Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 71 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1063

Discussione: Samsung HD950

Sul manuale non c'è scritto niente, provo a mandare una mail al costruttore se però qualcuno è già in grado di darmi una risposta mi farà cosa gradita (anche se sarà dura visto il modello poco diffuso).

modello: Easy Living 42 PDPS3

grazie e ciao

cicalone ha scritto:
    Sul manuale non c'è scritto niente, provo a mandare una mail al costruttore se però qualcuno è già in grado di darmi una risposta mi farà cosa gradita (anche se sarà dura visto il modello poco diffuso).

grazie e ciao
    Di solito HDCP c'è anche scritto vicino il connettore. Prova a guardare.
    Sono tornato bambino.

Stasera al mio rientro a casa verificherò.

grazie

DVI HDCP HDMI pppvvvnnnzzz

nemo30 ha scritto:
    Di solito HDCP c'è anche scritto vicino il connettore. Prova a guardare.
    se e' come il mio Nikkei, dubito che sia specificato... infatti , sicuramente non digerisce la protezione, visto che collegando il 950 al plasma, alle risoluzioni che supporta (720p e 1080i) da solo una schermata blu...

quindi , purtroppo l'unica cosa e' provare.... sempre che non risponda il costruttore.

di sicuro, se il plasma e' un TV recente lo dovrebbe supportare (vedi l'altro plasma che ho "Samsung") , pero' non e' scritto da nessuna parte anche li !

Francesco
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Il plasma è recente in quanto l'ho acquistato 2 gg fa, oltretutto monta un pannello Samsung. Ora però la domanda sorge spontanea...ma se la DVI non accetta la protezione HDCP che uso se ne può fare? Solo collegarlo a un PC?

cicalone ha scritto:

grazie e ciao
    Strano, sai che nn riesco a trovare nulla sulla marca del tuo plasma?

Vedo che monta pannelli samsung ma nulla riguardo a specifiche del produttore (easy living non ha nemmeno un sito ufficiale!).

Qua la cosa si complica un pochino. Dove l'hai acquistato?
    Chi fa l'eventuale assistenza? Potresti provare anche a rivolgerti anche a loro

Re: DVI HDCP HDMI pppvvvnnnzzz

artyfra ha scritto:
    se e' come il mio Nikkei, dubito che sia specificato... infatti , sicuramente non digerisce la protezione, visto che collegando il 950 al plasma, alle risoluzioni che supporta (720p e 1080i) da solo una schermata blu...
    Appunto.

Se ci fosse scritto però....
    Sono tornato bambino.

cicalone ha scritto:
    Il plasma è recente in quanto l'ho acquistato 2 gg fa, oltretutto monta un pannello Samsung. Ora però la domanda sorge spontanea...ma se la DVI non accetta la protezione HDCP che uso se ne può fare? Solo collegarlo a un PC?
    Non è una brutta idea collegarlo ad un HTPC.
    Devi orientarti altrimenti su modelli di lettori dvd SENZA protezione hdcp. Quindi niente lettori hdmi (che a molto spesso la implementano nel controller della porta).

La soluzione più pratica al tuo problema sarebbe farti prestare un lettore dvd con presa dvi con hdcp e collegarlo la tv...

Se sei di Milano posso prestarti un samsung 745

Salu'

endymion76 ha scritto:
    ....

.......Se sei di Milano posso prestarti un samsung 745

Salu'

Maledizzzzz.....vedo che sei di cosenza.......

cicalone ha scritto:
    oppure ad un qualunque dispositivo con uscita DVI

pero' se mi dici che il modello e' recente ( che poi tu l'abbia comprato ieri non conta) sicuramente (ma non ci metteri la mano sul fuoco ^_^ ) la DVI accetta il segnale HDCP ....

Cmq io al mio Nikkei invece della DVI l'ho collegato in component e devo dire che il risulatato e' + che ottimo, non noto differenze fra il Plasma Samsung connesso in DVI e il Nikkei connesso in Component...

Unica cosa, come ho specificato, non si puo' scalare il segnale, ma se il pannello , come ho testato, adatta l'immagine sempre alla sua risoluzione, bhe! conversioni,DVI,HDMI, Sprecati...

In pratica se si vuol vedere un segnale scalato a 720p si deve avere un pannello "nativo" a 720, e cosi' via, gli scaler interni adattano il segnale , ma non fanno i miracoli, quindi se il tuo Plasma e' un classico 480 .... bhe! puoi collegarlo anche in component!

Francesco
    Francesco
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

endymion76 ha scritto:
    Maledizzzzz.....vedo che sei di cosenza.......
    Io sono di Cosenza, lui è di Roma!

Comunque, complimenti per il lettore!
    Sono tornato bambino.

Rispondo un po' a tutti:

1) L'ho acquistato da unieuro alla famosa promozione di 999€
    2) Questo è il link dell'importatore italiano "http://151.8.162.204/el/utenti/" (al quale ho chiesto chiarimenti)
    3) Il pannello è std 852 x 480
    4) Non ha ingressi component

ciao

nemo30 ha scritto:
    Io sono di Cosenza, lui è di Roma!

Comunque, complimenti per il lettore!
    GRAZIE (porcaccia a me a quando ho cliccato su "acquista"......)

Copio da sito del'importatore la scheda input:

"RF PAL Femmina
    VGA (D-Sub 15 pin)
    DVI
    RS232 (D-Sub 9 pin)
    S-Video (Minidin 4 pin)
    Composito (RCA)
    SCART x 2
    Audio PC (RCA)
    Audio S-Video (RCA)
    Audio Composito (RCA"

Non specificano nulla se hdcp compatibile. Scommetto una birra al TAV che non supporta i segnali hdcp.

eh si!

endymion76 ha scritto:
    Copio da sito del'importatore la scheda input:

"RF PAL Femmina
    VGA (D-Sub 15 pin)
    DVI
    RS232 (D-Sub 9 pin)
    S-Video (Minidin 4 pin)
    Composito (RCA)
    SCART x 2
    Audio PC (RCA)
    Audio S-Video (RCA)
    Audio Composito (RCA"

Non specificano nulla se hdcp compatibile. Scommetto una birra al TAV che non supporta i segnali hdcp.

anche io un birrino ce lo scommetto ad occhi chiusi...

oltre al prezzo , anche gli ingressi di cui dispone non fanno ben sperare, per il supporto HDCP... non solo , credo sia un display di 1 o 2 anni fa....

Francesco
    Francesco

Pagina 8 di 71 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •