Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 251

Guai che incubo dopo quello lo sbattimento ti si cancella tutto! Per quel che vale a me con il Radiance XS non è mai successo.
    Ma non avevi salvato la calibrazione?
    Ultima modifica di prunc; 11-03-2019 alle 13:54
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da RAPTORS84 Visualizza messaggio
    ciao, ma penso proprio di si però non ne sono sicuro, a parte il fatto che hai un vpr che non gestisce ne uno ne l altro però se ci devi attaccare un tv di ultima generazione che sono qled hdr10+ e oled dolby vision allora si
    Grazie per la risposta ma io avevo capito che questi processori permettono di gestire questi segnali anche se il vpr non lo fa nativamente e cercavo una conferma...evidentemente ho capito male.
    Grazie ancora
    Apollo Theatre 7.1.4: Stanza trattata acusticamente 5x2.7x2.3 m; Ampli AV: Denon X6400H; Diffusori: Front: Canton GLE 496.2 + finale: Yamaha PX3; Center: B&W HTM71 S2+ finale: Yamaha PX3 in bi-amp; Surround + finale: Yamaha PX3 & Surround back: Canton AR-400; Top front & rear: Canton GLE 416.2; Subwoofer : SVS SB2000; Processore: Digifast Multimedia Station; proiettore: Sony VW360ES; Schermo: Sepiscreen MASTER TENSIO 21:9 108"

grazie emmanuele, a dir la verita ogni tentativo che non va a buon fine un po per il poco tempo che ho e un po per le ore che ci vogliono a far girare il tutto a volte ti viene voglia di prendere tutto e buttarlo dalla finestra, ma evidentemente siccome sono passioni e voglia di migliorarsi sempre, questo non è successo..
    SCHERMO: polar star 120 SCREEN ELITE , digifast 4k hdr, VPR JVC N7 , sintoamplificatore anthem mrx 1120, casse mk sound n°5 k7 + n°2 k4 con doppio sub dynaudio e atmos n° indian line, ps4 pro,xbox one x, samsung q90r.

NUOVO aggiornamento da lumagen
    Beta 020619- Fix for audio loss issue using netlifx. Many improvements to Dynamic Tone Mapping. Added dynamic settings to left arrow pop-up HDR menu. Some other small fixes. Please continue giving us your detailed feedback on issues via email at radiancepro_beta@lumagen.com .
    Beta 020619 - Risolto il problema di perdita audio con netlifx. Molti miglioramenti al Dynamic Tone Mapping. Aggiunte le impostazioni dinamiche al menu HDR pop-up a freccia sinistra. Alcune altre piccole correzioni. Si prega di continuare a darci il vostro feedback dettagliato su questioni via e-mail a radiancepro_beta@lumagen.com.
    tradotto con traduttore
    SCHERMO: polar star 120 SCREEN ELITE , digifast 4k hdr, VPR JVC N7 , sintoamplificatore anthem mrx 1120, casse mk sound n°5 k7 + n°2 k4 con doppio sub dynaudio e atmos n° indian line, ps4 pro,xbox one x, samsung q90r.

buongiorno qualcuno ieri ha testato il nuovo aggiornamento??
    io ho provato inizialmente sembrava tutto ok ma poi mi sono accorto provando un gioco hdr che era troppo luminoso e quindi ho dovuto disattivare la funzione se qualcuno sa come impostarla si faccia avanti

ho contattato jim peterson e mi ha risposto:
    We will have a new release in the next two days (about) that should fix this issue.
    traduzione
    Avremo una nuova versione nei prossimi due giorni (circa) che dovrebbe risolvere questo problema.

sistemato aggiornamento
    Fixup for issue causing overly bright result with DTM (Dynamic Tone Mapping). Fix for another bug that in some cases gave incorrect DTM results. A quality improvement for DTM. Fixup for bringing up test patterns when in DTM mode. Fix for getting a message in menu that settings have changed when they hadn't been. Please continue giving us your detailed feedback on issues via email at radiancepro_beta@lumagen.com .
    traduzione
    Risolto il problema che causava un risultato troppo luminoso con DTM (Dynamic Tone Mapping). Risolto un altro bug che in alcuni casi forniva risultati DTM errati. Un miglioramento della qualità per DTM. Correzione per la visualizzazione di modelli di test in modalità DTM. Correzione per ottenere un messaggio nel menu che le impostazioni sono cambiate quando non erano state. Si prega di continuare a darci il vostro feedback dettagliato su questioni via e-mail a radiancepro_beta@lumagen.com.

bisogna provarlo ragazzi io credo di provarlo in serata
    Ultima modifica di RAPTORS84; 12-04-2019 alle 06:39

2 nuovi aggiornamenti x sistemare tone mapping con hlg e poi si parla di risolvere il problema che va e viene audio su apple tv

Sapete se in futuro ci sarà un aggiornamento per hdr 10+ ?

___[CUT]___
    Ultima modifica di Nordata; 08-07-2019 alle 13:06

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Raptors84

Ottimo intervento.

Account sospeso, scrivimi indicando quale/i articolo/i del regolamento hai violato e ti indicherò la durata della stessa.
    Ultima modifica di Nordata; 08-07-2019 alle 13:10
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

se può interessare il commento di kris deering guru statunitense calibratore che sta testando il nuovo corposo aggiornamento in arrivo a breve:

Kris DEERING

Ciao a tutti. Ho pensato di entrare. Ho fatto un sacco di test in questi ultimi due giorni sull'aggiornamento GRANDE che sta arrivando alla mappatura dei toni per Radiance Pro. Questo sarà un aggiornamento FPGA completo con curve completamente nuove progettate da zero. Sono sicuro che Jim parlerà con più dettagli. Per riassumere, l'aggiornamento è assolutamente fantastico. Massicci miglioramenti nelle prestazioni quasi in nero, cambi di rilevamento e le curve in generale. Ho provato tutti i diversi test di tortura che ho sviluppato nel corso degli anni e ho attirato il maggior numero possibile dal thread MadVR che le persone hanno trovato lì e non ho ancora trovato un singolo problema. Penso che questo sarà in diretta MOLTO presto e tutti sono pronti per una sorpresa.

ottimo! grazie per la news
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Ottimo qualcuno sa quando uscirà questo bel aggiornamento?

lo danno per imminente

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •