Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 71 PrimaPrima ... 2060666768697071 UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1063

Discussione: Samsung HD950

Ciao, la prova a 576 l'avevo già fatta e mi pare non cambi rispetto a 720p con RGB Expanded a parte la qualità dell'immagine che trovo peggiore.

Ho fatto l'aggiornamento del firmware, da http://groups.yahoo.com/group/ZoranDVD/ ho scaricato HD950_NO_HDMI_AUDIO_MESSAGE_062205.02.HNACXSL2XEL. zip.

la cosa è riuscita il firmware è passato da 042505.00.HNACXSL2XEL a 062205.02.HNACXSL2XEL che è un region 5, quindi ho riapplicato l'hack specifico ed ora è region free.

Non ho verificato se up-scala a 720p su component ne l'HDCP, ma il bug dell'audio su HDMI l'ha risolto ed ora non compare più il messaggio "audio HDMI non supportato"

Purtroppo continua a perdere il settaggio reale della luminosità per cui devo re-impostarlo ad ogni accensione. Proverò a mandare un messaggio, col mio povero inglese , al gruppo yahoo, hai visto mai risolvono anche questo...
    Ultima modifica di MCDOK; 17-10-2006 alle 09:38

Salve ragazzi,ho da poco preso questo lettore e vorrei chiedervi alcune cose : prima di tutto il prezzo,150 euro è giusto?Ho fatto alcune prove con dei DVD,ho notato che si scalda molto,quando tiro fuori il DVD sembra uscito da un forno,e' normale?L'impostazione automatica della luminosità e' fastidiosissima,cambia di continuo la luminosità,non c'e' un modo per cui non si debba ad ogni accensione andare ad impostarla su NO?Se questo problema non si risolve credo proprio che lo restituiro'.....Siccome non ho un file mpg o mpeg a portata di mano volevo sapere se legge file con questa estensione visto che sul manuale c'e' scritto che legge solo file avi.Lo tengo collegato in hdmi,l'impostazione migliore e' 1080i?A 150 euro avrei potuto prendere di meglio?
    GRAZIE
    Ultima modifica di Nejiro; 25-10-2006 alle 13:25
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Mi sapete dire qualcosa per favore?Non ce l'ha piu' nessuno questo lettore?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

- non è normale che sforni DVD
    - il display si illumina ad ogni riaccensione, non ho trovato modo di aggirare il problema
    - non legge file con estensione mpg
    - io sto in HDMI a 720p e se questa è la risoluzione nativa della tua TV penso sia la migliore...

ps.
    puoi fare una prova: porta la luminosità a 5 nelle impostazioni spegni riaccendi a poi a vista dimmi se l'ha mantenuta (anche se il valore è a 5 a me è come se stesse sempre a 3) penso che questo lettore abbia più di un problemuccio nel firmware (soprattutto in fase di accensione) nell'applicare correttamente i valori impostati nel menù.

Mi sa che lo do indietro infatti,non sono per nulla soddisfatto.Ho pensato a questo Pioneer http://www.pioneer.it/it/products/42...V-S/index.html ,è un buon lettore,oppure c'è di meglio?Ovviamente senza andare oltre i 150/200 euro.E' normale che durante la visione di un film il display si spegne?Ci ho fatto caso ieri mentre vedevo un film,e' un difetto oppure e' normale?Riguardo l'impostazione della luminosità ecco cosa mi hanno risposto dal servizio clienti della Samsung:"Per quanto riguarda l'impostazione della luminosità da Lei indicata,La
    informiamo che,alla data attuale,non sono disponibili aggiornamenti per
    il modello in questione,è stata nostra cura inoltrare la Sua
    segnalazione direttamente alla casa madre per l'eventuale disponibilità
    di aggiornamenti".
    Ultima modifica di Nejiro; 25-10-2006 alle 20:32

mah... la visione di DVD in HDMI 720p non è per niente male sul Sony KDF50 con le giuste impostazioni... io penso di tenerlo fino alla definitiva diffusione dei lettori Blue-Ray.
    L'unico che mi potrebbe tentare nel frattempo (restando vicini come prezzo) potrebbe essere in nuovo Oppo DV-981HD che danno in uscita.

Sono un felice possessore... fino a ieri.
    Ho connesso il 950 al nuovo vpr Optoma hd70 che è un 720p, ed in component non riesce ad agganciare ne il 720p ne il 1080i ma solo il 480p o 768p. Per quale motivo visto che con altri lettori mi dicono l'optoma li aggancia tutti tranquillamente in component?

Ho risolto lo fa solo con DVD originali, vuol dire che entra una sorta di protezione sapete mica quale? Sapete come eliminarla?

Se è un problema di protezione è la mitica HDCP, se non ricordo male se leggi pagine più in ditro dalla pagina 4 fino alla 17 trovi qualcosa a riguardo per poter rimuovere tale protezione.
    Sempre che il modello che hai te non abbia qualche modifica di softweare rispetto a quelli di un annetto fà.
    Comuncque nelle suddette pagine ci dovrebbere essere anche un link ad un sito il quale entra più nel dettaglio per risolvere eventuali problematiche. Ciao spero di esserti stato di aiuto.
    Plasma NEC 50XM3, Decoder PACE SKY HD, DVD SAMSUNG 950HD, XBOX 360 con HD DVD, Play Station 2, HARAMN KARDON AVR 2000, Bose Acustimass 10. PlayStation 3

DVD - HD950

Comprato oggi....alla modica cifra di 100 Euro...ed ha questa versione di firmware 112905.03.HNACXSL2XEL
    Qualcuno di voi conosce questa versione???? Quali sono i difetti???
    A parte che è confermato il fatto che non tiene i livelli di nitidezza e contrasto....come è stato detto....a menù appare il numero inpostato...ma la qualità è sempre del livello 3.

Per capire i problemi di HDCP, cosa dovrei fare per vedere se è protetto???
    In sostanza quali sono gli inconvenienti che si dovrebbero presentare?

Ho letto quasi tutto il 3d....ma 70 padine sono troppe....

Per completezza di informazioni io ho un Samsung LE37R72B ed il lettore è collegato con cavo HDMI....ho provato a vedere un DVD originale a 1080p....e funziona tutto alla perfezione....ottima qualità di immagine.....

Grazie a chi vorrà aiutarmi....

P.S.-Perchè sul sito italiano della Samsung....non viene mensionato???
    Ultima modifica di Mr Hook; 10-01-2007 alle 21:13

Citazione Originariamente scritto da Mr Hook
    Comprato oggi....alla modica cifra di 100 Euro...ed ha questa versione di firmware 112905.03.HNACXSL2XEL
    Qualcuno di voi conosce questa versione???? Quali sono i difetti???
    A parte che è confermato il fatto che non tiene i livelli di nitidezza e contrasto....come è stato detto....a menù appare il numero inpostato...ma la qualità è sempre del livello 3.

Per capire i problemi di HDCP, cosa dovrei fare per vedere se è protetto???
    In sostanza quali sono gli inconvenienti che si dovrebbero presentare?

Ho letto quasi tutto il 3d....ma 70 padine sono troppe....

Per completezza di informazioni io ho un Samsung LE37R72B ed il lettore è collegato con cavo HDMI....ho provato a vedere un DVD originale a 1080p....e funziona tutto alla perfezione....ottima qualità di immagine.....

Grazie a chi vorrà aiutarmi....

P.S.-Perchè sul sito italiano della Samsung....non viene mensionato???
    Perchè ostinarsi a domandare quali sono i difetti? Hai speso 100 euro ne sei soddisfatto, l'hai scritto tu, non capisco che senso ha tutto il resto.

Sectral ti ricordo il regolamento sui QUOTE!

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Perchè ostinarsi a domandare quali sono i difetti? Hai speso 100 euro ne sei soddisfatto, l'hai scritto tu, non capisco che senso ha tutto il resto.
    E chi si sta lamentando.....le mie domande erano riferite al fatto che il mio ha una vrsione di firmware che non ho letto da nessuna parte....e volevo peter dire la mia....

Non ho chiesto un giudizio sul fatto che io scriva o meno.....

Almeno credo...

Citazione Originariamente scritto da Mr Hook
    Ciao. L'hai trovato usato? Lo volevo comprare anch'io ma non lo trovo più perchè dicono che è esaurito.
    Oggi mi arriverà il pana 42px60 e volevo mandare in pensione il mio pioneer 525. Se non trovo il samsung 950, aspetto il 960 oppure mi prendo il pioneer 696.
    Saluti
    Panasonic 42PX60; Yamaha DSP-A2; Chario Constellation: Pegasus (front) - Phoenix (center) - Delphinus (rear); Pioneer 525 (obsoleto ); Media Center: progetto Mini-ITX Core Duo in cantiere...

Citazione Originariamente scritto da logan.x
    Ciao. L'hai trovato usato? Lo volevo comprare anch'io ma non lo trovo più perchè dicono che è esaurito.
    Oggi mi arriverà il pana 42px60 e volevo mandare in pensione il mio pioneer 525. Se non trovo il samsung 950, aspetto il 960 oppure mi prendo il pioneer 696.
    Saluti
    No...l'ho trovato nuovo...o meglio me l'ha procurato un mio amico negoziante....ma in giro c'è....chi ha detto che è fuori produzione???

Pagina 70 di 71 PrimaPrima ... 2060666768697071 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •