|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Lexicon Dvd Hdmi?
-
19-05-2005, 10:37 #16
Re: anche
pampie ha scritto:
insomma.. sembrano esistere due modelli oggi.. 868 e 5910sbaglio?
Mauro Cippitelli
-
19-05-2005, 11:54 #17
Come dice Alberto, il marketing, è molto importante.
io credo che marchi blasonati sappiano fare bene quello per cui sono diventati famosi.
Lexicom è famosa per i suoi processori A/V. equipaggia gli studi di registrazione, e quindi è fuori discussione che lo sappiano fare.
il discorso cambia, quando uno vuole tutto lexicom, o mc intosh, o so io cos'altro.
I lettori credo che siano gli oggetti oggigiorno più complessi da costruire, e aziende che possano permettersi una operazione così credo che le conti sulle dita di una mano, e sono tutti jappo, e philips.
Le amplificazioni, sono di gran lunga più semplici da costruire, e infatti si trovano molti marchi che sono famosi per costruire amplificazioni di qualità.
Per i diffusori, il discorso torna ad essere complesso, e anche quà aziende che costruiscono trasduttori sono poche, mentre si trovano tanti " mobilieri" che li mettono in una cassa.
Se non erro, anche le amplificazioni lexicom, sono costruite da altri, credo bryston.
E' da molto tempo che funziona così, bisogna prenderne atto e cercare di districarsi in mezzo a questo labirinto!
Ilario.
P.S. per me il miglior Vpr del mondo è QUESTO ..... anche se a vederlo mi viene in mente qualcosa....e quì c'è veramente da essere orgogliosamente italiani
-
19-05-2005, 14:14 #18ango ha scritto:P.S. per me il miglior Vpr del mondo è QUESTO ..... anche se a vederlo mi viene in mente qualcosa.... e quì c'è veramente da essere orgogliosamente italiani
...just kidding !! Dove sei finito Nicola ??), altrimenti ti stilerei la lista di tutti i marchi e modelli per cui ci sarebbe veramente da essere orgoglionamente italiani ....
ma prima mi licenziano e poi mi uccidono ... magari non in questo ordine .... ma insomma ... .ci siamo capiti !
Mandi!
Alberto
P.S. Pampie, don't worry ! LexicoN (CEO !!!) è una grande marca ... devi solo prendere quello che sa fare veramente. Come tutti. Come sempre
Peace !"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-05-2005, 13:35 #19AlbertoPN ha scritto:
.... P.S. Pampie, don't worry ! LexicoN (CEO !!!) è una grande marca ... devi solo prendere quello che sa fare veramente. Come tutti. Come sempre
Peace !