Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Soundbar+Sub Sky Q e Stereo

👋🏼 apro questo trend chiedendo un vostro aiuto,
    Posseggo una Soundbar Denon dht s716h
    https://www.denon.com/it-it/shop/soundbar/dhts716h
    ed il Sub Denon dsw 1h
    https://www.denon.com/it-it/shop/soundbar/dsw1h
    Collegate con cavo eARC Priority Audioquest Vodka alla TV.
    Nel decoder Sky Q Black nelle impostazioni audio uscita HDMI mi da 3 voci
    Stereo - Dolby Digital - Dolby Digital Plus
    Per veder la TV in modo generale dalle partite ad un film classici passando per visionare film su netflix ecc che impostazione migliore mi suggerite?
    La Soundbar dalle caratteristiche della casa madre presenti nel link da entrambe le voci Dolby Digital / Dolby Digital Plus.
    -
    Altra info, utilizzo il sistema anche tramite smartphone con Spotify,qui presumo che il setraggio vada eseguito sulla soundbar esatto? E se non erro Denon usa l'app HEOS dovrei settare li il tutto? E nel caso come posso settare il tutto al meglio?
    Grazie per l'attenzione

Su SKYQ imposta il migliore dei formati (DD+) visto che la soundbar lo supporta.

Per Spotify ti direi sul Denon. Io ho un Marantz con HEOS, faccio partire tutto dallo smartphone e scelgo la riproduzione attraverso il device collegato che preferisco, in quel caso il sintoamplificatore

Ok su Sky Q Black metto DDPlus,
    Mentre sulla Bar denon per la musica? La lascio di default? La uso tramite Spotify collegandomi da Spotify stesso

Nessuno sa aiutarmi? Grazie😔

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •