|
|
Risultati da 406 a 420 di 1118
Discussione: Denon DVD-A1XV ** Official Thread**
-
14-07-2005, 09:32 #406Microfast ha scritto:
Siccome non acquistero' questo lettore ( non so se avete letto ma e' ufficiale che da settembre, tramite adattatore si potra' entrare in sdi sia nello scaler, utilizzante Realta, Dragonfly che nel fantastico riduttore di rumore Mosquito ( sempre basato sul Realta ) o perche' no, usarli entrambi per una prestazione potenzialmente strabiliante, davvero definitiva, slegata dal player utilizzato e pronto per l'HD ........... ) e considerato che sentirlo in negozio non e' sufficiente per dare un giudizio degno di questo nome, se qualcuno di voi vuole mandarmelo per almeno una settimana, saro' felice di farci una minirecensione, valutandone tutti gli aspetti: audio - video - meccanica etc etc .........
Saluti
MarcoSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
14-07-2005, 10:36 #407Microfast ha scritto:... non so se avete letto ma e' ufficiale che da settembre, tramite adattatore si potra' entrare in sdi sia nello scaler, utilizzante Realta, Dragonfly che nel fantastico riduttore di rumore Mosquito ( sempre basato sul Realta ) o perche' no, usarli entrambi per una prestazione potenzialmente strabiliante, davvero definitiva, slegata dal player utilizzato e pronto per l'HD .......
Potevi anche linkare il thread in Epidauro dove Ferdinando ti ha scritto ... così magari lo leggeva anche "chi ancora era all'oscuro di tutto ciò" :
http://www.epidauro.org/forum/viewto...383e04a8b1c49e
e poi dato che non hai visto o toccato con mano nulla ancora (il cui prezzo del totalone sarà ben più alto di quello del Denon .. e di molto ....) mi sembra sempre un discorso buttato li ....
Potrebbe anche darsi che l'accoppiata migliore sarà Mosquito (da verificare ... chiaro) in SDI con il nuovo DVDO .... o con un altro processore di nuova generazione ....
Magari in Denon non hanno scelto la strada "tutto Realta" per un motivo ben preciso ... e non solo perchè non sanno fare macchine "che suonano" ... chi lo sa ....
E poi, comunque sia, questi processori avranno sicuramente un input in by-pass ... non occorrerà buttare l'A1XV a settembre ... no no ....
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
14-07-2005, 10:44 #408AlbertoPN ha scritto:
E poi, comunque sia, questi processori avranno sicuramente un input in by-pass ... non occorrerà buttare l'A1XV a settembre ... no no ....
Mandi!
Alberto
Mandi.---------qualcosa di nuovo sul fronte------
-
14-07-2005, 11:52 #409m.tonetti ha scritto:
Questo e' il tarlo che rode !
Credo che a questo punto rimarrai nel dubbio.
Ciao
MASSIMO
Semmai mi aspetta un bel Dragonfly e mi rimane l'audio perfetto dell'8400 senza inutili doppioni ..........
Saluti
Marco
-
14-07-2005, 12:29 #410Microfast ha scritto:Semmai mi aspetta un bel Dragonfly ....."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
14-07-2005, 12:32 #411AlbertoPN ha scritto:
spero che non ti punga.
Pero' se Denon e' riuscita a sfornare in breve tempo un prodotto che non necessita di patch che sfrutta il Realta, direi che ci sono ottime speranze .......
Saluti
Marco
-
14-07-2005, 12:58 #412Microfast ha scritto:
Io di dubbi non ne ho
Invece ritengo sia sempre "sano" avere dei dubbi, certo dopo le VERITA' diventano relative e questo a molti disturba.Mauro Cippitelli
-
14-07-2005, 13:03 #413Microfast ha scritto:
Ovviamente quando sara' domato a dovere ............
Pero' se Denon e' riuscita a sfornare in breve tempo un prodotto che non necessita di patch che sfrutta il Realta, direi che ci sono ottime speranze .......
Saluti
Marco
Vediamo che combina DVDO
-
14-07-2005, 13:06 #414maurocip ha scritto:
di questo tutti, ma proprio tutti siamo consapevoli....
Invece ritengo sia sempre "sano" avere dei dubbi, certo dopo le VERITA' diventano relative e questo a molti disturba.
Cio' non toglie che proverei sempre con interesse qualunque apparecchio.
Saluti
Marco
-
14-07-2005, 23:08 #415angelone ha scritto:
Marco,
vengo piu' che volentieri, se vuoi combiniamo!
Per il resto certo che non sono sicuro, non ho un orecchio allenato ad ascoltare impianti diversi, questo comunque non toglie il fatto che possa sentire delle differenze nell'ascolto anche se poi, non avendo esperienza, non so se sarei in grado di identificare il piu' costoso o quello che dovrebbe essere il piu' performante.
Vogliamo fare una prova in doppio cieco ?
Sono disponibilissimo, quando vuoi!
Saluti
Marco
-
15-07-2005, 07:42 #416Microfast ha scritto:
Quando vuoi, preferibilmente di sera, basta che mi avvisi qualche giorno prima.
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
15-07-2005, 16:44 #417Locutus2k ha scritto:
Del resto a DVHT sono intrepidi ma mica fessi:
tu lo organizzeresti un match fra Tyson e Topolino?
Ciao,
Locutus2k
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
15-07-2005, 17:25 #418gian de bit ha scritto:Be' dopo che ha staccato quell'orecchio....... penso che topolino sarebbe un pelino preoccupato
ciao
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
18-07-2005, 12:00 #419
Scusate si mi intrometto e magari scrivo una c####ta, ma il denon 2200 è di molto inferiore ai vari lettori che avere citato? Qualcuno ha già provato a fare dei paragoni con lettori economici in Dvi (tipo l'Oppo)? Grazie e scusate per la banalità
-
18-07-2005, 12:06 #420
non scrivo, come promesso tempo fa
faaezz ha scritto:
Scusate si mi intrometto e magari scrivo una c####ta, ma il denon 2200 è di molto inferiore ai vari lettori che avere citato? Qualcuno ha già provato a fare dei paragoni con lettori economici in Dvi (tipo l'Oppo)? Grazie e scusate per la banalità