Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 103 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1535

Citazione Originariamente scritto da ziopera
    Ma per farlo arrivare subito conviene prenderlo dal .nl o dal sito ufficiale?
    L'ho comprato giovedì scorso sul sito ufficiale Oppo, ed il giorno dopo risultava già spedito (il player però non m'è ancora arrivato...).

Ciao
    Massimiliano

lo hai pagato con carta di credito o con paypal?

grazie.
    M.
    Marco

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    L'ho comprato giovedì scorso sul sito ufficiale Oppo, ed il giorno dopo risultava già spedito (il player però non m'è ancora arrivato...).

Ciao
    Massimiliano
    comprato dagli olandesi, però l BBK speriamo non mi deludano sia i .nl che il player

ps. per collegarlo all'impianto audio conviene ottico o coax ?

tnx

Citazione Originariamente scritto da ziopera

ps. per collegarlo all'impianto audio conviene ottico o coax ?

tnx
    Dovrebbe essere la stessa cosa
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da matteo77
    mi avete convinto cosi' l'ho comprato.ditemi se sbaglio:il sistema faruja che monta l'oppo e' lostesso che viene montato sui sistema denon di alta gamma,pertanto alivello audio video il risultato dovrebbe essere analogo.mi interessa anche l'aspetto audio quindi qualcuno che gia' lo sta usando mi potrebbe dar conferma del fatto che anche a livello audio il funzionamento e' di alto livello.grazie

...straquoto....vorrei sapere ank'io cortesemente come si comporta in fatto di audio multicanale....grazie
    Ultima modifica di roundabout; 11-12-2005 alle 17:31

Citazione Originariamente scritto da Marcodl
    Lo hai pagato con carta di credito o con paypal?
    Paypal.

Ciao
    Massimiliano

Scusate la mia ignoreenza
    Come si effettua il paypal?
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da roundabout
    ...straquoto....vorrei sapere ank'io cortesemente come si comporta in fatto di audio multicanale....grazie

....nessun parere?

Citazione Originariamente scritto da Marcel
    [...] ...Il problema è un altro: se si leggono dvd codificati all'origine in PAL (ad es. dvd europei, regione 2), la frequenza di refresh di quadro dovrebbe essere 50 Hz (vi sono poi anche le "cadenze" dei fotogrammi da rispettare, nel caso di materiale cinematografico), mentre se si leggono dvd codificati all'origine in NTSC (ad es. dvd americani, regione 1) occorre rispettare la frequenza di quadro di 60 Hz (e relative cadenze).

Di vedere si vede lo stesso, e molti dicono che anche i dvd italiani si vedono cmq bene a 60 Hz... Altri invece sostengono che - almeno in certe sequenze - si possono avere scatti o micro scatti fastidiosi, lacerazioni nei panning, ecc., per cui la visione di dvd nostrani a 60 Hz, con cadenze non idonee, non è il massimo della qualità...

Io non sono molto esperto in queste cose, soprattutto sulle cadenze (tra l'altro, l'Oppo falliva il test della cadenza "europea", ora forse non più), quindi chiedo a chi è più esperto di me di chiarire ulteriormente la questione, approfondendo e correggendo eventuali mie imprecisioni. Grazie.

Ciao
    Marcel ha beccato in pieno il problema principale di questo lettore.

- Hanno risolto qualcosa con i firmware per la questione PAL?
    - Il lettore aggancia i 50 hz?

Perchè se così non fosse, la graduatoria dell'oppo/bbk su quel famoso sito americano sarebbe valida solo per materiale NTSC ossia dal nostro punto di vista il lettore dvd non sarebbe assolutamente al top per quanto riguarda la riproduzione video.

l'ultimo firmware fa si che l'oppo riconosca e gestisca correttamente il 2:2 pulldown

il lettore esce unicamente a 60hz- io non ho scatti su panasonic PT-AE700

ciao
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Cmq, io non riesco ancora a capire qual è la vera rilevanza dei 50 Hz rispetto ai 60, se poi, nella visione pratica di tutti i giorni, non ci sono scatti e altri difetti con materiale PAL visto a 60 Hz, come in effetti molti riferiscono, anche in attente prove pratiche...

E' vero o no che i difetti realmente visibili in normali condizioni sono rari o nulli, cmq piccoli e quasi inavvertibili? (e magari è un problema sentito solo a livello di misurazioni strumentali?)

Chi può dire qualcosa di definitivo sulla questione (se mai è possibile) batta un colpo... Grazie!

mi spiace ma potrò provare l'accoppiata oppo-Z3 solo nei prossimi giorni causa impegni

peche' nessuno mi da pareri sull'audio....

scusate,diversi utenti hanno chiesto pareri sull'aspetto audio dell'oppo.perche' nessuno risponde?per favore qualcuno mi risponda a proposito

qualcuno ha l'accoppiata oppo-samsung s5s o s5h o d51s,vorrei un parere perche' lo sto aspettando e io posseggo un s5s

grazie aiutatemii...

manuale oppo

ciao,per caso qualcuno si e' cimentato nella traduzione del manuale dell'oppo.per me e per tanti che con l'inglese non vanno a nozze sarebbe un aiuto incredibile.se qualcuno l'ha fatto(anche solo in parte per le funzioni fondamentali)potrebbe metterlo in rete?
    ci darebbe una grossa mano.grazie

qual'e' ultimo firmware?

ciao,sto aspettando l'oppo,mi hanno detto che arrivera' con il firmware 1111b.e' il piu' recente o e' quello standard?l'ultimo e' il 1022?grazie

Pagina 25 di 103 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •