Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 75 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1118

Highlander ha scritto:
    Scarsa, forse e' un po' troppo forte in verita', ribadisco che l'ho preferito in digitale sulla DVI.
    Come e' anche vero che l'ho preferito anche in DVI In anziche' in Component .... ma questa e' un altra storia e come e' noto, senza l'HD+ non se ne esce
    Come puoi notare ho virgolettato.

Perche' non ti decidi a passare all'HD + ?
    Forse lo hai gia' detto, ma me lo sono perso. Chiaramente tralasciando l'aspetto economico della faccenda.

Ciao
    MASSIMO

m.tonetti ha scritto:

Forse lo hai gia' detto, ma me lo sono perso. Chiaramente tralasciando l'aspetto economico della faccenda.

Ciao
    MASSIMO
    Siamo oramai a Luglio .... me ne sto andando in Vacanza ....
    L'Upgrade in HD+ l'ho chiesto ad AudioGamma che molto elegantemente ha glissato rimandandomi in USA ( dove ho preso l'HD ) o in NL. A conti fatti mi verrebbe 400 Euro + il tempo di andata e ritorno della spedizione con i rischi che comporta......
    A Settembre/Ottobre esce il nuovo DVDO .... capisci che a questo punto i 400 Euro spesi oggi e goduti pochi giorni ( vista la partenza ) si tramuterebbero in un 50 Euro in piu' sul prezzo a cui rivendero' l'I-Scan HD .....
    Ecco perche' aspetto
    Confido molto in Paolo per i Test, visto che ha sia l'SDI che l'HD+ che col nuovo firmware accetta i segnali 480i-576i per un confronto diretto dei 2 metodi di feeding.

Paolo ... facci sapere

m.tonetti ha scritto:

Ciao
    MASSIMO
    Per me Roberto dovrebbe prima Upgradare il VPR

(Roberto che stai leggendo lo sai che scherzo, pero' sarebbe ora!)

Scusate l'OT

Massimo ma quand'e' che mi inviti da te per vedere/sentire i tuoi "giocattolini"? Aspetto fiducioso, o debbo elaborare una domanda al comune di Ronciglione?

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Per me Roberto dovrebbe prima Upgradare il VPR

(Roberto che stai leggendo lo sai che scherzo, pero' sarebbe ora!)

Scusate l'OT
    .......
    Scherzi .... o Non scherzi ???
    Anche li ... oramai se ne riparla solo su un Full HD nativo a prezzi accettabili

m.tonetti ha scritto:
    .... TI conveniva prendere un Crystalio !

Quasi quasi me ne prendo uno e lo utilizzo anche come switcher.

Ciao
    MASSIMO
    E' esattamente quello che faccio io con il Cinemateq POP. Prima dell'avvento dell'A1XV vedevo i film solo con lettore+Cinemateq POP con uscita DVI (mentre la DVI dell'A11 non mi ha mai convinto del tutto: era superiore in interlacciato collegato al POP).
    Ora, quando provo a fare qualche veloce confronto con la "vecchia" configurazione mi cascano le braccia
    Il POP rimane come switch per entrare in Component sul TV (JVC che accetta i 1080i), ma giusto quando voglio far riposare il Denon:o
    Oddio ... da quanto lo sto usando mi sa che lo fonderò prima che esca uno scaler decente col Realta
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Locutus2k ha scritto:
    .....Oddio ... da quanto lo sto usando mi sa che lo fonderò prima che esca uno scaler decente col Realta

Allora ... Fai molta attenzione !! .... Sarebbe un vero peccato !

Ciao, cortesemente qualcuno mi può dire dove trovare, al miglior prezzo, il Denon dvd-a1xv ?
    Qualcuno di voi, ha fatto un confronto con l'Onkyo dv-sp1000 ?

Grazie in anticipo.
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Riprendo il thread per sapere una cosa: a parte Guz, Massimo e Luigi c'e' qualcun altro che ha acquistato l'A1XV ?
    Ah, un'altra cosa: Massimo (e/o chi l'ha provato), mi puoi dire qualcosa riguardo l'aggiornamento code free ?
    Il lettore mi interessa molto e considerando che possiedo diversi titoli R1 per me la cosa basilare e' che possa essere modificato, so che l'aggiornamento e' nell'aria ma vorrei sapere se e' ok!
    Grazie in anticipo!!!!!!!!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

angelone ha scritto:
    Riprendo il thread per sapere una cosa: a parte Guz, Massimo e Luigi c'e' qualcun altro che ha acquistato l'A1XV ?
    Ah, un'altra cosa: Massimo (e/o chi l'ha provato), mi puoi dire qualcosa riguardo l'aggiornamento code free ?
    Il lettore mi interessa molto e considerando che possiedo diversi titoli R1 per me la cosa basilare e' che possa essere modificato, so che l'aggiornamento e' nell'aria ma vorrei sapere se e' ok!
    Ciao

Angelo
    Ciao,
    l'aggiornamento è "nell'aria" e facilmente reperibile io sono riuscito a trovarlo prima ancora di comprare il lettore. Per ora "siede" nel mio hd, ho sentito che non dovrebbe dare nessun problema ma, in ogni caso, aspetto .....
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Locutus2k ha scritto:
    Ciao,
    l'aggiornamento è "nell'aria" e facilmente reperibile io sono riuscito a trovarlo prima ancora di comprare il lettore. Per ora "siede" nel mio hd, ho sentito che non dovrebbe dare nessun problema ma, in ogni caso, aspetto .....
    Inizio a cercarlo giusto per portarmi avanti!
    In ogni caso mi sa che qualcuno fara' l'aggiornamento ben prima di me per cui resto in attesa di notizie in merito... mi raccomando, il primo che lo fa mi/ci faccia sapere!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

angelone ha scritto:
    Ciao

Angelo
    Anch'io lo conservo su un CD. Non l'ho ancora installato !
    L'aggiornameno dovrebbe riguardare solo il code free.
    Per i pochi titoli R1 utilizzo l'HTPC.

Ciao
    MASSIMO

m.tonetti ha scritto:
    Anch'io lo conservo su un CD. Non l'ho ancora installato !
    L'aggiornameno dovrebbe riguardare solo il code free.
    Esattamente quello che mi interessa!
    Per i pochi titoli R1 utilizzo l'HTPC.
    Niente htpc al momento, considerando che attualmente la mia unica sorgente e' il dvd (niente sat, videogiochi o altro) l'A1XV e' la mia scelta ideale... prendero' in considerazione l'htpc solo quando l'alta definizione sara' una realta' ben definita!

Per tutti, grazie per le risposte!!!
    Ciao

Angelo

antonio ha scritto:

Qualcuno di voi, ha fatto un confronto con l'Onkyo dv-sp1000 ?

Grazie in anticipo.
    Qualcosa mi dice di no

Tu faresti mai un confronto tra lo Space Shuttle e un DC9 dell'Alitalia?
    Anche se il dv-1000 e' sempre una buona macchina, ma imho non paragonabile al nuovo mostro Denon

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    ... e tra i due chi fa la parte del DC9 ?

Edit: ho tolto lo smile perche', in fin dei conti, la domanda non la vedo cosi' ironica (anche se sostanzialmente la risposta dovrebbe essere scontata nonostante l'Onkyo non sia un entry level)...
    Ultima modifica di angelone; 04-07-2005 alle 18:11

gian de bit ha scritto:
    Qualcosa mi dice di no

Anche se il dv-1000 e' sempre una buona macchina, ma imho non paragonabile al nuovo mostro Denon

Ciao
    Gianni
    Ma hai fatto una editazione al volo ???

Pagina 21 di 75 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •