Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Bho speriamo lo abbiano disponibile dal sito non si capiva bene

Una ultima informzione?
    Potro abilitare ed disabilitare il progressive scan 576p (sul component) da menu software oppure c'è una levetta hardware come nel philips?
    Non sto piu nella pelle gia faccio il conto alla rovescia.

BRIAN ha scritto:
    Bho speriamo lo abbiano disponibile dal sito non si capiva bene

Una ultima informzione?
    Potro abilitare ed disabilitare il progressive scan 576p (sul component) da menu software oppure c'è una levetta hardware come nel philips?
    Non sto piu nella pelle gia faccio il conto alla rovescia.
    Nel menù di setup dovrai scegliere tra uscita component interlacciata o progressiva.
    Sono tornato bambino.

TU hai questo lettore?
    IO ho questo lettore.

E anche se Cosenza è lontanuccia da Torino ritieniti libero di venirmi a trovare, in modo da verificare che, a meno di ricerche maniacali del pelo dell'uovo, che come ho affermato l'uscita component in rapporto al prezzo del prodotto è assolutamente ottima.

Ne abbiamo parla to anche in queste due discussioni:
    Sono contento che ne abbiate parlato. Io ribadisco, riferendo quanto detto detto da Denon France, mica da me, nel forum francese già segnalato, che il l'uscita component (insieme a DVI) è gestita dal Silicon Image di Faroudja, mentre scart e video analogico sono gestiti da un convertitore 54/10 cadauno.

Nel caso Denon France dica sciocchezze non ricade sotto la mia responsabilità. Non li fabbrico io i Denon.

Confermo anche io ( possedendolo ) che in uscita non progressiva ha un'ottima resa. Sicuramente vale tutti i soldi che costa.
    p.s. nel menu è facimente settabile come già detto.
    ciao
    Vpr Dreamy; Schermo Othello Amleto 96”; Ampli Denon AVR 3802; Dvd Denon 1910; Samsung DVDR120; Diffusori fronte Monitor Audio Bronze B4, centrale Monitor Audio B centre, Sub. Klipsch Ksw-10, Surround Polk audio R30, cavi Audison connection silver 212 - Panasonic TX-P42X10E; Panasonic BD35 BR; Samsung dvd r-120E; Philips MCD288 2.1 flyred Home Theatre

Grazie amici, ora sono ancor piu contento dell'acquisto, grazie che mi avete guidato.
    Ora attendo solo che me lo spediscano, non sto piu nelle pelle speriamo facciano in fretta

Azz, sti tedeschi sono tremendi 3 giorni esatti dopo l'ordine e mi e' gia arrivato.(fenomeni)

(UPS) Ti avvisano persino in mattinata (via cell) a che ora passa il corriere e alla ora stabilita si e' presentato per recapitare la merce.
    Voto 10
    Domani li faccio un bel test e vi dico come va

Grazie Brunny per la dritta sul sito, sono contento di avere preso una versione region free cosi mi posso sbizzarrire

Anch'io sono interessato a questo dvd nonstanto sia ancora combattuto fra il panasonic s97, voi che dite?? Oltretutto in america il denon te lo tirano dietro...

Il discorso e' trovare quello che cerchi. Non sempre e' facile, bisogna avere pure fortuna ed il consiglio giusto

Ho chiamato quelli di onlinestore e mi hanno detto che il 1910 non lo tengono più perchè sta per uscire il 1920, sapete nulla?

Tutti l'anni uscira' sempre un prodotto nuovo, non solo per il 1910 ma anche per i modelli superiori.Cmq se esce uscira' in stagione invernale, se fai questi ragionamenti non lo compri mai. Ripeto il prezzo vale ampiamente il DVD ,trovami te attualmente un DVD player con Faroudja.

Per quanto riguarda la differenza di visione visione fra scart e component vi dico solo che c'e' un abisso di differenza anche ad 1 occhio non allenato.
    Prova fatta con un proiettore (576 nativo) in componet da uan parte ed un tv del caz in scart.
    Mi riserbo di far una ulteriore prova su un TV serio come lowe acconda questa prendetela come parziale e temporaneainoltre provero piu DVD e la prova sara' piu approfondita.(Prova fatta col DVD Hulk)

ps
    Non so se si capiva ma ovviamente io vedevo meglio in component.

BRIAN ha scritto:
    Tutti l'anni uscira' sempre un prodotto nuovo, non solo per il 1910 ma anche per i modelli superiori.Cmq se esce uscira' in stagione invernale, se fai questi ragionamenti non lo compri mai. Ripeto il prezzo vale ampiamente il DVD ,trovami te attualmente un DVD player con Faroudja.

Per quanto riguarda la differenza di visione visione fra scart e component vi dico solo che c'e' un abisso di differenza anche ad 1 occhio non allenato.
    Prova fatta con un proiettore (576 nativo) in componet da uan parte ed un tv del caz in scart.
    Mi riserbo di far una ulteriore prova su un TV serio come lowe acconda questa prendetela come parziale e temporaneainoltre provero piu DVD e la prova sara' piu approfondita.(Prova fatta col DVD Hulk)

ps
    Non so se si capiva ma ovviamente io vedevo meglio in component.
    credo che il discorso di nemo30 sia il fatto di component progressivo e dvi conil quale puoi uscire 720p\1080i ..... credo
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Grazie Brunny per la dritta sul sito
    Ma figurati! Quando si può.... Per il resto quel sito è veramente incredibile.

sia ancora combattuto fra il panasonic s97
    Se hai necessità ora o nell'immediato futuro di una presa HDMI allora S97. Naturalmente non tenendo conto del gusto (a me proprio non piace), della qualità costruttiva (un pò plasticoso), dell'ingombro, (basso ma lungo), del funzionamento (ottimo, ottimo, scalda solo come una stufa), ecc. ecc.
    Se non hai necessità di HDMI ma ti colleghi in component o con scart perchè spendere +/- 100 euro in più?

sta per uscire il 1920
    In Germania è uscito il 1720. Del 1920 non si sa ancora nulla con certezza. Probabilmente sarà imminente. Ma detto questo:

1) ci sarà sempre un prodotto nuovo che ne sostituisce uno diventato vecchio
    2) non è detto che il nuovo vada meglio del vecchio
    3) del 1910 si sa ormai tutto, ed è stato provato da tutte le riviste e da un sacco di gente, del 1920 non si sa neanche come sia fatto
    4) non si conosce il prezzo del nuovo (del 1720 sì, 169 euro di listino Germania)
    5) se si aspetta sempre il prodotto nuovo si è sicuri di risparmiare molto.....perchè non si compera mai.

Detto questo ognuno fa ovviamente le proprie valutazioni.

Non ho capito una cosa, considerato che a me interessa l' hdmi visto devo collegarlo al Panasonic ae700 è meglio l' s97 del Denon 1910?

Tony2k ha scritto:
    Non ho capito una cosa, considerato che a me interessa l' hdmi visto devo collegarlo al Panasonic ae700 è meglio l' s97 del Denon 1910?
    A livello prettamente video siamo lì!
    Sono tornato bambino.

[QUOTE]Brunny ha scritto:
    [I]www.tsnversand.de

[quote]

perdonami ma sul sito non lo vendono piu' il 1910, sai mica dove potrei ordinarlo ?

grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •