|
|
Risultati da 16 a 30 di 45
Discussione: TheaterTek 1.1
-
21-02-2002, 10:50 #16
Senior Member
grazie, attenderò la prova dei cecchigori
camibierò sw solo se ci sono vantaggi anche in quel senso.
grazie attenderò la tua prova.
-
09-04-2002, 22:44 #17
Lavori in corso
Che dire? mi è arrivato stamattina, versione 1.1.1, ci stò giocherellando da parecchio.
Immagine al livello di Cinemaster, MOLTO più stabile, soprattutto sull'audio, ottime regolazioni, mancano un paio di cose tipo Closed Caption e settaggi audio di default.
Ma mi piace, MOLTO: non voglio sbilanciarmi, ma mi pare il miglior player in circolazione, soprattutto dal punto di vista audio e di stabilità. C'ho fatto di tutto, si è inchiodato solo una volta che, quando gli ho fatto fare 20 skip traccia in rapida successione e rewind a ruota!!!
Bella anche l'idea di includere nel CD i CCF per il pronto e per Girder.
In accelerazione HW fa faville (ottimizzato per la Radeon), regolazioni overlay complete, praticissima la gestione di forward e rewind. In alcuni casi m'è parso persino superiore a Cineplayer4.
Purtroppo però permane lo stesso problema audio con i soliti Il nemico alle porte e DTS Demo 5.
Vi terrò informati.Ciao, Peter
-
10-04-2002, 07:19 #18
Prime impressioni anche le mie: ho fatto l'aggiornamento dalla 1.0.48 alla 1.1.
Prima non mi usciva l'audio, ora è a posto; nessuno scatto, fluido, dezonato con il DVD Region Killer (DVD Genie non sono riuscito a farlo funzionare), mi sembra stabile e mi piace la gestione dell'AR.
Anche i controlli dei parametri, anche se ho dovuto mettere un brightness molto basso mi pare vadano bene.
Solo le prime sensazioni, ovviamente. L'HTPC è il Rosebud, e nonostante abbia i driver 9009 invece dei 7093 consigliati, mi pare cammini senza problemi...
Ciao,
Andrea
-
10-04-2002, 08:19 #19Originariamente inviato da Andrea Manuti
Solo le prime sensazioni, ovviamente. L'HTPC è il Rosebud, e nonostante abbia i driver 9009 invece dei 7093 consigliati, mi pare cammini senza problemi...
Con i 9009 (Win9x) non dovrebbe funzionare la accelerazione HW, sia stando a quello che leggo sul loro forum, sia stando all'unica prova che ho fatto, proprio con quei drivers, e mi compariva il messaggio di errore. Mi confermi che a te con i 9009 funziona la HW acceleration?
GrazieCiao, Peter
-
10-04-2002, 09:27 #20Originariamente inviato da Peter
Andrea,
Con i 9009 (Win9x) non dovrebbe funzionare la accelerazione HW, sia stando a quello che leggo sul loro forum, sia stando all'unica prova che ho fatto, proprio con quei drivers, e mi compariva il messaggio di errore. Mi confermi che a te con i 9009 funziona la HW acceleration?
Grazie
La cosa si fa interessanteBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
10-04-2002, 09:42 #21
Operatore
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Senti Peter, mi mandi gentilmente una tua rece in mail del suddetto player?
La cosa si fa interessante
-
10-04-2002, 09:49 #22Originariamente inviato da linomatz
... mi raccomando Peter, che sia convincente!BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
10-04-2002, 09:54 #23
Operatore
Il mex mi sembrava un tantinello personale,
insomma, potevi chiederglielo privatamente.
-
10-04-2002, 10:00 #24Originariamente inviato da linomatz
Era solo una battuta.
Il mex mi sembrava un tantinello personale,
insomma, potevi chiederglielo privatamente.
Comunque scusaBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
10-04-2002, 11:16 #25
Io con la mia 7500 sto usando..
quelli allegati al cd di installazione,i 9013 e mi ci trovo molto bene.Ho visionato Lawrence d'Arabia e non ho avuto il minimo problema,non ho notato nessun microscatto.Il software utilizzato e' stato windvd3.0 e non ho riscontrato difficolta' a selezionare l'accelerazione hardware.Ho provato anche per una decina di minuti powerdvd 4.0 e devo dire che anche qui e' stato tutto fluido.Ho avuto forse una miglioria come immagine con quest'ultimo,mi e' sembrata piu' dettagliata e contrastata.Il vpr e' un dlp lt80.
Bye Snikt
-
10-04-2002, 13:47 #26
Peter,
finora la HW acc è disabilitata, quindi non posso dirti nulla.
Nessuno ha nulla da dire sul livello di brightness?
Ciao,
Andrea
-
10-04-2002, 14:19 #27Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Senti Peter, mi mandi gentilmente una tua rece in mail del suddetto player?
La cosa si fa interessante
credo sia cosa utile a tutti, date le quotidiane battaglie di chi ha l'HTPC, se non appena avrò fatto qualche prova più approfondita lo scriva direttamente sul forum.
Però invito Andrea e LucaV che lo hanno da più tempo di me a darmi una mano.Ciao, Peter
-
10-04-2002, 14:20 #28
Re: Io con la mia 7500 sto usando..
Originariamente inviato da snikt
quelli allegati al cd di installazione,i 9013 e mi ci trovo molto bene.Ho visionato Lawrence d'Arabia e non ho avuto il minimo problema,non ho notato nessun microscatto.Il software utilizzato e' stato windvd3.0 e non ho riscontrato difficolta' a selezionare l'accelerazione hardware.Ho provato anche per una decina di minuti powerdvd 4.0 e devo dire che anche qui e' stato tutto fluido.Ho avuto forse una miglioria come immagine con quest'ultimo,mi e' sembrata piu' dettagliata e contrastata.Il vpr e' un dlp lt80.
Bye SniktCiao, Peter
-
10-04-2002, 14:21 #29Originariamente inviato da Andrea Manuti
Peter,
finora la HW acc è disabilitata, quindi non posso dirti nulla.
Nessuno ha nulla da dire sul livello di brightness?
non sai che ti perdi: sotto XP, dove con i 6025 la HWAcc è riconosciuta, ho fatto prove comparative: è un altro mondo!! Abilitala di corsa..... stai mandando una Ferrari a metano.Ciao, Peter
-
10-04-2002, 15:53 #30
Scusami Peter,
non avevo capito realmente quale era il problema.Credevo di aver letto che l'accelerazione hardware non venisse abilitata anche gli altri dvd player,pensando che fosse un problema della versione dei driver.Ho evidentemente letto troppo di fretta i post.
Alla prossima.
Bye Snikt