Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 71 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1063

Discussione: Samsung HD950

Problemino....
    ho collegato il SAM950 all'ampli con il cavo ottico, ma quando faccio partire un DVD, si accendono solo le spie delle casse frontali, ho provato con un vecchio DVD di prova ed effettivamente l'audio delle casse posteriori lo fa uscire davanti.

Se ricollego invece il lettore che avevo prima è tutto OK.
    Sia l'ampli che il vecchio DVD sono Panasonic (un po datati).

Qualcun'altro ha avuto un problema simile o sa come poterlo risolvere?

grazie
    bebez

reperibilità lettore Samsung 950

scusate l'intromissione non riesco a trovare il 950 a prezzo decente
    da nessuna parte ( max 200 euro). Alcuni lo vendono a 270 euro ma non li pago, se devo spendere quella cifra passo al Denon 1920.

avete idea chi ne abbia disponibilità? grazie a tutti

Scusa ma se nei negozi costa 299 , non credi che per 200 euro il prezzo sia piu' che decente?
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da Bebez
    Problemino....
    ho collegato il SAM950 all'ampli con il cavo ottico, ma quando faccio partire un DVD, si accendono solo le spie delle casse frontali,

bebez
    Devi accedere al menu' audio del lettore ed attivare l'uscita sui canali che troverai disattivati.
    Qualora sia attivato tutto il sistema 5.1 allora il problema è relativo al collegamento con cavo ottico e in questo caso non saprei come aiutarti
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v

menu Sezione audio

Vai al menu sezione Audio, voce "dolby Digital".
    Accertati che sia in "Bitstream".
    Se è in "PCM" ti fa il download dei canali in solo 2 canali.
    Saluti.

Qundi per avere un adio dolby digital 5.1 si deve opzionare il bitstream?
    Questa non la sapevo!
    Io utilizzo solo 2 canali ergo lascio su PCM giusto?

Citazione Originariamente scritto da criobit
    Vai al menu sezione Audio, voce "dolby Digital".
    Accertati che sia in "Bitstream".
    Se è in "PCM" ti fa il download dei canali in solo 2 canali.
    Saluti.
    PERFETTOOOOOOO!!!!
    Grazie 1000 funziona alla grande

ciao
    bebez

Ciao e goditelo!

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Scusa ma se nei negozi costa 299 , non credi che per 200 euro il prezzo sia piu' che decente?
    volevo dire che questo lettore si trova in due fasce di prezzo, da 165 a 199 alcuni e circa 270 altri. Il perchè non lo so; online in francia l'ho trovato a 165 euro, ma non so se prenderlo perchè se si rompe poi sono guai

visto che una persona ha dichiarato di averlo pagato 198, volevo sapere dove

L'offerta piu' conveniente che io sappia era quella fornita da Pixmania e si aggirava intorno ai 185 euro compreso spedizione e iva. Ora non si trova al di sotto di 199 euro (Kelko) e il mio consiglio è di prenderlo al volo se ti interessa il prodotto, prima che si esaurisca anche su quel sito. Risparmi comunque e ti porti a casa un lettore che in qualità video equivale al denon 1920 (l'audio è chiaramente meglio nel nipponico).
    Probabilmente qualcuno arriccerà il naso...per fortuna ho avuto l'occasione di testarli qualche giorno fa e la resa è la stessa

se ti interessa il link ti servo subito

http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/it/hifi...D/127701.html#

Dimenticavo; naturalmente nessuno ti regala niente. Questo vuol dire che se lo acquisti a quel prezzo la fregatura sta nel fatto che se si sfascia son dolori anche se lo compri in un sito italiano. Se vuoi star tranquillo dal punto di vista dell'assistenza lampo non hai che sborsare il prezzo full e acquistarlo al primo punto vendita sotto casa.
    Naturalmente è sperabile che tali prodotti non diano rogne in tempi brevi (quelli coperti da garanzia) ed è per questo che si rischia (io per primo).

Rettifico...su quel sito sono disponibili..si .. col "binocolo" ....se clicchi per procedere non rileva la disponibilità
    Sono spiacente per l'inconveniente
    Ultima modifica di Sectral; 03-12-2005 alle 21:40

[Rettifico...su quel sito sono disponibili..si .. col "binocolo" ....se clicchi per procedere non rileva la disponibilità
    Sono spiacente per l'inconveniente[/QUOTE]

grazie comunque...casaelettronica.it l'ha esaurito

Io l'ho acquistato in un centro COMET a 199 euro.
    Potevo spendere meno comprandolo su pixmania, ma non c'era la disponibilità e per la fretta di averlo sottomano l'ho acquistato al volo

ciao
    bebez

il Samsung DVD-R125 ha il 720p?

[QUOTE=Bebez]Io l'ho acquistato in un centro COMET a 199 euro.
    Potevo spendere meno comprandolo su pixmania, ma non c'era la disponibilità e per la fretta di averlo sottomano l'ho acquistato al volo

Stamattina in un grosso centro commerciale ho vistoi il samsung DVD-R125 a 349 euro che appertiene alla stessa serie del 950, ed ha il HDMI

sulla scatola non appere però nessuna menzione dell'upscaling...ne sui sito italia e germania...anzi manca del tutto il prodotto. Che ne dite, lo prendo? ha certamente il 720p?

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Risparmi comunque e ti porti a casa un lettore che in qualità video equivale al denon 1920 (l'audio è chiaramente meglio nel nipponico).
    Seh!

Dai, non esageriamo!
    Sono tornato bambino.

Pagina 22 di 71 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •