|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
Discussione: Lexicon Dvd Hdmi?
-
18-05-2005, 13:59 #1
Lexicon Dvd Hdmi?
oh miodio.. lo so, avrà prezzi stellari ma..
http://www.lexicon.com/products/details.asp?ID=18
qualcuno sa come si vede?
per curiosità.. rispetto ad un DENON 5910 ad esempio..
-
18-05-2005, 14:37 #2
basta capire cosa c'è dentro .....
nel "vecchio" RT-10 c'era un Pioneer 747 .... questo qui, data la HDMI ed il DAC video a 14 bit ... direi un Pio 868 .. a naso !
Bisognerebbe provarlo o trovare delle foto dell'interno per capire immediatamente.
Comunque dubito che si possa avere qualcosa che si avviciini alla resa di un A1XV in HDMI ... seriamente .....
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
18-05-2005, 14:59 #3
Senior Member
Anche a me risulta che sia né più né meno l'868. C'era qualche modifica, se ricordo bene, nelle connessioni.
CiaoDisplay LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila
-
18-05-2005, 15:34 #4AlbertoPN ha scritto:
nel "vecchio" RT-10 c'era un Pioneer 747 .... questo qui, data la HDMI ed il DAC video a 14 bit ... direi un Pio 868 .. a naso !
...
SUPER-ROTFL!!!
Albe' non c'e' bisogno di aprirlo, basta usare un telecomando Pioneer e vedere che succede...
ciao ciao
p.s. per la prova dell'RT10 su Suono, non avevamo a portata di mano il telecomando dell'RT10 e abbiamo usato quello del Pio525...giapao at yahoo punto com
-
18-05-2005, 15:41 #5AlbertoPN ha scritto:
Bisognerebbe provarlo o trovare delle foto dell'interno per capire immediatamente.
Comunque dubito che si possa avere qualcosa che si avviciini alla resa di un A1XV in HDMI ... seriamente .....
mandi!
Alberto
ummmm a vederlo sembra più un marantz 9500
Ilario.
-
18-05-2005, 15:47 #6
Ecco il Maranzo 9500....
se è così, e non lo hanno sistemato....... era meglio l'RT10
Ilario.
-
18-05-2005, 16:24 #7ango ha scritto:
Ecco il Maranzo 9500....
se è così, e non lo hanno sistemato....... era meglio l'RT10
Ilario."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
18-05-2005, 16:31 #8
...
da non credere
anche la ferrite sul cavo di alimentazione............
-
18-05-2005, 16:38 #9AlbertoPN ha scritto:
Già ....
T.B.I. ????
Ilario.
-
18-05-2005, 16:45 #10ango ha scritto:
Merito o no il marchio ?
T.B.I. ????
Ilario.
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
18-05-2005, 16:55 #11AlbertoPN ha scritto:
mandi!
Alberto
Comprati l'ultimo numero di Suono e leggi il test sia audio che video, potresti rimanere sorpreso di cosa dicono .............
Saluti
Marco
-
18-05-2005, 17:07 #12Microfast ha scritto:
Comprati l'ultimo numero di Suono e leggi il test sia audio che video, potresti rimanere sorpreso di cosa dicono .............
Dai Marco che scherzo. Appena posso (abbiamo tutte le riviste qui) do una letta ben volentieri.
Quello che poi alla fine mi "rompe" sono quei clienti che mi collegano stò cavolo di Lexicon con qualche proiettore e poi mi dicono : ma si vede di "cacxx" !!! Sicuramente il proiettore è rotto!!
Chi glielo spiega che l'uscita di una macchina da qualche migliaio non è al livello del blasone della stessa? O che non sempre spendendo tanti soldi si compera qualcosa che vale davvero?
Ma poi scadiamo nella dietrologia ..... lassamo perdè va!
Mandi!
-
18-05-2005, 17:13 #13AlbertoPN ha scritto:
Cosa dicono, che visto che l'hai preso tu è il migliore DVD player sul mercato?
Dai Marco che scherzo. Appena posso (abbiamo tutte le riviste qui) do una letta ben volentieri.
Quello che poi alla fine mi "rompe" sono quei clienti che mi collegano stò cavolo di Lexicon con qualche proiettore e poi mi dicono : ma si vede di "cacxx" !!! Sicuramente il proiettore è rotto!!
Chi glielo spiega che l'uscita di una macchina da qualche migliaio non è al livello del blasone della stessa? O che non sempre spendendo tanti soldi si compera qualcosa che vale davvero?
Ma poi scadiamo nella dietrologia ..... lassamo perdè va!
Mandi!
Alberto
Saluti
Marco
-
18-05-2005, 17:30 #14Microfast ha scritto:
Alberto, se parli di DVI e/o del progressive component artefatto "by Pioneer" ti capisco, ma come interlacciato, pur usando l'ADV7300 esce con un segnale pulito e di livelli "conformi" agli standard, anche qui i test strumentali sono inequivocabili, l'ha detto anche il maestro ................
La cosa "dura" è far capire all'acquirente che deve usare l'uscita a componenti interlacciati su un "coso" da 10K e passa euro.
Risposta : ma come ?? La DVI od il progressivo non è meglio?
C'è chi capisce (quasi nessuno) e chi non capisce (tanti), anche se lo dice "il maestro" .... credimi ... che vivo questa realtà quotidianamente .....
Mandi!
-
19-05-2005, 09:10 #15
anche
il marchio LEXICON mi avete smontato... caspita.. crollano miti su miti per me..
in questo siete davvero unici e potete aiutare gente come me, non scherzo..
magari avrei sognato una vita quel LEXICON per poi scoprire che avevo pagato il quadruplo un 868 !!! pensa tu.. ma allora è un marchio "finto" anche questo ????
insomma.. sembrano esistere due modelli oggi.. 868 e 5910sbaglio?