|
|
Risultati da 646 a 660 di 1535
Discussione: Arrivato DVD Oppo OPDV971H !!
-
19-01-2006, 13:59 #646
Member
a questo punto mi sono sorti dei dubbi:
in presenza delle due versioni nel dubbio avevo optato per quella europea. ho consultato il sito olandese e mi hanno risposto che lo stock appena arrivato copre appena gli ordini ricevuti finora. grazie al post di max 67 vengo a conoscenza dell'importatore inglese ma sembra dalla presentazione delle caratteristiche che è quello americano (manca la scart). mi è sorto però un dubbio: il sito olandese non vende più il bbk ma l'oppo; che sia quello americano anche quello ed aspetto inutilmente? o no.
La mia domanda è questa: mi conviene aspettare che arrivi il nuovo stock in olanda magari ordinandolo già ora o provare a prenderlo in inghilterra anche se è la versione usa. spero in un consiglio soprattutto di happy ( happy non vedo l'ora di accoppiarlo al mio sony kdf 50)
-
19-01-2006, 15:55 #647
Senior Member
io ho preso quello americano...
credo sia di qualita perfetta ed e disponibile da subito...
unica cosa cambiare il code che ho letto nel forum e possibile facilmente fare...
perche aspettare allora quando con 249 $ si puo avere in 10 giorni a casa?
-
19-01-2006, 17:03 #648
Member
grazie per il consiglio, però sembra che dagli usa abbiano sospeso le spedizioni in italia e visitando il sito inglese ho visto che verrebbe a costare circa 200 sterline quindi con un aggravio di 50 euro rispetto a quello olandese. cmq ci penserò un pò poi deciderò. grazie
-
19-01-2006, 17:09 #649
Junior Member
guarda che se lo ordini da oppodigital direttamente lo spedisco in giornata
nb per il c.a. nessune nuove al momento
ho scritto all'importatore e mi ha detto che in italia non arriva il dv 79 e ho visto su internet che in finlandia hanno il dv 89 mah...
cmq visti i problemi intanto godiamoci l'oppo che poi magari a livello audio non deludera'
max
-
19-01-2006, 20:34 #650
Originariamente scritto da AYAMY
-
19-01-2006, 21:30 #651
Ti ringrazio per il link...la recensione l'ho appena letta...ma sinceramente c'è poco sulla parte audio
Un'altra sorpresa positiva la riserva la sezione audio del lettore: l'ho acquistato considerandolo un ottimo lettore di Video ma ad ascoltarlo mi devo ricredere. Il lettore restituisce un'ampia scena sonora con una timbrica equilibrata ed ampia; le frequenze alte sono morbide e mai taglienti, le basse restituite con profondità
E poi SENZA VOLER FARE POLEMICHE...ma la recensione mi sembra a senso unico....scusa passi pure che si vede bene (e questo tutti lo sappiamo...ma arrivare ad eloggiare ogni parte di questo lettore...mi sa proprio di camuffa....)
ex
o splendido telecomando, tasti bianchi fluorescenti visibili al buio, giusta altezza dei tasti, ergonomia eccellente, corsa corretta, buona qualità dei materiali, infrarossi di ottima portata......
.......(per quanto riguarda il lettore)..La foto non rende la bellezza dell'illuminazione blu; vi assicuro che è suggestivo guardarlo al buio
scusate se forse sono andato un pò OFF TOPIC ma è una cosa che mi sentivo di dire...VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen
-
19-01-2006, 22:03 #652
Anch'io mi sento di dirti qualcosa:
hai fatto delle richieste, e c'è stato un forumer che ha perso (nel tuo caso il termine adatto è proprio "perso" e non "speso") del tempo per te per risponderti, bel modo di ringraziarlo!
Dici di non voler fare polemiche, e subito dopo scrivi "mi sa proprio di camuffa".. hey.. per chi ci hai preso? Se ritieni che in questo forum la gente scriva il falso, puoi evitare di frequentarlo. In ogni caso, sei cortesemente pregato di evitare di offendere la gente!
Infine, il paragone tra un telecomando fornito con un lettore dal costo complessivo inferiore ai 250 euro, con il tuo "kameleon", non regge. Il confronto va fatto con i telecomandi forniti unitamente ad altri lettori DVD, appartenenti alla stessa fascia di prezzo, e non con uno dei più famosi telecomandi universali venduti separatamente a caro prezzo!
Questa discussione è diventata davvero sterile.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
19-01-2006, 22:34 #653
IMHO il forum è nato per dare l'opportunità a chiunque di poter dire il PROPRIO PARERE su una questione che ritiene interessante proprio per questo mi sono sentito IN DIRITTO di poter scrivere c'ho che ho postato poco sopra....
Mi pare di aver ringraziato "Confuso" per il link della recensione...e "la camuffa" (ero sicuro che questo termine veniva frainteso)....non era riferita alla recensione ma al fatto di voler trovare e provare a tutti i costi che questo lettore sia OTTIMO in ogni sua parte quando la realtà non può essere tale per un lettore attorno i 200€....
Se ritieni che in questo forum la gente scriva il falso, puoi evitare di frequentarlo.
Infine, il paragone tra un telecomando fornito con un lettore dal costo complessivo inferiore ai 250 euro, con il tuo "kameleon", non regge. Il confronto va fatto con i telecomandi forniti unitamente ad altri lettori DVD, appartenenti alla stessa fascia di prezzo, e non con uno dei più famosi telecomandi universali venduti separatamente a caro prezzo
In ogni caso, sei cortesemente pregato di evitare di offendere la gente!
hey.. per chi ci hai preso?
Comunque se vuoi rendere la discussione più interessante (meno sterile) perchè non rispondi alla mia domanda con argomentazioni più sostanziose ed oggettive tipo paragone oppo denon (sezione audio?)....
Grazie
Sim.Ultima modifica di AYAMY; 19-01-2006 alle 22:57
VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen
-
19-01-2006, 23:02 #654
Il "CI" c'entra eccome, perchè le tue domande le hai rivolte a tutti, ed il fatto che ti abbia risposto Confuso anzichè un altro forumer a caso, non cambia.
Tu dici:
"la "camuffa" non era riferita alla recensione ma al fatto di voler trovare e provare a tutti i costi che questo lettore sia OTTIMO in ogni sua parte quando la realtà non può essere tale per un lettore attorno i 200€.... "
e dove la vedi tutta questa volontà di voler provare a tutti i costi quanto tu sostieni? Confuso ha espresso la sua opinione in qualità di possessore di quell'oggetto, al pari di altre centinaia di persone che lo fanno per altri oggetti.. quindi secondo il tuo ragionamento i casi sono 2: o Confuso ha scritto cose non vere nel tentativo di fare quanto tu hai asserito, o tu possiedi già in tasca la verità, visto che sostieni che quanto è stato detto "non può essere tale". E allora, se non è il primo caso ma è il secondo, che cosa chiedi a fare commenti ai possessori? Vuoi sentirti dire per forza quello che va bene a te?
Riguardo alla tua ultima richiesta, non vedo per quale motivo dovrei perdere tempo con qualcuno che:
1. Possiede già la verità in tasca.
2. Mette in discussione senza valide argomentazioni commenti passati dei forumers.
E' grazie anche a gente come te che altra gente poi smette di rispondere, o di rendersi disponibile ad effettuare dei test su richiesta. Io ne ho fatti già abbastanza.. fai qualcosa tu adesso.Ultima modifica di happymau; 19-01-2006 alle 23:06
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
19-01-2006, 23:15 #655
Come sempre (vedi post di sopra...mi metti in bocca cose che non ho detto...)
1)...Non possiedo la verità in tasca......MA UNA MENTE NORMALE..NON DICO Gauss o Einstein.. di certo può capire che se esistono nel mercato lettori dalle svariate migliaia di euro .... un lettorino da 200€ non può essere di certo la panacea di tutti i problemi....o mi sbaglio?
Ero venuto in questo thread proprio per scoprirlo...ma se tu te la prendi come se questo lettore lo producessi e lo vendessi tu e non accetti critiche costruttive non ne verrò mai a capo!!!
(per favore non prenderlo come un attacco personale...ti scaldi troppo....alla fine stiamo parlando della nostra passione non ci dovrebbe essere bisogno di arrabbiarsi...NOOO?)
2)E' grazie anche a gente come te che altra gente poi smette di rispondere, o di rendersi disponibile ad effettuare dei test su richiesta. Io ne ho fatti già abbastanza..fai qualcosa tu adesso
3) continuo a pensare che il "CI" non c'entra molto ....comunque se la pensi così ......
io vado a nanna...ad ulteriori repliche ..moderatori permettendo risponderò domani mattina..
Buonanotte
SimUltima modifica di AYAMY; 19-01-2006 alle 23:21
VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen
-
19-01-2006, 23:18 #656
Junior Member
ragazzi per abbassare un po' la tensione posso solo dire che il mio oppo/bbk e' stato spedito oggi dall' olanda e io non sto piu' nella pelle. caro hppymau alla fine ho scelto la strada dell'acquisto in solitaria, anche se ti ringrazio ancora per la tua offerta. sono sicuro che non manchera' occasione per sentirci, e magari scambiare opinioni( anche se io sono un neofita) sul nostro lettore preferito
Ultima modifica di pippilippo; 19-01-2006 alle 23:40
-
19-01-2006, 23:20 #657
Ayamy io non ho Oppo (ancora) ma posso dirti che arriva ad essere così eccellente (e non esagero) anche per il fatto che la casa madre continua a supportarlo ed a evolverlo appunto con continui firmware, cose che ben pochissime altre case fanno. Forse anche per questo è tra i migliori?
-
19-01-2006, 23:23 #658
Junior Member
trovare un supporto cosi' costante ad un lettore da poche centinaia di euro nel epoca dell'usa e getta sembra veramente impossibile
-
19-01-2006, 23:26 #659
grazie a tutti e due....avevo letto in effetti dei firmware in continua uscita.....
Dai aspetterò che i vostri arrivino a destinazione per chiedervi cosa ne pensate della relativa parte audio a confronto con i vostri prencedenti ( e probabilmente più blasonati) lettori ;-)VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen
-
19-01-2006, 23:31 #660
Junior Member
per quanto mi riguarda si parla del primo lettore di un certo livello, pero' sono intenzionato a fare dei test sull'audio con un mio amico, che non esagero definendolo l'uomo dall'orecchio... d'oro, postero' sue impressioni appena possibile.