|
|
Risultati da 301 a 315 di 1118
Discussione: Denon DVD-A1XV ** Official Thread**
-
21-06-2005, 14:36 #301Highlander ha scritto:
Scarsa, forse e' un po' troppo fortein verita', ribadisco che l'ho preferito in digitale sulla DVI.
Come e' anche vero che l'ho preferito anche in DVI In anziche' in Component .... ma questa e' un altra storia e come e' noto, senza l'HD+ non se ne esce
Perche' non ti decidi a passare all'HD + ?
Forse lo hai gia' detto, ma me lo sono perso. Chiaramente tralasciando l'aspetto economico della faccenda.
Ciao
MASSIMO
-
21-06-2005, 14:49 #302m.tonetti ha scritto:
Come puoi notare ho virgolettato.
Forse lo hai gia' detto, ma me lo sono perso. Chiaramente tralasciando l'aspetto economico della faccenda.
Ciao
MASSIMO
L'Upgrade in HD+ l'ho chiesto ad AudioGamma che molto elegantemente ha glissato rimandandomi in USA ( dove ho preso l'HD ) o in NL. A conti fatti mi verrebbe 400 Euro + il tempo di andata e ritorno della spedizione con i rischi che comporta......
A Settembre/Ottobre esce il nuovo DVDO .... capisci che a questo punto i 400 Euro spesi oggi e goduti pochi giorni ( vista la partenza ) si tramuterebbero in un 50 Euro in piu' sul prezzo a cui rivendero' l'I-Scan HD .....
Ecco perche' aspetto
Confido molto in Paolo per i Test, visto che ha sia l'SDI che l'HD+ che col nuovo firmware accetta i segnali 480i-576iper un confronto diretto dei 2 metodi di feeding.
Paolo ... facci sapere
-
21-06-2005, 15:06 #303m.tonetti ha scritto:
Come puoi notare ho virgolettato.
Ciao
MASSIMO
(Roberto che stai leggendo lo sai che scherzo, pero' sarebbe ora!)
Scusate l'OT
Massimo ma quand'e' che mi inviti da te per vedere/sentire i tuoi "giocattolini"?Aspetto fiducioso, o debbo elaborare una domanda al comune di Ronciglione?
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
21-06-2005, 15:15 #304gian de bit ha scritto:
Per me Roberto dovrebbe prima Upgradare il VPR
(Roberto che stai leggendo lo sai che scherzo, pero' sarebbe ora!)
Scusate l'OT
.......
Anche li ... oramai se ne riparla solo su un Full HD nativo a prezzi accettabili
-
21-06-2005, 16:00 #305m.tonetti ha scritto:
.... TI conveniva prendere un Crystalio !
Quasi quasi me ne prendo uno e lo utilizzo anche come switcher.
Ciao
MASSIMO
Ora, quando provo a fare qualche veloce confronto con la "vecchia" configurazione mi cascano le braccia
Il POP rimane come switch per entrare in Component sul TV (JVC che accetta i 1080i), ma giusto quando voglio far riposare il Denon:o
Oddio ... da quanto lo sto usando mi sa che lo fonderò prima che esca uno scaler decente col RealtaSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
21-06-2005, 18:00 #306Locutus2k ha scritto:
.....Oddio ... da quanto lo sto usando mi sa che lo fonderò prima che esca uno scaler decente col Realta
Allora ... Fai molta attenzione !! .... Sarebbe un vero peccato !
-
27-06-2005, 10:25 #307
Ciao, cortesemente qualcuno mi può dire dove trovare, al miglior prezzo, il Denon dvd-a1xv ?
Qualcuno di voi, ha fatto un confronto con l'Onkyo dv-sp1000 ?
Grazie in anticipo.Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X
-
04-07-2005, 10:43 #308
Riprendo il thread per sapere una cosa: a parte Guz, Massimo e Luigi c'e' qualcun altro che ha acquistato l'A1XV ?
Ah, un'altra cosa: Massimo (e/o chi l'ha provato), mi puoi dire qualcosa riguardo l'aggiornamento code free ?
Il lettore mi interessa molto e considerando che possiedo diversi titoli R1 per me la cosa basilare e' che possa essere modificato, so che l'aggiornamento e' nell'aria ma vorrei sapere se e' ok!
Grazie in anticipo!!!!!!!!
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
04-07-2005, 11:53 #309angelone ha scritto:
Riprendo il thread per sapere una cosa: a parte Guz, Massimo e Luigi c'e' qualcun altro che ha acquistato l'A1XV ?
Ah, un'altra cosa: Massimo (e/o chi l'ha provato), mi puoi dire qualcosa riguardo l'aggiornamento code free ?
Il lettore mi interessa molto e considerando che possiedo diversi titoli R1 per me la cosa basilare e' che possa essere modificato, so che l'aggiornamento e' nell'aria ma vorrei sapere se e' ok!
Ciao
Angelo
l'aggiornamento è "nell'aria" e facilmente reperibileio sono riuscito a trovarlo prima ancora di comprare il lettore. Per ora "siede" nel mio hd, ho sentito che non dovrebbe dare nessun problema ma, in ogni caso, aspetto .....
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
04-07-2005, 12:17 #310Locutus2k ha scritto:
Ciao,
l'aggiornamento è "nell'aria" e facilmente reperibileio sono riuscito a trovarlo prima ancora di comprare il lettore. Per ora "siede" nel mio hd, ho sentito che non dovrebbe dare nessun problema ma, in ogni caso, aspetto .....
In ogni caso mi sa che qualcuno fara' l'aggiornamento ben prima di me per cui resto in attesa di notizie in merito... mi raccomando, il primo che lo fa mi/ci faccia sapere!Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
04-07-2005, 12:23 #311angelone ha scritto:
Ciao
Angelo
L'aggiornameno dovrebbe riguardare solo il code free.
Per i pochi titoli R1 utilizzo l'HTPC.
Ciao
MASSIMO
-
04-07-2005, 12:41 #312m.tonetti ha scritto:
Anch'io lo conservo su un CD. Non l'ho ancora installato !
L'aggiornameno dovrebbe riguardare solo il code free.
Per i pochi titoli R1 utilizzo l'HTPC.
Per tutti, grazie per le risposte!!!
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
04-07-2005, 15:57 #313antonio ha scritto:
Qualcuno di voi, ha fatto un confronto con l'Onkyo dv-sp1000 ?
Grazie in anticipo.
Tu faresti mai un confronto tra lo Space Shuttle e un DC9 dell'Alitalia?
Anche se il dv-1000 e' sempre una buona macchina, ma imho non paragonabile al nuovo mostro Denon
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
04-07-2005, 16:02 #314gian de bit ha scritto:
Edit: ho tolto lo smile perche', in fin dei conti, la domanda non la vedo cosi' ironica (anche se sostanzialmente la risposta dovrebbe essere scontata nonostante l'Onkyo non sia un entry level)...Ultima modifica di angelone; 04-07-2005 alle 18:11
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
04-07-2005, 16:03 #315gian de bit ha scritto:
Qualcosa mi dice di no
Anche se il dv-1000 e' sempre una buona macchina, ma imho non paragonabile al nuovo mostro Denon
Ciao
GianniVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03