Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 71 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1063

Discussione: Samsung HD950

Sul manuale non c'è scritto niente, provo a mandare una mail al costruttore se però qualcuno è già in grado di darmi una risposta mi farà cosa gradita (anche se sarà dura visto il modello poco diffuso).

modello: Easy Living 42 PDPS3

grazie e ciao

cicalone ha scritto:
    Sul manuale non c'è scritto niente, provo a mandare una mail al costruttore se però qualcuno è già in grado di darmi una risposta mi farà cosa gradita (anche se sarà dura visto il modello poco diffuso).

grazie e ciao
    Di solito HDCP c'è anche scritto vicino il connettore. Prova a guardare.
    Sono tornato bambino.

Stasera al mio rientro a casa verificherò.

grazie

DVI HDCP HDMI pppvvvnnnzzz

nemo30 ha scritto:
    Di solito HDCP c'è anche scritto vicino il connettore. Prova a guardare.
    se e' come il mio Nikkei, dubito che sia specificato... infatti , sicuramente non digerisce la protezione, visto che collegando il 950 al plasma, alle risoluzioni che supporta (720p e 1080i) da solo una schermata blu...

quindi , purtroppo l'unica cosa e' provare.... sempre che non risponda il costruttore.

di sicuro, se il plasma e' un TV recente lo dovrebbe supportare (vedi l'altro plasma che ho "Samsung") , pero' non e' scritto da nessuna parte anche li !

Francesco
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Il plasma è recente in quanto l'ho acquistato 2 gg fa, oltretutto monta un pannello Samsung. Ora però la domanda sorge spontanea...ma se la DVI non accetta la protezione HDCP che uso se ne può fare? Solo collegarlo a un PC?

cicalone ha scritto:

grazie e ciao
    Strano, sai che nn riesco a trovare nulla sulla marca del tuo plasma?

Vedo che monta pannelli samsung ma nulla riguardo a specifiche del produttore (easy living non ha nemmeno un sito ufficiale!).

Qua la cosa si complica un pochino. Dove l'hai acquistato?
    Chi fa l'eventuale assistenza? Potresti provare anche a rivolgerti anche a loro

Re: DVI HDCP HDMI pppvvvnnnzzz

artyfra ha scritto:
    se e' come il mio Nikkei, dubito che sia specificato... infatti , sicuramente non digerisce la protezione, visto che collegando il 950 al plasma, alle risoluzioni che supporta (720p e 1080i) da solo una schermata blu...
    Appunto.

Se ci fosse scritto però....
    Sono tornato bambino.

cicalone ha scritto:
    Il plasma è recente in quanto l'ho acquistato 2 gg fa, oltretutto monta un pannello Samsung. Ora però la domanda sorge spontanea...ma se la DVI non accetta la protezione HDCP che uso se ne può fare? Solo collegarlo a un PC?
    Non è una brutta idea collegarlo ad un HTPC.
    Devi orientarti altrimenti su modelli di lettori dvd SENZA protezione hdcp. Quindi niente lettori hdmi (che a molto spesso la implementano nel controller della porta).

La soluzione più pratica al tuo problema sarebbe farti prestare un lettore dvd con presa dvi con hdcp e collegarlo la tv...

Se sei di Milano posso prestarti un samsung 745

Salu'

endymion76 ha scritto:
    ....

.......Se sei di Milano posso prestarti un samsung 745

Salu'

Maledizzzzz.....vedo che sei di cosenza.......

cicalone ha scritto:
    oppure ad un qualunque dispositivo con uscita DVI

pero' se mi dici che il modello e' recente ( che poi tu l'abbia comprato ieri non conta) sicuramente (ma non ci metteri la mano sul fuoco ^_^ ) la DVI accetta il segnale HDCP ....

Cmq io al mio Nikkei invece della DVI l'ho collegato in component e devo dire che il risulatato e' + che ottimo, non noto differenze fra il Plasma Samsung connesso in DVI e il Nikkei connesso in Component...

Unica cosa, come ho specificato, non si puo' scalare il segnale, ma se il pannello , come ho testato, adatta l'immagine sempre alla sua risoluzione, bhe! conversioni,DVI,HDMI, Sprecati...

In pratica se si vuol vedere un segnale scalato a 720p si deve avere un pannello "nativo" a 720, e cosi' via, gli scaler interni adattano il segnale , ma non fanno i miracoli, quindi se il tuo Plasma e' un classico 480 .... bhe! puoi collegarlo anche in component!

Francesco
    Francesco
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

endymion76 ha scritto:
    Maledizzzzz.....vedo che sei di cosenza.......
    Io sono di Cosenza, lui è di Roma!

Comunque, complimenti per il lettore!
    Sono tornato bambino.

Rispondo un po' a tutti:

1) L'ho acquistato da unieuro alla famosa promozione di 999€
    2) Questo è il link dell'importatore italiano "http://151.8.162.204/el/utenti/" (al quale ho chiesto chiarimenti)
    3) Il pannello è std 852 x 480
    4) Non ha ingressi component

ciao

nemo30 ha scritto:
    Io sono di Cosenza, lui è di Roma!

Comunque, complimenti per il lettore!
    GRAZIE (porcaccia a me a quando ho cliccato su "acquista"......)

Copio da sito del'importatore la scheda input:

"RF PAL Femmina
    VGA (D-Sub 15 pin)
    DVI
    RS232 (D-Sub 9 pin)
    S-Video (Minidin 4 pin)
    Composito (RCA)
    SCART x 2
    Audio PC (RCA)
    Audio S-Video (RCA)
    Audio Composito (RCA"

Non specificano nulla se hdcp compatibile. Scommetto una birra al TAV che non supporta i segnali hdcp.

eh si!

endymion76 ha scritto:
    Copio da sito del'importatore la scheda input:

"RF PAL Femmina
    VGA (D-Sub 15 pin)
    DVI
    RS232 (D-Sub 9 pin)
    S-Video (Minidin 4 pin)
    Composito (RCA)
    SCART x 2
    Audio PC (RCA)
    Audio S-Video (RCA)
    Audio Composito (RCA"

Non specificano nulla se hdcp compatibile. Scommetto una birra al TAV che non supporta i segnali hdcp.

anche io un birrino ce lo scommetto ad occhi chiusi...

oltre al prezzo , anche gli ingressi di cui dispone non fanno ben sperare, per il supporto HDCP... non solo , credo sia un display di 1 o 2 anni fa....

Francesco
    Francesco

Pagina 8 di 71 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •