Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 388

nemo30 ha scritto:
    Happymau scusami non mi sembrava che fossi così OT. Mi andava di dire la mia opinione e l'ho fatto.[/B]
    Nemo, da dove hai dedotto che io pensavo che tu fossi OT? Non ho fatto riferimenti a te riguardo OT, forse hai letto male i miei ultimi post.

Mi pare che nessuno abbia detto che il Momi non ha difetti.. ma sulla carta ha sicuramente alcuni pregi degni di nota. Pensa che il pazzo (io) ha intenzione di prenderne addirittura 2 .. uno per tweakkarlo (per fortuna hanno chiuso i manicomi, eh? )
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

A proposito di futuri tweaking, sabato scorso ho acquistato il primo pezzo che andrò a sostituire nel lettore.

Avevo seguito un thread su avsforum, dove un tizio in U.S. aveva trovato un bel cavo schermato per collegare la meccanica del lettore alla scheda di controllo. Il tizio aveva anche postato una bella foto del cavo. Sabato vado a comprare un mouse per un cugino, e che ti vedo in una vetrinetta? ERA LUI.. IDENTICO.. IL FUTURO CAVO DEL MIO FUTURO MOMI.. cacciato 8 euri e preso al volo

Quando ho tempo, preparerò la lista della spesa.. condensatore di alimentazione, aletta di raffreddamento per l'EM5500, etc ... poi porto tutto da albertone
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Renea,
    Hai avuto + notizie riguardo il lettore ?
    Ciao
    diggiu

happymau ha scritto:
    Nemo, da dove hai dedotto che io pensavo che tu fossi OT? Non ho fatto riferimenti a te riguardo OT, forse hai letto male i miei ultimi post.

Mi pare che nessuno abbia detto che il Momi non ha difetti.. ma sulla carta ha sicuramente alcuni pregi degni di nota. Pensa che il pazzo (io) ha intenzione di prenderne addirittura 2 .. uno per tweakkarlo (per fortuna hanno chiuso i manicomi, eh? )
    Io sono sempre per l'ottimizzazione dei costi, cioè, meglio uno buono che due così, così!

Pensaci bene!
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Io sono sempre per l'ottimizzazione dei costi, cioè, meglio uno buono che due così, così!

Pensaci bene!
    Ne prenderò due solo per poter fare un confronto tra quello che avrò modificato, e quello che lascerò originale.. poi probabilmente venderò quello non modificato (che sarà praticamente come nuovo). Nel contempo, terrò d'occhio l'Oppo per vedere se entro la fine dell'anno mettono a posto un po' di bugs, specialmente quelli sulle modalità che adesso agganciano a 60 Hz anzichè 50. Se mettono a posto il firmware, comprerò anche un Oppo, e poi lo confronto con il Momitsu.

Insomma.. potrò divertirmi un po?

Lo so che i denon sono molto buoni, ma il Macroblocking lo esaltano anche loro (il Momitsu no ). Non sono affatto convinto che un 1920 sia qualitativamente tanto migliore di un Momitsu (in termini di funzionalità per la parte video è sicuramente inferiore), e non ho voglia di spendere 650-700 euro per un 2910.. preferisco spenderne 200, e poi fra 2-3 anni prendere un DVD vero HD, che nel contempo si spera avrà dei prezzi "umani", avranno messo a posto i soliti "problemini" d'infanzia, e ci saranno anche molti film disponibili. E' una strategia come un'altra.. non mi pare tanto male

Se il denon 2910 avesse le custom resolution, NON usasse il faroudja FLI2310 che si porta appresso il tormentone del macroblocking, e costasse 400-450 euro, allora ci farei un bel pensierino, ma le cose purtroppo non stanno così. NB. a me le performances audio non interessano.. lo userò solo per video.
    Ultima modifica di happymau; 02-10-2005 alle 02:57

se qualcuno mi da' una mano ad impostare la custom resolution
    per il plasma nec vr5 mi farebbe un immenso favore
    io non ci riesco sbaglio qual'cosa e quando metto 852x480 il plasma non aggancia

blues77 ha scritto:
    se qualcuno mi da' una mano ad impostare la custom resolution
    per il plasma nec vr5 mi farebbe un immenso favore
    io non ci riesco sbaglio qual'cosa e quando metto 852x480 il plasma non aggancia
    Prova QUI ed inserisci i dati del Panasonic PW4,
    da li poi se te lo aggancia fai piccole modifiche per ottimizzare il tutto.

ciao

archimede ha scritto:
    Prova QUI ed inserisci i dati del Panasonic PW4,
    da li poi se te lo aggancia fai piccole modifiche per ottimizzare il tutto.

ciao

grazie x l'info ma mi dispiace non aggancia neanche quella

Prova a riportarci in modo molto dettagliato, la procedura completa che hai utilizzato per estrapolare i dati dal tuo NEC, etc etc, specificando anche come hai collegato il Richmond al Nec, le varie tabelle di dati, i software che hai usato etc. In pratica, descriverci la procedura partendo da zero, come se dovessi spiegarla ad un utente che non la conosce minimamente... cos'ì vediamo se sbagli qualcosa.

allora il lettore e collegato al plasma con cavo dvi
    i parametri inseriti come consigliato x prova sono questi
    Panasonic PW4
    HorizFreq...... 48000____VertFreq...........9600 VideoWidth.....0852_____VideoHeight.....0480
    HSyncTotal.....1016_____PreHSync.........0016
    HSyncActive....0032_____PostHSync.......0064
    VSyncTotal.....0500_____PreVSync.........0004
    VSyncActive....0012_____PostVSync.......0008
    HSyncPol........0000______VSyncPol.......0000

852x480 resolution screen.
    appena schiaccio enter per applicare questi parametri il plasma
    diventa nero
    i vari settaggi li ho copiati da questa pagina

http://www.momitsu.com/dvd_880_faq_dvi.html
    grazie x l'attenzione

Caro happymau, altro che due momitsu da comprare, se quelli di Momitsu Europe continuano a latitare io e diggiu ci abbiamo pure rimesso i soldi per il lettore.
    Ma visto che avevo già in programma per l'anno prossimo un giro in Olanda la bella soddisfazione di andare a rompergli il c*** non me la toglie nessuno

A tutti
    Renato

Quanto e' ormai che state aspettando il lettore?

krypto ha scritto:
    Quanto e' ormai che state aspettando il lettore?
    Il mio ordine è del 21/09.

Ciao
    Renato

Mi sa che e' piu' conveniente andare oltreoceano con gli ordini.
    Non c'e nulla negli USA?

Il mio del 20/09/05
    Rimango in attesa di notizie dalla casa madre.

Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •