|
|
Risultati da 256 a 270 di 1118
Discussione: Denon DVD-A1XV ** Official Thread**
-
20-06-2005, 14:37 #256m.tonetti ha scritto:
Godetevi il presente, come stiamo facendo io e Luigi !
ma ancora non sono riuscito a realizzare...
Ma sono testardo e fiducioso e conto in un lieto fine al più presto
Massimo cambiato qualcosa nel tuo layout AV?Mauro Cippitelli
-
20-06-2005, 15:08 #257Highlander ha scritto:
Per carita' ... io colleziono tante cose
Ma avere dei vetusti cimeli dell'HiFi non mi ha mai attratto particolarmente. Ricordo il mitico deck Nagamiki 1000 che sinceramente ora come ora Non saprei che farmene ! Ci vorrebbe tanto spazio e delle vetrine per esposizione.
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
20-06-2005, 15:35 #258Highlander ha scritto:
Per carita' ... io colleziono tante cose
Ma avere dei vetusti cimeli dell'HiFi non mi ha mai attratto particolarmente. Ricordo il mitico deck Nagamiki 1000 che sinceramente ora come ora Non saprei che farmene ! Ci vorrebbe tanto spazio e delle vetrine per esposizione.
NO, al contrario, Io sono per le funzionalita' e l'attualiata' per cui se si cambia formato, via via cambio tutto !
P.S. Ho un bellissimo LaserDisc della Pioneer e oltre a non averlo messo in signature, probabilmente, neanche lo inserisco nell'impianto.... occuperebbe solo spazio prezioso !
Comunque l'oggetto a cui fai riferimento tu occuperebbe poco spazio, anzi praticamente nessuno. Dico, ne avessi azzeccata una, eh !
Comunque, per dovere di cronaca, il Nakamichi 1000 e' ancora una macchina ricercatissima. Nonostante sia una macchina del 1972 ha ancora un suo mercato, seppure di nicchia. Vale quasi piu' del DVDO
Ciao
MASSIMO
-
20-06-2005, 15:42 #259m.tonetti ha scritto:
Questi discorsi proprio non li capisco ! Mah !
Comunque l'oggetto a cui fai riferimento tu occuperebbe poco spazio, anzi praticamente nessuno. Dico, ne avessi azzeccata una, eh !
Comunque, per dovere di cronaca, il Nakamichi 1000 e' ancora una macchina ricercatissima. Nonostante sia una macchina del 1972 ha ancora un suo mercato, seppure di nicchia. Vale quasi piu' del DVDO
Ciao
MASSIMO
-
20-06-2005, 15:43 #260
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: A1XV
Locutus2k ha scritto:
No non no no ... non avete capito: io parlavo dei PLAYER BD. Visto che si fanno molte speculazioni sulle cose a venire, senza aver prima toccato con mano la qualità di quelle già presenti, "speculavo" sulla possibilità che i primi player BD mostrassero un livello qualitativo generale più basso ... del resto anche i primissimi lettori DVD, in alcuni casi, facevano preferire il vecchio laser-disc.
Ma è solo fantasia eh ... non pretendo di sapere nulla di cosa succederà
Ciao
-
20-06-2005, 15:45 #261
Re: Re: Re: Re: Re: A1XV
maurocip ha scritto:
facciamo una cosa:
se io entro l'estate mi prendo l'ax-1v e tu 6 mesi dopo hai un lettore BD con disponibilità di titoli (e non le solite cazzate dimostrative), con un prezzo paragonabile e via dicendo... ti pago una pizza.
Se invece non avrai nulla (e secondo me non avrai nulla nemmeno in tutto il 2006), tu non mi devi nulla, se non riconoscere che hai detto una castroneria....
ciaoooooo
S T R A Q U O T O!
..... pero' mi tengo l'HTPC!
ciaoooooIl TV curvo è anti-costituzionale
-
21-06-2005, 07:59 #262
Re: Re: Re: Re: Re: A1XV
maurocip ha scritto:
facciamo una cosa:
se io entro l'estate mi prendo l'ax-1v e tu 6 mesi dopo hai un lettore BD con disponibilità di titoli (e non le solite cazzate dimostrative), con un prezzo paragonabile e via dicendo... ti pago una pizza.
Se invece non avrai nulla (e secondo me non avrai nulla nemmeno in tutto il 2006), tu non mi devi nulla, se non riconoscere che hai detto una castroneria....
ciaoooooo
e mi spingo a 8 mesi quindi:
per il 1° marzo 2006 scommetto che ci saranno si e no una decina di titoli in area 1 e un paio di player di basso lignaggio.
FrancescoDenon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
21-06-2005, 08:12 #263
Io sarò realistico:
se entro un anno da oggi - cioè al 21 giugno 2006 - ci saranno almeno due player (es. Pioneer, Toshiba, Sony, Denon, ecc.) e una trentina di titoli HD/BD dovrete mettere in vendita sul mercatino il Denon a 100 euro.
Altrimenti, tutti a Modena che vi offro la pizza oppure gnocco e tigelle.
Raga, per un anno di attesa secondo me vale la pena. Intendo gnocco e tigelle, ovviamenteIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
21-06-2005, 08:27 #264Ninja ha scritto:se entro un anno da oggi - cioè al 21 giugno 2006 - ci saranno almeno due player (es. Pioneer, Toshiba, Sony, Denon, ecc.) e una trentina di titoli HD/BD dovrete mettere in vendita sul mercatino il Denon a 100 euro.
Fra le Brand ti sei dimenticato Thomson
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
21-06-2005, 08:29 #265Ninja ha scritto:
Io sarò realistico:
se entro un anno da oggi - cioè al 21 giugno 2006 - ci saranno almeno due player (es. Pioneer, Toshiba, Sony, Denon, ecc.) e una trentina di titoli HD/BD dovrete mettere in vendita sul mercatino il Denon a 100 euro.
Altrimenti, tutti a Modena che vi offro la pizza oppure gnocco e tigelle.
Raga, per un anno di attesa secondo me vale la pena. Intendo gnocco e tigelle, ovviamente
Sono macchine uniche, avranno sempe un loro fascino. Questa è la mia opinione.
A 100 euro mi vendero l'868 + Cinemateq e magari anche con difficoltàSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
21-06-2005, 08:34 #266Locutus2k ha scritto:
A 100 euro mi vendero l'868 + Cinemateq e magari anche con difficoltà
prevedo bufere.....Mauro Cippitelli
-
21-06-2005, 08:43 #267maurocip ha scritto:
prevedo bufere.....
Nel senso che IMHO il divario e l'impazienza sulla differenza video di un Denon e dell'868 al momento, sara' presto colmata con il nuovo DVDO o cmq con Dragonfly + Mosquito, che sono macchine che cmq ti rimandono in ottica di upgrade Vs player HD
Quindi e' solo un ottica/filosofia di investimento/upgrade diversa !
-
21-06-2005, 09:10 #268Highlander ha scritto:
Assolutamente NO !
Nel senso che IMHO il divario e l'impazienza sulla differenza video di un Denon e dell'868 al momento, sara' presto colmata con il nuovo DVDO o cmq con Dragonfly + Mosquito, che sono macchine che cmq ti rimandono in ottica di upgrade Vs player HD
Quindi e' solo un ottica/filosofia di investimento/upgrade diversa !
Mi sa che bisognerà aspettare un beeeel po' ...SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
21-06-2005, 09:12 #269
E' vero.
Aspettiamo.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
21-06-2005, 09:35 #270Ninja ha scritto:
E' vero.
Aspettiamo.