Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 103 PrimaPrima ... 4585919293949596979899 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 1535

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Ma no che vai dicendo.
    Devo cambiare lettore e mi sto informando...
    Chi ha qualcosa di positivo da dire si faccia avanti...
    Lorenzo.
    Qualcosa di positivo l'avevo scritto (nella sua fascia di prezzo è il migliore) ma probabilmente eri talmente preso da chi ormai da tempo non fa altro che denigrare il buon e onesto oppo e ribadisco il concetto se piace piace se no ...... piacenza ....
    PS visto che c'è Loock in linea prova a sentire se ti permette una prova
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

quindi cosa mi consigliate come sorgente a parte l'OppIo, che giusto uno sballato si piglierebbe?
    Allora se non sei più interessato all'Oppo prosegui la tua ricerca da un'altra parte per favore.

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Ohh grazie, mi era venuto un colpo

Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Qualcosa di positivo l'avevo scritto (nella sua fascia di prezzo è il migliore) ma probabilmente eri talmente preso da chi ormai da tempo non fa altro che denigrare il buon e onesto oppo e ribadisco il concetto se piace piace se no ...... piacenza ....
    PS visto che c'è Loock in linea prova a sentire se ti permette una prova
    Ad un tuo post positivo, che non mi è sfuggito, corrispondono almeno tre post negativi.
    Ora +1-3=-2 inoltre mi hai detto che è il migliore della sua fascia di prezzo senza aggiungere nulla...
    Citazione Originariamente scritto da dani81
    Allora se non sei più interessato all'Oppo prosegui la tua ricerca da un'altra parte per favore.
    Non mi risulta che sia un thread per i soli estimatori dell'Oppo, forse mi sbaglio.
    Se è così buono come prodotto perchè non replicate esponendone le qualità invece di cacciare via chi non ve lo loda?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Allora, dato che le tante qualità e difetti sono stati gia scritti e riscritti per più di tot post, ti consiglio di leggerti il tread; così non ricreiamo il flame di un mese fa .
    Io sono soddisfatto e guarda pure la mia catena hw che ho in firma (utente "medim level" )
    Prossimamente spero di avere tra le mani un Dvdo Hd+, così poi farò dei test comparativi come si deve (almeno spero di esserne capace )
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

lorenzo scusami e ma ci sono quasi 1500 post e tu ti stai basando sugli ultimi 5 per le tue considerazioni..bha....Seconda cosa che ho gia detto prima ma forse non hai visto..." e che quelli che sparlano dell'oppo non sono possessori quindi francamente lasciano il tempo che trovano almeno a mio parere" .Tu stesso sei venuto a chiedere consigli ,i possessori nell'arco di 1500 post dicono vita e miracoli ,pregi e difetti di questo lettore.....se nella tua zona come ti e gia stato suggerito abita un forumer che ha l'oppo e puo gentilemnte prestarsi per fare delle prove

Io ho un pioneer 575 per la musica e, di scorta, per il video.
    E' molto migliore questo Oppo considerando che uso il component a 576p?
    Lorenzo.
    Ciao Lorenzo,
    posso garantirti senza ombra di dubbio che l'Oppo è un player DVD migliore del Pioneer 575 (almeno per quanto riguarda la parte video).
    Te lo dico perchè uno dei miei tre lettori (l'Onkyo DV-SP502E) è un clone del Pioneer 575 che tu possiedi, e quindi ti parlo a ragion veduta.
    In particolare l'Oppo garantisce una visione più definita e dettagliata (merito probabilmente della connessione digitale, visto che il miglioramento si nota già a 576p).
    I miglioramenti comunque non si limitano soltanto al dettaglio e alla definizione. L'Oppo infatti si dimostra superiore anche nell'equilibrio cromatico (...si dirà così?): i colori dell'Onkyo in confronto risultano infatti un pò spenti, e t'assicuro che la differenza si percepisce abbastanza nettamente, almeno in collegamento con il mio pannello al plasma.

Per quanto riguarda l'audio dell'Oppo, ti confesso di non avere fatto confronti approfonditi con gli altri due miei player DVD.
    In ogni caso non ho notato differenze eclatanti a favore dell'uno o dell'altro lettore, almeno collegandoli in digitale all'ampli multicanale.

Ciao
    Massimiliano

Ciao a tutti,

leggendo gli innumerevoli post e dovendo comprare una sorgente x il mio nuovo sharp z-2000 mi sono convinto ad acquistare un OPPO. Ma dove? ho trovato un sito www.oppodigital.com ma è scritto tutto in inglese. Quanche consiglio? Grazie e buona serata

Citazione Originariamente scritto da mmmagic
    Ciao a tutti,

leggendo gli innumerevoli post e dovendo comprare una sorgente x il mio nuovo sharp z-2000 mi sono convinto ad acquistare un OPPO. Ma dove? ho trovato un sito www.oppodigital.com ma è scritto tutto in inglese. Quanche consiglio? Grazie e buona serata
    Eh ma oggi se non conosci l'inglese non vai da nessuna parte!!!
    Come lo configuri se il menu' delle opzioni è tutto in inglese?
    Niente inglese ...niente oppo

Come lo configuri se il menu' delle opzioni è tutto in inglese?
    Niente inglese ...niente oppo
    In chinese (o ciaina) ....... Non dirmi che non lo sai scrivere o peggio leggere ........ non 6 aggiornato, oramai è il futuro !!
    @ mmmagic l'oppo lo trovi in questo link : http://www.livingcinema.nl/
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Volevo sapere se dopo l'uscita del nuovo firmware che, almeno a quanto ho capito, risolve il problema dell'aggancio dei 50Hz con segnali PAL , qualcuno abbia provato questo lettore in accoppiata con il panny 900, con cui prima evidenziava problemi.
    Grazie, ciao

Citazione Originariamente scritto da benegi
    In chinese (o ciaina) ....... Non dirmi che non lo sai scrivere o peggio leggere ........ non 6 aggiornato, oramai è il futuro !!
    @ mmmagic l'oppo lo trovi in questo link : http://www.livingcinema.nl/
    ciao
    benegi, mmmagic aveva già trovato lopppo su oppodigital, ma era in inglese!!!! Ora tu gli linki un altro sito che come seconda opzione ha l'olandese (peggio che guidar de noche). Mi sembra che lui avrebbe necessità di fare l'ordine tramite un sito che adotti l'italiano. esiste?
    Questo era il suo quesito

e poi vengo additato per colui che parla per gli altri

Concordo sull'importanza dell'audio in un impianto che si rispetti, quindi cosa mi consigliate come sorgente a parte l'OppIo, che giusto uno sballato si piglierebbe?
    Lorenzo.
    Ciao lorenzo.

Visti i precedenti flame sulla questione Oppo, per il momento ti sospendiamo, in attesa di avere rassicurazioni da te in privato sul fatto che questo tipo di esternazioni non si ripeteranno.

Consiglio inoltre a tutti gli altri ospiti di questa discussione a non accogliere questo tipo di "inviti"

Grazie

Emidio

benegi, mmmagic aveva già trovato lopppo su oppodigital, ma era in inglese!!!! Ora tu gli linki un altro sito che come seconda opzione ha l'olandese. Mi sembra che lui avrebbe necessità di fare l'ordine tramite un sito che adotti l'italiano. esiste?
    Questo era il suo quesito
    Veramente lui ha chiesto se qualcuno poteva aiutarlo .... e non mi pare tu l'abbia fatto .....
    A parte ciò il sito della oppodigital credo permetta di fare l'aquisto dagli USA mentre quello della Livingcinema anche se in inglese o olandese è già più intuibile anche per chi a poco domestichezza con ste cose ed inoltre, essendo in UE, avrà meno problematiche (deduco).
    Ora come ora non c'è un sito od un rivenditore a livello nazionale che io sappia.
    ciao
    Giancarlo

Si puo' comprare anche in Olanda (versione europea ovviamente)
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 95 di 103 PrimaPrima ... 4585919293949596979899 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •