Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 103 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1535

elo ha scritto:
    Comunque bug vari a parte, ti ribadisco che il lettore va veramente bene, e domani sera avro' anche l'occasione di confrontarlo (purtroppo non in maniera approfondita) con un Richmond 1000 momentaneamente di passaggio.
    Ciao
    Grazie per la segnalazione elo,
    purtroppo il Richmond è un clone del vecchio Momitsu V880, non della versione migliorata DX, e non beneficia delle varie modifiche firmware eseguite in seguito, comunque un parere lo sento sempre volentieri.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

scusate la mia totala e completa ignoranza......

forse mi sarei deciso di acquistarlo, dato, (come sai Maurizio sono in cerca di un lettore da tempo)...oggi disdico l'ordine del pana s97 e dato che forse slitta pure l'arrivo sul mercato del kiss dp600, sarei tentato di prendere questo lettore.

DOMANDA:
    ma come faccio (detto volgarmente) ad attaccarlo alla corrente qui in italia, dato che in america vi è un sistema di corrente diverso???

vi chiedo, anche tu happymau, tu già sai che non sono un esperto ....datemi una mano a capire.

devo prendere un adattatore?
    grazie
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Marcodl
    DOMANDA:
    ma come faccio (detto volgarmente) ad attaccarlo alla corrente qui in italia, dato che in america vi è un sistema di corrente diverso???

devo prendere un adattatore?
    grazie
    se lo prendi in Usa serve solo un adattore da spina americana a spia europea, il lettore è multitensione 110/240 volt.
    Se prendi il BBk da LivingCinema (attualmente sono sprovvisti di Oppo) non serve nulla.

Ciao

grazie paolo!

vorrei prendere l'oppo dagli usa e quindi mi serve un adattatore....ok!

ho visto su livingcinema il bbk, ma a quanto aveva detto happymau i lettori sono incompatibili a livello di firmware!!!
    cioè se esce un firmware nuovo sul sito oppo, non posso metterlo sul BBK!

sbaglio?

ma ce l'ha un sito questa BBK dove si scaricano gli aggiornamenti?

forse essendo un clone è meglio prendere l'oppo dagli usa....
    Marco

grazie paolo!

vorrei prendere l'oppo dagli usa e quindi mi serve un adattatore....ok!

ho visto su livingcinema il bbk, ma a quanto aveva detto happymau i lettori sono incompatibili a livello di firmware!!!
    cioè se esce un firmware nuovo sul sito oppo, non posso metterlo sul BBK!

sbaglio?

ma ce l'ha un sito questa BBK dove si scaricano gli aggiornamenti?

forse essendo un clone è meglio prendere l'oppo dagli usa....
    tratto da Hometheaterhifi.com:
    "The 971H is the premier DVD player from a brand new company here in the US: Oppo Digital. The company is a spring off from the electronics giant, BBK Electronics. BBK has been in the business for a long time and is a world leader in the electronics field with total manufacturing output matching Sony and Matsushita.

non credo sia giusto parlare di clone ma forse è meglio dire che il BBk è l'Oppo per il mercato europeo (presenza presa scart che l'Oppo non ha)

Per quanto riguarda il firmware ho scritto una mail a Livingcinema e hanno detto che sono compatili (si può mettere il firmware dell'Oppo sul BBk)...ma non è vero al 100% e se ne è parlato anche in questo forum (non ricordo bene ma sembra che nel menu dei settaggi video scompare la voce Scart...e il logo Oppo prende il posto del logo BBk...)
    qualcuno più informato saprà dirti meglio...

C'è un sito russo BBk Electronics ma non ho trovato, per via della lingua, notizie su questo lettore.
    ciao
    Paolo

qualcuno può mandarmi in pm le dritte per prenderlo oltreoceano? modalità di pagamento, prezzi, tempi etc..

grazie

Norman, a quanto so conviene prenderlo dal sito ufficiale.

prezzo di 200 dollari + circa 50 dollari di spedizione + circa 20/30 euro di dogana
    Marco

ah, perfetto, pensavo ci fosse un qualche shop online particolare, manderò loro una mail quando sarò deciso al 100%, grazie mile

altra recensione questa volta in italiano:
    http://www.htprojectors.com/indexITA.asp

Norman, a quanto so conviene prenderlo dal sito ufficiale.

prezzo di 200 dollari + circa 50 dollari di spedizione + circa 20/30 euro di dogana
    tieni presente che pagherai sul totale (200+50) il 20%+dazio, in genere 5%, + commissione di brokering del corriere (mi sembra che ora sono le poste italiane che consegnano i pacchi provenienti dagli Usa), 5/7 euro ulteriori almeno.

un piccolo conteggio....dagli Usa l'Oppo costerà 250$+20%=300$+5%=315$=268€+7€(per il corriere postale italiano)=275€

da livingcinema=225€+18,50€(spedizione)+5 (bonifico europeo)=248€

ma qualcuno ha già provato a comprare da livingcinema?

eccolo qua, ordinato il 16 arrivato il 21, solo che l'ho ritirato oggi.

ottimo pacco, io ho preso il BBK, molto anonimo.

pagato con paypal, spedito con poste olandesi, arrivato con Bartolini.

Contatti con il responsabile, Rene, ottimi.
    Non trovare difetti, trova rimedi. A lamentarsi sono capaci tutti.

Citazione Originariamente scritto da Marzio
    ...pagato con paypal...
    ...quanto ti hanno chiesto quelli di Livingcinema per commissioni Paypal?
    Facci sapere come va questo BBk e quale firmware è attualmente caricato.

Grazie
    ciao
    Ultima modifica di p_paolo; 23-11-2005 alle 16:36

ottima notizia Marzio, affidabili e veloci, mi sto sempre più convincendo
    Ultima modifica di Norman; 24-11-2005 alle 19:42

ma....altra cosa importante da sapere è se si può caricare il firmware dell'oppo sul BBK!!

io avevo capito si potesse...o sbaglio?
    Marco

Pagina 20 di 103 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •