firmware...
    Da quello che si capisce comunque Zensonic programma internamente il firmware, senza appoggiarsi a middleware di terze parti.
    Questo potrebbe significare aggiornamenti piú rapidi e funzionalità piú evolute.

Inoltre visto che in Australia il sistema video è PAL...
    Attendiamo sereni?

Anzi sereni variabili

Credo che a brevissimo Ferdinando (HT Maestro) ci darà qualche succulenta news al riguardo .....

Mandi!

Alberto

P.S. Faber, hai un avatar S T R E P I T O S O !!!

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Credo che a brevissimo Ferdinando (HT Maestro) ci darà qualche succulenta news al riguardo .....
    Gli do una settimana poi organizzo un co-buy in Australia!

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    P.S. Faber, hai un avatar S T R E P I T O S O !!!
    Forte l'idraulico, eh? Pensare che c'è gente che chiama giochi roba come Quake e Doom...

Citazione Originariamente scritto da faber magnus
    Gli do una settimana poi organizzo un co-buy in Australia!
    Meglio che lo avvisi, anche in MP oppure mandando una mail dal sito www.multimediadigitale.com

Anche io sarei interessato a questo lettore come "muletto" .... chissà!

Mandi!

Alberto

Sono anche io molto interssato a questo prodotto.
    Aspettiamo Ferdinando.....fiduciosi

Zensonic Z500 Test 69%

Salve ragazzi,
    allora aggiorniamo la situazione dello Z-500,per ora è disponibile solo in Australia con pochi pezzi .
    Per il mercato Italiano appena la produzione sarà a pieno regime avremo le prime disponibilità (fine Gennaio ? hope).
    La macchina è in collaudo da mè con continui aggiornamenti (BETA e Ufficiali),il software è progammato in sede ,quindi ascoltano tutti i beta tester per risolvere i Bug.
    Provato con ultimo aggiornamento 1.1 in HDMI 720p 50Hz ,risultato sorprendente(up scaling nettamente superiore ai vari fli 2310,sil 504),il chip Sigma Design 8620L è 10 bit (il nuovo con supporto VC1 sarà installato nei Blu Ray Pioneer).
    La particolarità è quella di avere in HDMI l'auto EDID (Riconosce automaticamente la risoluzione ed la Frequenza di lavoro dei display VPR ed imposta l'uscita di conseguenza).
    Vi allego i risultati del test di compatibilità di DVX Test in cui lo Z500 è 1°.http://www.divxtest.com/form/divxtes...t.php?lang=eng

A presto
    Ferdinando

Citazione Originariamente scritto da ht-maestro
    Per il mercato Italiano appena la produzione sarà a pieno regime avremo le prime disponibilità (fine Gennaio ? hope).
    La macchina è in collaudo da mè con continui aggiornamenti (BETA e Ufficiali),il software è progammato in sede ,quindi ascoltano tutti i beta tester per risolvere i Bug.
    Questo è sicuramente un punto a loro favore, anzi, due ! Bravi !

Provato con ultimo aggiornamento 1.1 in HDMI 720p 50Hz ,risultato sorprendente(up scaling nettamente superiore ai vari fli 2310,sil 504),il chip Sigma Design 8620L è 10 bit (il nuovo con supporto VC1 sarà installato nei Blu Ray Pioneer).
    Vedere vedere vedere .....

La particolarità è quella di avere in HDMI l'auto EDID (Riconosce automaticamente la risoluzione ed la Frequenza di lavoro dei display VPR ed imposta l'uscita di conseguenza).
    E se il display non ha l'Edid programmata? O se la sua risoluzione non è a standard ATSC ? Che famo ??

Vi allego i risultati del test di compatibilità di DVX Test in cui lo Z500 è 1°.http://www.divxtest.com/form/divxtes...t.php?lang=eng
    Ok, adesso posta anche un link in cui è ultimo
    Scherzo !!!

Aspettiamo trepidanti ottime notizie dal fronte allora Ferdinando!
    mandi!

Alberto

Anch'io sono molto interessato allo Z500.
    Ferdinando, se puoi, riesci a fare anche una prova per vedere come si comporta con i DVD da HD-USB2 ?
    Poi non ho capito con il Wi-Fi cosa si può fare.

[OT ON]
    Di quel bellissimo ampli mch. in classeA che abbiamo ammirato al TAV non si hanno ancora notizie?
    [OT OFF]

Zensonic Z500

al ces a las vegas è stato presentato il Zensonic Z510 dovrebbe essere la versione nuova del 500 se non erro ma non c'erano le caratteristiche e i dati tecnici nel sito dove l'ho letto.-

saluti syrya

riassisteremo al fenomeno OPPO!?!?

COme qualità soniche come sta messo?!?

Ma il mio Tw500 impostato PAL farebbe capire al Zensonic che deve mettersi a 50 hz buonobuono?!?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •