Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 75 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1118

m.tonetti ha scritto:
    Godetevi il presente, come stiamo facendo io e Luigi !
    E' quello che sto cercando disperatamente di fare....
    ma ancora non sono riuscito a realizzare...
    Ma sono testardo e fiducioso e conto in un lieto fine al più presto

Massimo cambiato qualcosa nel tuo layout AV?

Highlander ha scritto:
    Per carita' ... io colleziono tante cose
    Ma avere dei vetusti cimeli dell'HiFi non mi ha mai attratto particolarmente. Ricordo il mitico deck Nagamiki 1000 che sinceramente ora come ora Non saprei che farmene ! Ci vorrebbe tanto spazio e delle vetrine per esposizione.

No, io invece i miei vecchi cari laser-disc me li tengo stretti, ci sono troppo affezionato e l'audio di molti è infinitamente superiore a qualsiasi dvd. Del resto fra qualche anno avrò anche moltissimi dvd dei quali non mi vorrò sbarazzare e ... il lettore giusto per vederli al meglio
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Highlander ha scritto:
    Per carita' ... io colleziono tante cose
    Ma avere dei vetusti cimeli dell'HiFi non mi ha mai attratto particolarmente. Ricordo il mitico deck Nagamiki 1000 che sinceramente ora come ora Non saprei che farmene ! Ci vorrebbe tanto spazio e delle vetrine per esposizione.

NO, al contrario, Io sono per le funzionalita' e l'attualiata' per cui se si cambia formato, via via cambio tutto !

P.S. Ho un bellissimo LaserDisc della Pioneer e oltre a non averlo messo in signature, probabilmente, neanche lo inserisco nell'impianto.... occuperebbe solo spazio prezioso !
    Questi discorsi proprio non li capisco ! Mah !

Comunque l'oggetto a cui fai riferimento tu occuperebbe poco spazio, anzi praticamente nessuno. Dico, ne avessi azzeccata una, eh !

Comunque, per dovere di cronaca, il Nakamichi 1000 e' ancora una macchina ricercatissima. Nonostante sia una macchina del 1972 ha ancora un suo mercato, seppure di nicchia. Vale quasi piu' del DVDO

Ciao
    MASSIMO

m.tonetti ha scritto:
    Questi discorsi proprio non li capisco ! Mah !

Comunque l'oggetto a cui fai riferimento tu occuperebbe poco spazio, anzi praticamente nessuno. Dico, ne avessi azzeccata una, eh !

Comunque, per dovere di cronaca, il Nakamichi 1000 e' ancora una macchina ricercatissima. Nonostante sia una macchina del 1972 ha ancora un suo mercato, seppure di nicchia. Vale quasi piu' del DVDO

Ciao
    MASSIMO
    OK Massimo ma al di la del valore affettivo e al prestigio che l'oggetto rappresentava all'epoca ... chi registra o sente piu' le musicassette ???? Ma dai .....

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: A1XV

Locutus2k ha scritto:
    No non no no ... non avete capito: io parlavo dei PLAYER BD. Visto che si fanno molte speculazioni sulle cose a venire, senza aver prima toccato con mano la qualità di quelle già presenti, "speculavo" sulla possibilità che i primi player BD mostrassero un livello qualitativo generale più basso ... del resto anche i primissimi lettori DVD, in alcuni casi, facevano preferire il vecchio laser-disc.
    Ma è solo fantasia eh ... non pretendo di sapere nulla di cosa succederà
    Hai ragione, tuttavia io mi riferivo al software di partenza. IMHO, ma forse sono il meno indicato a dirlo, un egregio upscaling di materiale PAL, non può certo raggiungere le prestazioni di un modesto lettore HD. Non tanto per l'hw di riproduzione, ma per il materiale di partenza (se fatto bene)!

Ciao

Re: Re: Re: Re: Re: A1XV

maurocip ha scritto:
    facciamo una cosa:
    se io entro l'estate mi prendo l'ax-1v e tu 6 mesi dopo hai un lettore BD con disponibilità di titoli (e non le solite cazzate dimostrative), con un prezzo paragonabile e via dicendo... ti pago una pizza.
    Se invece non avrai nulla (e secondo me non avrai nulla nemmeno in tutto il 2006), tu non mi devi nulla, se non riconoscere che hai detto una castroneria....
    ciaoooooo

S T R A Q U O T O!

..... pero' mi tengo l'HTPC!

ciaooooo
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Re: Re: Re: A1XV

maurocip ha scritto:
    facciamo una cosa:
    se io entro l'estate mi prendo l'ax-1v e tu 6 mesi dopo hai un lettore BD con disponibilità di titoli (e non le solite cazzate dimostrative), con un prezzo paragonabile e via dicendo... ti pago una pizza.
    Se invece non avrai nulla (e secondo me non avrai nulla nemmeno in tutto il 2006), tu non mi devi nulla, se non riconoscere che hai detto una castroneria....
    ciaoooooo
    STAQUOTO ANCHIO
    e mi spingo a 8 mesi quindi:
    per il 1° marzo 2006 scommetto che ci saranno si e no una decina di titoli in area 1 e un paio di player di basso lignaggio.
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Io sarò realistico:
    se entro un anno da oggi - cioè al 21 giugno 2006 - ci saranno almeno due player (es. Pioneer, Toshiba, Sony, Denon, ecc.) e una trentina di titoli HD/BD dovrete mettere in vendita sul mercatino il Denon a 100 euro.
    Altrimenti, tutti a Modena che vi offro la pizza oppure gnocco e tigelle.
    Raga, per un anno di attesa secondo me vale la pena. Intendo gnocco e tigelle, ovviamente
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ninja ha scritto:se entro un anno da oggi - cioè al 21 giugno 2006 - ci saranno almeno due player (es. Pioneer, Toshiba, Sony, Denon, ecc.) e una trentina di titoli HD/BD dovrete mettere in vendita sul mercatino il Denon a 100 euro.
    Parliamo di macchine Area2 Pal con titoli analoghi ?

Fra le Brand ti sei dimenticato Thomson

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ninja ha scritto:
    Io sarò realistico:
    se entro un anno da oggi - cioè al 21 giugno 2006 - ci saranno almeno due player (es. Pioneer, Toshiba, Sony, Denon, ecc.) e una trentina di titoli HD/BD dovrete mettere in vendita sul mercatino il Denon a 100 euro.
    Altrimenti, tutti a Modena che vi offro la pizza oppure gnocco e tigelle.
    Raga, per un anno di attesa secondo me vale la pena. Intendo gnocco e tigelle, ovviamente
    No, guarda, non ci siamo capiti: il Denon a 100 euro (simbolici) in vendita non ci andrà mai. E' un player che segna un punto d'arrivo nel formato, con delle qualità uniche che rimarranno valide per moltissimo tempo. Come unità, per la costruzione, la "filosofia", i componenti etc. rimarà sul mercato per molto tempo e, magari, farà la fine del già citato lettore HD di Laserdisc Pioneer HLD-X9 (cercare su ebay per vedere le quotazioni ... a diversi anni dalla scomparsa TOTALE dei laserdisc).
    Sono macchine uniche, avranno sempe un loro fascino. Questa è la mia opinione.
    A 100 euro mi vendero l'868 + Cinemateq e magari anche con difficoltà
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Locutus2k ha scritto:
    A 100 euro mi vendero l'868 + Cinemateq e magari anche con difficoltà

prevedo bufere.....

maurocip ha scritto:

prevedo bufere.....
    Assolutamente NO !
    Nel senso che IMHO il divario e l'impazienza sulla differenza video di un Denon e dell'868 al momento, sara' presto colmata con il nuovo DVDO o cmq con Dragonfly + Mosquito, che sono macchine che cmq ti rimandono in ottica di upgrade Vs player HD
    Quindi e' solo un ottica/filosofia di investimento/upgrade diversa !

Highlander ha scritto:
    Assolutamente NO !
    Nel senso che IMHO il divario e l'impazienza sulla differenza video di un Denon e dell'868 al momento, sara' presto colmata con il nuovo DVDO o cmq con Dragonfly + Mosquito, che sono macchine che cmq ti rimandono in ottica di upgrade Vs player HD
    Quindi e' solo un ottica/filosofia di investimento/upgrade diversa !
    Be, se il buongiorno si vede dal mattino sembra che dragonfly e mosquito prestino il fianco a diverse critiche, per il prezzo uno per le effettive prestazioni l'altro. Almeno nelle loro prime incarnazioni. Qualcosa mi dice, poi, che nella "real life" il nuovo DVDO non offrirà quel salto qualitativo netto visibile anche dagli occhi di un profano, come invece succede con l'A1XV ... ma qui stiamo solo facendo speculazioni.
    Mi sa che bisognerà aspettare un beeeel po' ...

E' vero.
    Aspettiamo.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ninja ha scritto:
    E' vero.
    Aspettiamo.

Pagina 18 di 75 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •