Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 1420212223242526 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 388

Alla fine Oppo o Momi per un PT-500 ?

Ciao Happymau,
    ti ho lasciato mesi fa che svisceravi ogni segreto del momi...ma ti è arrivato poi ?
    Io ho rinunciato all'idea di un lettore wmv-hd tanto i film si contano sulle dita di una mano e, in attesa di BR e HD-DVD, ho deciso di prendere un muletto per il mio htpc...dopo le centinaia di post che ho letto sono ancora indeciso...che prendo per il mio panny PT-500 ? L'Oppo o il Momi ?
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

Appena ho qualche minuto di tempo ti rispondo io. Per ora posso solo dirti che è meglio che lasci perdere il momi. Ciao.
    ora vado a vedere la partita e poi nell'intervallo ti rispondo meglio.michel

Ti racconto una bella storia.
    All'inizio di dicembre, dopo che da parecchio tempo (mi pare ottobre) sul sito momitsu era scritto che il momi non era disponibile, compare improvvisamente che dalla metà di dicembre ci sarebbe stata disponibilità. Molto bene, mi son detto, ora lo ordino. Così ho fatto l'ordine il 13 dicembre e subito il giorno seguente ricevo la conferma d'ordine con importo e coordinate bancarie per fare il bonifico bancario di 246 eurazzi. Dopo tre giorni faccio il bonifico perchè non volevo perdere la disponibiltà annunciata nel sito. Sfortunatamente qualche giorno dopo il sito viene aggiornato e dicono che la disponibilità effettiva (available definitively) sarà per la prima settimana di gennaio. Vabbè, dopo Natale finalmente me lo manderanno. (pensavo). Arrivo a metà gennaio e di nuovo un bellissimo aggiornamento del sito: Tutti i preordini saranno spediti la prossima settimana. Fantastico!! Finalmente arriva! (pensavo). Passano altre settimane e comincio a preoccuparmi perchè al 4 febbraio sul nuovo aggiornamento del sito compare che il momi è in stock e ad oggi io NON HO RICEVUTO UN BEL NIENTE!! Naturalmente gli ho scritto varie mail, ma si sono guardati bene dal rispondermi. Sei ancora indeciso tra momi e qualcos'altro? Il bello è che non so come fare a cercare di recuperare i miei quattrini che loro hanno in mano da metà dicembre.
    Sembrano scomparsi. Mi sembra quasi che esista solo un sito ufficiale per abbindolare i polli (come me) e farsi mandare i soldini in cambio di una bella immagine dell'apparecchio con tanto di mirabolanti caratteristiche tecniche. Compra quello che vuoi da chi vuoi, ma questo è quanto sta succedendo a me con la momitsu.bye

Accidenti...avevo letto in alcuni post di questi problemi ma credevo si fossero risolti...praticamente nessuno qui dentro è riuscito a mettere le mani sul momi ?
    Credo che mi orienterò sull'Oppo...qualcuno mi sa consigliare il sito più affidabile da cui acquistarlo ? Quello su LivingCinema è Oppo o BBK ?
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

su livingcinema.nl hanno la versione europea con la scart, cioè il bkk. molti hanno già acquistato da quel venditore e se il prodotto è disponibile ti arriva in 3-4 gg.
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Ad integrazione di quanto ho detto sopra, vorrei far notare che anche livingcinema vende i momitsu, ma almeno da loro è indicato chiaramente che non ne hanno. Quindi mi sembra molto probabile, se non certo, che alla momitsu pur dicendo che li hanno in stock, non sia vero niente. bye.

Tex,
    se non ricordo male, un po' di giorni fa in un'altra discussione ti avevo consigliato di informare direttamente la Momitsu a Taiwan (www.Momitsu.com) della tua situazione con la Momitsu in Olanda, lo hai fatto? Hai provato a telefonare in Olanda?

Se ti può consolare, gli altri utenti che mesi fa avevano avuto i tuoi stessi problemi, dopo aver informato la Momitsu a Taiwan erano riusciti ad avere il lettore, spedito dall'Olanda.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Io mando mail in Olanda con copia a taiwan. Risultati zero. ciao. michel.

Guardando sul sito della livingcinema ho trovato che c'è un momy in versione network center, una macchina simile ai vari snazio e h&b, l'unica cosa che non ho capito è se legge anche i wm9 o no. Qualcuno ha info riguardo a questo lettore?
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Mi sembra di no, comunque guarda che non hanno nemmeno quello.ciao.michel

Citazione Originariamente scritto da simolatrottola
    l'unica cosa che non ho capito è se legge anche i wm9 o no. Qualcuno ha info riguardo a questo lettore?
    Dalle info che si leggono sul sito momitsu.com sembra legga gli mp4 ma non c'è traccia di wm9

\Domenico
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
    Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre

Finalmente dopo 2 mesi e mezzo ieri è arrivato il momi.
    Ho solo controllato il firm installato. E' 1.1.14. Nel week end lo aggionerò al 1.1.18 e poi via con le prove col mio plasma.ciao.michel.

Allora Tex, cosa mi racconti sul Momi? First impression?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Mappatura

Salve a tutti.Posto pochissimo ma leggo moltissimo.
    Vorreichiedere a voi che senza ombra di dubbio siete dei veri esperti,come posso pappare 1:1 il mio lcd Samsung le37r41b con il hamlet exagerate v880.
    Ho cercato di ricavare i dati in base alla risoluzioine del pannello che è di 1360x768 a 60 Hz, con il programmino cr4v880 ma non c'ho capito un tubo su come usarlo.
    Ho collegato i due apparecchi tramite cavo hdmi-dvi e devo dire che con 760p ho davvero soddisfazione con i dvd mentre a1080i anche se i dettagli sono maggiori ho delle scattosità in alcune scene.
    Vorrei quindi un consiglio per cercare di ottenere una mappatura piu' consona.
    Un grazie anticipato a tutti.

Citazione Originariamente scritto da peppelecce
    Salve a tutti.Posto pochissimo ma leggo moltissimo.
    [cut]
    Ciao Peppe,
    premetto che non so dare risposta al tuo quesito, ma mi permetto di darti un consiglio..
    apri una discussione dedicata
    in questa la tua domanda rischia di non avere il giusto risalto, ma sopratutto è un filino OT, cha tradotto vuol dire che non centra una mazza col momitzu

Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 1420212223242526 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •