Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 50 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 741

Discussione: denon 1920

lupo_alberto ha scritto:
    leggendo su AVS Forum (USA) un possessore del 1920, provandolo con il film Sin City, dichiara di aver notato i neri (nelle scene in BN) con una certa dominante di verde... dice anche di aver risolto "parzialmente" il problema con una diversa regolazione del colore...

qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo con quel titolo?
    ha senso quanto affermato?
    Io invece ho un dvd musicale che sul Panasonic Eh85 si vede letteralmente a quadretti che sul Denon non si vedono.

Quando mi capita vedrò Sin City, ma sei sicuro che non sia il film ?
    Spesso a quei titoli per dare un fascino retrò o danno una colorazione verdastra, vedi Matrix.

Ciao

mah...
    io l'ho visto settimana scorsa con un Sony DVP NS-400D (che è il player che vorrei cambiare) e devo dire che di verde non ne ho visto...

mentre invece da qualche parte si scriveva che il FLI-vattelapesca potrebbe introdurre colorazione verde...

detto ciò... è proprio il caso di pensare che tutti siano imbecilli o magari ci facciamo venire il dubbio che altri possano anche avere qualche cosa di interessante da dire? che so... magari sti possessori del 1920 che scrivono solo inglese e che lo stanno provando in tutte le salse?

Re: Re: x jamestont o chi mi vuole aiutare...

jamestont ha scritto:
    Ciao Marco, non ho molte notizie a riguardo del Philips 9000s tranne che di solito nessun lettore dvd di questo costruttore supera i test sui video levels, super bianco e super nero.

Sia il Denon che il Panasonic sono tarati bene, ma il Panasonic costa di più del denon ed è e meno versatile (niente Sacd ad esempio, niente divx).

A te la scelta.

ciao
    ciao james, grazie.

nemo30 mi ha detto che il philips 9000s ha dei problemini con l'hdmi, quindi a questo punto penso di non prenderlo, anche se ho letto delle ottime qualità audio del lettore e quindi mi dispiace molto scartarlo (tenendo conto che lo userei solo tramite HDMI)

il panasonic è praticamente introvabile (sacd e divx non mi interessano dato che non ho divx)...

grazie ancora, se prendo il 1920 posterò qua semmai una piccola recensione.
    Marco

Re: Re: Re: x jamestont o chi mi vuole aiutare...

Marcodl ha scritto:
    ciao james, grazie.

nemo30 mi ha detto che il philips 9000s ha dei problemini con l'hdmi, quindi a questo punto penso di non prenderlo, anche se ho letto delle ottime qualità audio del lettore e quindi mi dispiace molto scartarlo (tenendo conto che lo userei solo tramite HDMI)

il panasonic è praticamente introvabile (sacd e divx non mi interessano dato che non ho divx)...

grazie ancora, se prendo il 1920 posterò qua semmai una piccola recensione.
    Il panasonic S97 lo trovi su mediaword. lo devi ordinare via web.

ciao

ragazzi, ma non c'è nessuno che abbia già provato le prestazioni del denon 1920 in hdmi??

se qualcuno avesse esperienze in merito si facia avanti

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

A titolo informativo, sul sito tedesco della Denon si può scaricare il manuale d'uso anche in italiano.
    Ho ordinatyo anch' io l'oggettino, mi devono dire i tempi precisi di consegna (Videodigit).

matazen ha scritto:
    ragazzi, ma non c'è nessuno che abbia già provato le prestazioni del denon 1920 in hdmi??

se qualcuno avesse esperienze in merito si facia avanti

salutoni

matteo
    Ciao Matazen, leggi i primi commenti, e avrai le risposte, comunque io ne sono molto soddisfatto, gran lettore.

ciaoooooooo

lupo_alberto ha scritto:
    mentre invece da qualche parte si scriveva che il FLI-vattelapesca potrebbe introdurre colorazione verde...

E' la solita problematica relativa ai processori Faroudja che hanno una tendenza, soprattutto FL 2301 (Denon 1910/1920), al verde.

E' visibile solo in alcuni casi. Ed il più delle volte è corregibile dai display/vpr.
    Sono tornato bambino.

anche io ho prenotato il 1920 da videodigit...ma adesso non riesco più ad accedere al sito..che succede?sono io o il sito di videodigit è "morto"?

nemo30.....ma quante ne sai...?
    Marco

Marcodl ha scritto:
    nemo30.....ma quante ne sai...?
    Sono tornato bambino.

so che non c'entra molto..però ...ma a voi videodigit funge?riuscite a connetervi al sito?vorrei sapere a che punto è l'ordine ma non riesco a visualizzare la pagina boh?cmq a me avevano detto che sarebbe stato pronto per questa settimana..sperem

denon 1920

Il denon 1920 è anche disponibile su onlinestore.it
    a 339 euri

saluti!!!!!!!!!!

No Vitoldo76 il sito di Videodigit non funzica.
    In ogni caso ho il pagamento per contrassegno quindi ........ aspettiamo

nemo30 ha scritto:

E' la solita problematica relativa ai processori Faroudja che hanno una tendenza, soprattutto FL 2301 (Denon 1910/1920), al verde.

E' visibile solo in alcuni casi. Ed il più delle volte è corregibile dai display/vpr.
    Dvd che usi diffetuccio che trovi.

Sono 15 giorni che lo uso ed è fantastico.

Pagina 16 di 50 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •